Una storia che vale.
di Mina23

19/08/12, ore 16:23

Eccomiiiiiii! Sono la prima! Sai quanto adoro la tua long, normina :D
Sei davvero bravissima, soprattutto nelle parti hot, guarda che è difficilissimo, già solo a pensare figuriamoci a scrivere!
Per questo ho scelto un storia con protagonisti TeenGohan e TeenVidel, così se ne stanno buoni buonini senza sconcerie(?) ahahahhaha
Sei bravissima, hai un modo di descrivere che non va mai nel volgare, davvero!
Poi mi è piaciuto molto questo capitolo anche per il fatto dei regali *^*
che dolcezza! Le iniziale *^* Anche io voglio fare tutto ciò *Depression mode ON*
Cooooooomunque, Chichi piano piano si riprende, il piccolo Goten premuroso, tutto perfettamente IC u.u
Fin dove la continuerai? Sai leggere questa long è sempre tanto bello, perchè descrivi momenti di vita quotidiana e quindi sembra infinita, oramai per me è diventato un appuntamento fisso, spero continui ancore per un bel po'! ahahah
Ora vado che ti ho annoiata! Ciaaaaaaao :*

misa

19/08/12, ore 16:19

Fantastico anche questo capitolo! Mi piace molto la quotidianità che descrivi nella tua storia, la trovo davvero realistica!!
Tu dici di non saper scrivere le parti hot, ma secondo me stai andando benissimo. Non è da tutti scriverle in quel modo così delicato e nello stesso tempo dettagliato (ma non troppo) . Mi piace, mi piace, mi piaceeee *___*
E l'atmosfera natalizia... woooow! ^^
Complimenti
Soly Dea

12/08/12, ore 22:06

Che bello questo capitolo! sono contenta che anche Videl abbia avuto la sua occasione per salvare e sostenere Gohan, che dolci che sono ^^
Per fortuna alla fine Chichi sta bene ... mi ero un po' preoccupata eh!
trovo che la storia comunque stia prendendo una piega un po' inaspettata e mi piace perchè non so proprio immaginarmi come andrà a vanti e poi trovi sempre delle situazioni tanto belle per quei due ... continua così!!!!!

Alla prossima!!!

08/08/12, ore 23:11

Mamma mia! :D Complimenti!! Che bel capitolo...Goku perchè si da la colpa?? Povero Goten:
-Non ti farò arrabbiare più,mamma!- Oh che dooolce *-* Molto brava,complimenti!! ;) Aggiorna presto,mi hai lasciato sulle spinneee!! >.<" Ok.. ;) A presto eh! Dimmi quando pubblichi...a presto,Ciao!!

08/08/12, ore 22:56

bellissimo questo capitolo! Brava...povera Chichi..cos'ha?? Molto drammatico...ma bello,complimentoni!! ;) Povero Goten..mi ha fatto tenerezza..
Vegeta...oddio xD
-Ehy Kakaroth,è stata tuttta colpa tua!- lui:
-Ma cosa dici,Vegeta?- ahhahaha xD Immagino..Contiua così,a presto!
Baci! :-**

08/08/12, ore 22:44

Ciao Normina! Finalmente mi sono fatta viva! ;)
Capitolo veramente stupendo e...uno scippatore di borse? Questa sì che è buona! Hahahah xD sto morendo...piccole gelosie eh? Ancora non l'ha capito Videl che lei è l'unica che ama Gohan? Ed Erasa? O.o come la odio... Blea! Come si permette??!!! Gohan è di videllllll!!! Ok... uff! Continua così,sei bravissimissima! Bacioni :-****

08/08/12, ore 09:36

Eccomi qui u.u questo capitolo è davvero bello, come sempre! Arrivata alla parte medica ho pensato che fossi un'appassionata, davvero descritto molto bene! Dolcissimo il fatto che per una volta sia Videl a sostenere il nostro bel Saiyan..e che dire speriamo che Chichi si riprenda u.u mi ha fatto molta tenerezza Goten che si sentiva in colpa per non parlare di Goku <3 scritto perfettamente al solito, bravissima! Alla prossima normina:*

