Kun-Kun.
di _Lou

24/08/12, ore 20:07

Anche questa FF è stupenda... Passo subito alle altre *---* sei una miniera d'oro ahahaha xDDD :) xxx

28/06/12, ore 13:22

Sono rimasta davvero colpita. Anche se sicuro già te l'avranno detto, hai un talento nel scrivere.. sei davvero brava.
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI! :)

Se non sono invedente potrei chiederti, se ne hai voglia, di farti un giretto nella mia FF? Non è molto seguita.. e almeno vorrei sapere cosa devo modificare o cosa non va bene, e visto che tu sei bravissima a scrivere e non è la prima storia che scrivi, credo che potresti darmi una mano. Solo se vuoi eh! :P

Grazie se lo fai! :)

27/06/12, ore 14:58

MIO DIO.

Solo questo.
Ti rendi conto del talento che hai?
Ti rendi conto che questo capolavoro è qualcosa di troppo perfetto!?

Io non so davvero che dire.
Ho letto tutto d'un fiato.

Vorrei tanto vedere il seguito, un altro capitolo..
Spero che continuerai, perchè ne vale davvero la pena.
Ancora complimenti bellezza.

Un bacione grande,
- non sono niente.

25/06/12, ore 11:41

Ei dolcezza, eccomi qua(:
bene, bene beh ... cosa posso dirti??
questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta! forse perchè la trama è molto originale e diversa, ma mi piace un sacco questa OS! la storia è assolutamente originale e adoro la protagonista anzi, più che altro mi piace la sua storia e il suo passato!
chi sarà la persona che l'ha chiamata??
oddeo quante domande! però mi piace che finisca così in modo misterioso!
complimentoni mia cara, hai davvero una bella fantasia :)
alla prossima
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:43 am)

24/06/12, ore 22:22

SEE LISA, CIOE' NON MI DELUDI MAI, MAI, MAI.
SEI FANTASTICA, BRAVISSIMA BELLA,
MILLE, DIECIMILA, MILIONI DI BACI,
FRAAA <3

24/06/12, ore 12:43

Bella, bella, bellissima! Cioè, WOW! Sono... Senza parole. Non so proprio cosa dire. È una OS originale, scritta bene, piena di sentimenti. Come fai?!? No dimmelo, perché sì, io riesco a recensire qualche storia, ma scrivere FF/OS... Mai. Credimi, ho provato e riprovato a trovare qualcosa da scrivere, ma NIENTE. Quindi ho elaborato questa teoria: chi scrive storie belle come le tue, di qualsiasi genere siano, ha un talento nel suo DNA. Lo ripeto sempre alle autrici che mi piacciono di più :) Veramente molto bella, complimenti. Erika

23/06/12, ore 18:33

Cioè ma porca miseria, posso sapere tutte queste cose da dove ti vengono?
Hai una fantasia che supera tutti i confini di questa terra.. *-*
Sei fantastica ed anche questa storia lo è..
Bella e triste nello stesso tempo, forse è questo che rende tutto più bello. :D
La sua storia è così meravigliosa.. Bella nella sua tristezza..
Cioè credimi mi hai tolto le parole di bocca, non so che dire, sei un genio ed hai un talento speciale *-*
Sicuro che è finita qui? xD
No dai scherzo, è bella appunto perchè è corta.
Ma quella persona, è il fratello?
Ti prego rispondi.
Alla prossima babi <3

23/06/12, ore 18:26

Come promesso sono passata!
Bella e molto particolare, complimenti :))
Un po' triste, ma molto scorrevole.
Oh yep Free xx

23/06/12, ore 16:09

Dimmi che farai il secondo capitolo , dimmelo !
Allora , la storia è .... njialdniqlnjcdi , no neanche non ci sono parole !!
Allora ,io mo e ho sempre amato gli incesti e non mi interessa se siano slash (alza la manina come per dire l'ho scritta) o etero (come la tua) ma il contenuto è importante !
Alloora (ne sto scrivendo troppi) , la parte dove c'era il bambino grasso che si strozzava sono morta dalle risate xDD
Kun e Derek .... ok i'm in love. Io amo questa storia ,non sto scherzando mi ha preso tantissimo devi farne una long! Cioè , un'altra delle 500 che stai scrivendo xD
la storia del ''passato'' di Kun è bellissima , dolcissima ma tristissima allo stesso tempo (wow che cosa fighissima).
Ok , i gotta go but don't worry i'll come back :D
Un saluto a presto , Light_sun:)xxx
P.s aggiorna la mia dorata storia che sto sempre recinsendo , quella dello stolker riccio , non ricordo il nome... sono messa bene xD lol.

23/06/12, ore 14:43

Ma wow, che bella.
Un po' triste, per la solitudine percettibile della protagonista, ma favolosa.
Mi è piaciuto come hai scritto, assomiglia un po' al verismo non trovi?
Be', mi dispiace che non ci sia un seguito.
Allora, alla tua prossima meraviglia. <3

23/06/12, ore 13:16

*.* ok scusa se ti ricopio la faccina, ma penso dia quella adatta Xd
dunque , che volevo dire? bene parto prima da una piccoka critica che vokevo farti e poi passiamo ai complimenti,ok? si è ok perchè ho drciso cosí lol. Pensavo al fatto che qua e lá le frasi fossero troppo prive di punteggiatura
.. no, sul serio saresti dovuta stare attenta a questo, datoche mi sono impiccata per leggere alcune parti -.-" ovviamente pendo che dipenda dalla mancanza di tempo comunque , quindi stai tranquilla ! <3 Grazie della spiegazione sul nome, altrimenti te la avrei chiesta io XD è.é ma tu lo avevi previsto giusto? Xd ovvio ;) non ho esattamente ben compreso quale laviro si presenti a fare igni anno, ma fa niente. Wow che mitica presentazione e che coraggio! devo dire che avevo pensato di uccidere quello che giocava a snake, giuro Xdsi enon sto scherzando sai! Mi è piaciuta un sacco l' espressione che hai usato piú volte, di quella del loro amore dell'ombra. Quindi in sintesi mi è piaciuta ed è ben scritta a parte per l'assenza qua e la di punteggiatura. Il finale, devo dire mi ha lasciata leggermente spiazzata .
O.O questa è stata la mia faccia quando ho letto che un ragazzo a lei sconosxiuto la aveva chiamata come sokeva fare suo fratello xd
Ultimissima cosa e poi mi dileguo: ma a te piacciono gli incesti!? xd no perchè mi pare tu abbia scritto anche un'altra storia del genere... non è una critica, anzi. Mi è piaciuta anche molto la riflessione su Dio.Io sono credente, è vero, perô alcune cose non le comprendo. ok adesso me ne vado sul serio e dcusa eventuali errori di digitazione
un bacione
Cilyan

23/06/12, ore 13:09

Eccomiii :)
Ma non può finire così! Ti prego dimmi che questa OS si trasformerà in una FF! Voglio sapere di più!!!
TI PREEEEEEEGOOO continua questa storia perchè è davvero stupenda :) Fammi sapere se la continui ciaooo <3