Le avventure del Piccolo Principe
di soul silver

Umh, avresti potuto aggiungere anche qualche altro punto esclamativo. E poi, se l' intento era quello di far ridere, non ci sei riuscita.

ciaooo!!!
Rieccomi qui!!! Lo so...sono tremendamente in ritardo!!!
Allora...la storia del tacchino mi ha messo una certa fame!!!XD!!
Meno male che almeno quei due scimmioni si ricordano il compleanno di Veggie!!!
Hanno preso il loro principino proprio per il suo punto debole....si
sa...mai togliere il cibo ad un Sayan!!
Davvero bello...scusami ankora per il ritardo....
baci,
C.

L'idea di parlare di Vegeta tramite il Piccolo Principe di Saint-Exupery mi ha incuriosito molto, data la lampante distanza tra i due personaggi.
Comunque, venendo a questo primo capitolo... Sono rammaricata di dovermi esprimere negativamente.
Innanzitutto, partendo dal tuo "angolo della pazza"... Forse il "non" non andava sbarrato: così com'è, il risultato è: "spero che vi piaccia questa storia e annoi". Sicuramente c'è uno sbaglio ^^
Passando a cose più serie, ho riscontrato qualche difetto più consistente nel corpo della drabble: innanzitutto la sua struttura. Non c'è un a capo, non c'è una forma: sembra solo un lungo periodo, un fattarello raccontato alla ben'e meglio.
Non ho trovato cura nemmeno per quanto riguarda la punteggiatura: punti esclamativi fuori luogo, delle virgolette seguite (e non precedute) dallo spazio, l'assenza di una maiuscola. Sono piccole cose che in un lungo testo possono passare inosservate, ma un brano così breve non ci vuole nulla a rileggerlo e controllarlo.
Carina l'idea, demenziale e comica, dell'origine del non-festeggiamento del compleanno da parte di Vegeta. Ma l'idea non basta: la drabble è scritta in un modo più che superficiale, profondamente OOC, senza attenzione per nessun aspetto.
Mi duole dovermi esprimere così, spero che le mie parole vengano prese per ciò che vogliono essere: delle critiche costruttive.
Ti auguro di non scoraggiarti comunque e puntare al miglioramento!
Saluti, Djali

YEEEEEEEEEH *-* che carina questa drabble *o*
E' scritta bene ed è anche divertente, aw, Vegeta poi è sensazionale, ahaha xD

- alla prossima, Sah :))

Ciaooo!!!Rieccomi qui!!!
Oddio è troppo mitico!!! Veggie è semplicemente fantastico
e anche il re...
scommetto che in quel momento avrebbe preferito trovarsi di fronte a Freezer!!!
Mi piace davvero un sacco,continua così,io da parte mia ti seguirò anke nei prox cap!!!
Bacioni e complimenti,
C.

Questa  è la mia frase preferita del Piccolo principe! Mi è piaciuta il modo in cui l'hai adattata al piccolo Veggie, povero padre avere un figlio così non deve essere semplice (e neanche mentirgli!)
Alla prossima, continua così!
Il suono della neve

Anche questa è davvero troppo carina!! Eh si il nostro principino è proprio intelligente e perspicace, però è sempre molto triste vedere come non abbia mai avuto un vero punto di riferimento e che già in tenera età abbia conosciuto la diffidenza e abbia imparato a non avere fiducia di nessuno se non di se stesso ç___ç Beh comunque anche questa è scritta abbastanza bene e merita sicuramente una bandierina verde ^^
A presto
Babykit

Che carina questa drabble!
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli.
Il carattere di Vegeta è messo in risalto con l'affermazione 'qualcuno da massacrare'.
Vogliamo parlare dei genitori che non ricordano il giorno del suo compleanno?
Ahahah, quanto capisco Veggie *-*
Benissimo tesoro, è scritta molto bene ed è ben dettagliata.
La seguirò e continuerò a recensirla, stanne certa :)

- besos, Sarah. c':

Stupenda! siccome ho adorato il Piccolo Principe (il libro) volevo leggere anche questa raccolta e mi ha fatto ridere moltissimo, di certo ce ne saranno di risate con questo nuovo "piccolo principe"!
Continua così!

Allora inizio dicendo che questa prima drabble è davvero troppo carina... Il carattere di Vegeta già si vedeva in tenera età "Voleva qualcuno da massacrare, all'istante" mi ha fatto proprio ridere, per non parlare del finale con i sovrani che non sanno nemmeno quando è il giorno del compleanno del figlio... Povero il nostro principino, e ti credo che poi è così burbero ç___ç Vabbè passiamo alle cose serie... La drabble è scritta davvero bene, con poche e semplici parole hai saputo descrivere la scena, cosa non facile da realizzare con le drabble, e l'idea della raccolta non solo è divertente ma è anche originale e questo è una qualità che non spesso si trova nel fandom per cui non posso che farti i miei complimenti!!! Sei stata bravissima e credo proprio che seguirò questa raccolta e quando troverò una storia che stuzzica la mia inventiva o magari non è del tutto di mio gusto (di solito succede quando ci sono errori grammaticali, e sono sicura che non succederà con te) recensirò ;)
Alla prossima
Babykit

Ciaooo!!!!
Oddio che bella!!!! Mi è piaciuta un sacco e mi sto ancora divertendo da morire!!!
I re che sbagliano il compleanno e semplicemente mitico e non ti nascondo ch epensavo che vegeta date le
circostanze avrebbe usato loro come persone da "massacrare"
Sbagliano ogni anno...ma perchè con tutti quei servi non ne mettono uno che si ricordi solo la data del compleanno
di Veggie???
Davvero bellixima,baci