You stole my heart.
di RealMudblood

06/08/17, ore 20:07

Ciao,
premesso che non leggo storie da questo sito - sì ormai lo posso dire - da ANNI e che ne ho lette pochissime (questa sarà forse la quinta o sesta), ho deciso di lasciare la mia recensione, cosciente del fatto che non la leggerai mai dal momento che sono passati, quanti anni? Almeno cinque?
Allora, essendo nel 2017 e vedendo come ormai questo sito, che all'epoca quando anche io scrivevo (quindi più o meno quando tu hai iniziato a pubblicare YSMH) era un vero gioiellino, sia andato a rotoli (anche perché sostituito principalmente da Wattpad), ho voluto cercare una storia che avesse un tot di recensioni e - perché no - di successo, per assicurarmi di non perdere tempo dietro ff scritte in modo incomprensibile e/o patetiche.
Io ADORO le ff la cui narrazione si svolge in ambito scolastico, però è anche vero che sono piuttosto monotone e detto molto terra a terra molto spesso si riesce a predire ciò che avverrà in un certo capitolo, cosa che in parte mi è capitata con la tua.
Se devo essere totalmente sincera sono arrivata fino alla fine solo per la relazione tra Rachel e Harry, quella sì mi ha colpito molto. Anzi li adoro, e per fortuna hanno avuto il loro happy ending. Purtroppo però ho trovato la storia tra Liz e Zayn parecchio scontata e noiosa: Zayn è il classico cattivo ragazzo, che impensabilmente si converte e che diventa il ragazzo perfetto. Mi sarei aspettata scene da lasciarmi attonita, come non so, dei litigi che non durassero solo per due paragrafi. Ecco diciamo, che io sono favorevole a rendere la vita dei protagonisti di una storia impossibile. Quindi sì, mi sarei aspettata un po' più di movimento, questa ff è troppo rose e fiori per i miei gusti, la loro storia d'amore troppo scontata e per nulla sudata.
Nulla toglie al fatto che hai scritto davvero bene e che mi ha colpito molto la scena in cui c'è il medico che spiega a Liam o Harry (mi pare?) l'intervento che Rachel deve subire, un appluaso a te perché hai dimostrato di saper veramente di cosa stavi parlando.
Sono solo rimasta un po' delusa dalla trama, perché con quasi tremila recensioni mi aspettavo che la ff trattasse di tutt'altri temi: per questo motivo la mia recensione è in parte negativa.

16/04/17, ore 21:27

Zayn è peggio di me quando ho il ciclo haha. Appartengo questo la storia mi sta piacendo.

16/04/17, ore 21:13

Cacchio! Se Zayn Malik mi invitasse ad una festa e mi desse il suo numero farei tutto quello che desidererebbe. Questa invece non vuole reggere il suo sguardo di nuovo! Vorrei entrare nella storia ed andarci io al posto suo haha

11/01/17, ore 13:05

Ciao, sono nuova su questo sito e la tua è la prima FanFiction che leggo, dal primo capitolo mi sembra interessante, molto carino l'incontro che hai descritto.

12/11/16, ore 17:38

Allora, partiamo col fatto che sono SUPER arrabbiata per il comportamento di Maggie e delle altre 'amiche' di Liz, insomma non ci si comporta così, senza alcun motivo sensato poi! L'hanno trattata malissimo per un capriccio.
Per quanto riguarda Rachel, la adoro, è il tipo di amica che tutte vorremmo e dovremmo avere!
Un bacio, a presto! :3

12/11/16, ore 17:01

Tesoro, mi piace molto la tua FF. Devo dire che sto entrando nel personaggio di Liz, quanto vorrei essere al suo posto ahahah
Un bacio :3

12/11/16, ore 16:42

Ciao, tesoro.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, il fatto che non ti soffermi troppo sull'aspetto fisico dei personaggi credo che sia importante, e mi piace anche come inizio di una FF.
Continuerò a leggerla e a recensirla :D un bacio!