Misa-chan

08/08/12, ore 00:54

Anche tu come Bolla hai fatto uno splendido ritorno, questo capitolo mi è veramente piaciuto, Videl che per una volta '' salva '' Gohan. Mi hai comossa, già avevo le lacrime agli occhi per un ff che ho letto prima, ora le lacrime sono proprio uscite :(, mi hai commosso tantissito,mo. Mi piace veramente tanto, spero che Chichi migliorerà presto, hai fatto un buon lavoro degno di una bravissima scrittrice come te, hai scritto veramente tutto in modo preciso e dettagliato. Ottimissimo lavoro, baci.

07/08/12, ore 23:22

Che bel capitolo :'D veramente bello!! *.* mi sono emozionato!! :')

-fabbrybja-

07/08/12, ore 21:57

IO.TI.ADORO!
Okay, okay, questo capitolo è fantasticoso *-* insieme di fantastico e favoloso v.v non so cosa mi succede oggi!
Beh cara, è meraviglioso per davvero, come sempre è scritto bene con qualche errori di battitura, per il resto è perfetto! Il tuo papino fa l'infermiere? Uhhh, il mio è un dottore al cento per cento, ahaha!
Comunque, torniamo a noi!
Bellissimo questo capitolo, complimentoni cara!

alla prossima, aggiorna presto.
Sarah :)

07/08/12, ore 19:18

Ciao, mia 2° stalker! U.U (dato che ne ho anche un'altra D:)
Allora, ti urlerei contro che ci hai messo troppo a pubblicare, ma non lo farò, perchè sono tanto buona e (u.u) sopratutto perchè questo capitolo è meeeeraviglioso! *w*
Nonostante non abbia capito un H della parte medica e il capitolo era maggiormente incentrato su Chichi, sei stata bravissima perchè sei comunque riuscita a rendere pucciiiiiosi Gohan & Videl! *^^*
Ci sentiamo presto. Un abbracciiiooooooooooooooooooooone!<3
Heavenly.

07/08/12, ore 18:35

Brava, sento che farai scintille! Spero che ne farai subbito altre. Mi è piacuta già dall'inizio.
Brava ancora, ciao!
E non mollare mai!!
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 01:27 pm)

07/08/12, ore 17:20

Bravissima come sempre ;) beh fortuna che hai un padre così! Beh sono riuscita a seguire con facilità il discorso del medico anche perchè adoro queste cose come la circolazione del sangue la respirazione... Ma parlando di altro le cellule pace-maker... Che ricordi le ho studiate quest'anno sono stata fino alle 4 di notte ad imparare quelle cose -.-''
Ho trovato solo un piccolissimo errore di battitura ''Quando di riprenderà dal suo stato di semi incoscienza?'' hai messo la d al posto della s ma è una tale sciocchezza che ero anche indecisa se dirtelo xD
Davvero un bel capitolo. beh Hanno l'uno bisogno dell'altra *-*
Un bacione Lu*
Continua così ;)

07/08/12, ore 16:31

Ciao normina!
Finalmente ci sei riuscita a trovare questa malattia, eh?
Non riuscivo a stare dietro al dottore, hai spiegato tutto nei minimi particolari!
Questo capitolo di passaggio (definiamolo così và!), mi è piaciuto un sacco. Hai dato spazio a tutti i personaggi ed alla fine hai scritto una frase molto fluff che mi ha fatta rimanere così °-°
Dolcissimi questi due ragazzuoli!

Che ti devo dire più? Che sei bravissima, c'è solo qualche errore di battitura, ma per il resto tutto perfetto!

Ci sentiamo presto, un abbraccio!
Bolla:*

07/08/12, ore 16:13

Oh, sono sollevata che non sia niente di grave! Goten mi fa una pena, poverino... vuole così bene alla sua mamma :')
Beh, direi che anche la situazione tra Gohan e Videl sta prendendo una bella piega. Tutti sappiamo come andrà a finire, ma chissà cosa succederà nel mezzo!
a presto

mikchan