Una storia che vale.
di Mina23

02/11/12, ore 12:06

Eccomi quiiiiiiiiiiii :D
Cioè per tutta la durata del capitolo ero tipo così: *___________________*
Sono convinta che questa storia debba andare tra le scelte del sito, perché anche se semplice, tratta di momenti di vita quotidiana della coppia, che non vediamo mai nell'anime o leggiamo nel manga, inoltre oltre ad essere scritto in modo impeccabile, ogni capitolo non è mai banale, ogni volta ti viene voglia di sapere come continuerà lasciando con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Parlando di questo capitolo:
Che dolcezza, amo questi momenti di vita quotidiana! L'avessi io un professore come Gohanuccio Uccio Uccio **
Dolcissima Videl che vuole che il sua amato sia fiero di lei e studia come una dannata, se non è dimostrazione d'amore questa u.u
Immagino Chichi che rompe ogni due e tre suonando il campanello, tutto perfettamente IC ._. ahahah
Capitolo perfetto, completo e semplice allo stesso tempo, questa parte poi:
Perciò… V-vuoi sposarmi?-
Lo vidi inginocchiarsi di fronte a me, prendendo una scatolina dalla tasca della giacca. La aprì e notai qualcosa luccicare al suo interno. Nel sentire quelle parole il mio cuore accellerò all’impazzata. Mi mancava il respiro e sentivo lacrime di gioia scendermi lungo le lacrime.

Cioè fiato sospeso e finale con una spolverata di comicità, cosa vuoi di più dalla vita?
Un luca....un Gohan.
Okay basta ho finito, sempre bravissima non ti smentisci mai, alla prossima carissima :**

misa

07/08/12, ore 18:35

Brava, sento che farai scintille! Spero che ne farai subbito altre. Mi è piacuta già dall'inizio.
Brava ancora, ciao!
E non mollare mai!!
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 01:27 pm)

02/07/12, ore 22:30

Bravissima compliementoni sei davvero brava, adoro il tuo modo di isprimerti e di descirvere i sentimenti.
Continua ad aggiornare i capitoli :3  Ciao Pan

02/07/12, ore 14:13

E' stupenda questa fanfiction!! La seguirò di sicuro! E' stupenda! Anche a me piace molto la coppia Gohan/Videl ripeto,sei molto brava continua così.... :D
By Bra_PrincessSayan

24/06/12, ore 11:41

L'inizio promette bene e continuerò a leggerla per sapere
come la svilupperai. Povera Videl, ho provato le sue stesse emozioni mentre leggevo.
Gohan non lo facevo così audace, ha preso pure l'iniziativa di baciarla.
Vado a leggere il secondo capitolo, a dopo.

23/06/12, ore 17:25

Mi piace molto questa Fan Fiction, anche perché amo profondamente Gohan e Videl.
Per essere la tua prima FF hai talento ragazza, eh, eh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei partita benissimo, continua a scrivere così, dai!
Bella ed interessanete, la seguirò di sicuro!

- un bacio, Sarah :))

23/06/12, ore 16:01

Ciao!^^
Che dolce questa storia!! Sei brava, per essere alla tua prima fic! Non vedo l'ora di sapere come continuerai, aggiorna presto! :)
hasta pronto,
Frulallas

23/06/12, ore 12:48

Stupendaaaaaaaaaa davvero da lasciare senza parole meravigliosa ti pregoooooo aggiorna il piu presto possibile io adoro gohan e videl sono meravigliosi insieme e tu si davvero brava ad esporimere le loro emozioni bella bella bella spero continuerai Presto...ancora complimenti un forte bacione e alla prossima

23/06/12, ore 12:37

Davvero una bella storia, per adesso e finisce subito nelle seguite! :D
Gohan e Videl sono una coppia fantastica... Gohan è fantastico!!
È scritta davvero bene, scorrevole e senza errori. L'unica pecca è che un po' corta... il prossimo capitolo fallo un po' più lungo.
a presto, mikchan

23/06/12, ore 11:00

Ma che romantico il nostro Gohan! Vai Gohan! Così ti voglio, non più ragazzo timido ma un ragazzo sicuro di sè! XD
Yeah!!! Mi piace, mi piace, mi piace come scrivi, quindi pretendo il seguito! :D
Manda un bacetto a Gohan e Videl perchè mentre leggevo, m'immaginavo davanti ad una vetrata intenta a guardarli e sospirando un: Ohhh! *-*
PS: Bravissima!
Baci TilT3