11/08/16, ore 19:54

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti ovviamente i crediti . In più per controllare ti manderò il link subito dopo pubblicata .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

11/08/16, ore 00:44

La conclusione perfetta,di una storia che è stata fantastica. Si meritavano davvero un bambino quei due,specialmente dopo quello che avevano passato dieci anni prima.
Mi pento amaramente di aver messo le prime recensioni neutre a questa storia. Sono stata davvero cattiva,ma devo dire che questa storia è diversa da tutte quelle che ho letto prima. Così dolce,speciale e profonda. Un cambiamento di rotta piacevole.
È stato un piacere recensirti ogni capitolo,così che tu possa aver capito cosa ho provato io leggendo.
Spero di poter leggere altre tue storie,sei davvero molto brava.
Complimenti

11/08/16, ore 00:28

Sta finendo tutto nel modo più dolce che potessi immaginare. Avevo paura che Harry si stesse tirando indietro,invece ha anche aspettato il momento più bello per dirglielo.. Davanti a tutti, così che il loro amore potesse essere visto immediatamente da tutti.
Sono una romanticona,adoro queste cose.
Ed è vero che Liz ha salvato Zayn. Lui si è innamorato di lei e ha deciso di cambiare. Cambiare per lei, e non c'è cosa più carina.
Il mio caro Nialler,invece. Eheheh furbetto il ragazzo😏
Bene,vado a leggere l'ultimo capitolo
A presto

11/08/16, ore 00:12

Questa Aisha ha rotto il cazzo. Finalmente adesso,forse,ce ne siamo liberati!
E proprio all'alba del ventiquattresimo capitolo, tu mi fai innamorare Nialler?! Prima no?? Potevo godermi un'altra ship.
Ma va bene così,perché le altre sue ship sono andate bene.
La storia mi ha prof può catturata.. È 00:11,ho sonno,ma non riesco a smettere di leggere😩
Se domani ho le occhiaie sarà colpa tua🙄

10/08/16, ore 23:52

Adoro tutto.
Ormai sono diventata una fangirl della tua storia. Secondo te questa cosa ti conviene?! NO.
Devi imparare a scrivere male, altrimenti poi le ragazze diventano pazze come me.
Harry e Rachel sono così dolci,davvero li amo.. Sono perfetti e rappresentano tutto quello che vorrei anch'io. Solo che ora arriva ancora questa tipa.. Meggie. Ma non era sparita? Pensavo di essermene liberata tipo 10 capitoli fa!😩
Vado avanti a vedere che caspita vuole ancora

10/08/16, ore 23:39

Ohhhhh😍😍
La lettera alla dottoressa è qualcosa di meraviglioso,pieno di tutto ciò che sente Rachel e non potrebbe essere più semplice è perfetta di così.
Dal l'entusiasmo di Harry spero che anche lui ricambi lo stesso sentimento. Entrambi si meriterebbe questo sentimento fantastico.

La madre di Liz è esagerata.. È troppo presto pure per andare a scuola? Rendimento calato? Ma che stia zitta. Sua figlia sta solo vivendo. Come ogni adolescente.

10/08/16, ore 23:28

Wait a minut.. Harry è sparito? È scappato? Si è volatilizzato? Insomma, dove caspiterina è?!
Questa ragazza ha bisogno di lui e 'ndo stai?!
Boh!
La madre di 'sta ragazza poi proprio adesso doveva dirle che Zayn non le piace! Mi ricorda mia madre,anche se lei non mi ha mai vietato di uscire.. Mi faceva solo stare molto in colpa.
Anyway,stasera mi è uscito l'inglesismo, devo andare avanti e scoprire come va. Devo menare quel piccolo riccio se non scopro dove caspita si è nascosto e perché non va da Rachel!
A presto

10/08/16, ore 23:17

Eccolo.
Il ventesimo capitolo.
A storia quasi completa,tu hai deciso di regalarci questo momento così speciale. Ho adorato quando Zayn ha detto di essere vergine sentimentalmente,è una cosa bellissima,molto romantica e dolce.
Se fossi stata io la sua ragazza,ne sarei stata veramente lusingata.
Devo dire che per come ha preso il papà di Liz,Zayn,io gli avrei detto subito che era il mio ragazzo. Tolto il sento,tolto il dolore,no?
Per il momento clou,come sempre,hai usato parole belle e adatte.. Senza esagerare.
Bravissima