Le Cronache di Narnia - il Leone, la Strega e l'Armadio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/11/19, ore 20:36

Buon salve Milla-sama

Endou: *sorride dolcemente* Buona sera Milla-san, Tenma-kun, Fey-kun

Io: scusate l'assenza di un buon anno e mezzo ma sono andata incontro a coseh-

Endou: ha fatto l'esame di maturità nuovo e ora ha iniziato l'università, quindi può capire i problemi che si presentano, ma visto che oggi poteva passare a salutare ha deciso di farlo uwu

Io: yessssss. Devo impegnarmi molto con lo studio visto che ho scelto di studiare giapponese e inglese, ma non è nulla che non mi aspettassi, ero pronta. Inoltre ho sempre Endou accanto che mi sostiene e mi motiva uwu
Anche a distanza di anni è ancora il mio primo tra i primi di tutti i miei personaggi uwu<3

Endou: //////// non sono così speciale ma mi fa piacere sentirlo

Io: in ogni caso *sorride* come al solito io amo le tue fanfiction, il tuo modo di scriverle e impostarle è magnifico, mi aiutano a ridere e a tirarmi su di morale quando magari la giornata è un po' grigia e per questo ti ringrazio uwu
è stato un peccato non azzeccare l'identità del sostituto, ma chi se lo sarebbe mai aspettato il nuovo protagonista? XD
mi fa piacere vedere anche lui. ma ora che ci penso che fine ha fatto Shindou-kun? Non si vede da un po'... mi manca, sicuramente anche a Tenma mancherà un poco considerando che lui e Tsurugi sono quelli che lo aiutano a tirarsi su sempre

Endou: un po' come la relazione tra me, Gouenji e Kidou *sorride dolcemente* anche se da grandi le nostre strade si sono divise, anche se loro inizialmente non erano più dalla mia parte... sapevo che potevo contare su di loro perché sarebbero tornati, lo sapevo, sapevo che non avrebbero tradito la mia fiducia.
Col tempo siamo cambiati, siamo cresciuti ma io... io voglio davvero un mondo di bene a entrambi
potreste farglielo sapere, per favore? Anche se non sono quelli adulti, vorrei che lo sapessero così da ricordarlo crescendo.
Vorrei solo che mi parlassero dei problemi che devono affrontare in futuro, non è... bello essere lasciati all'oscuro di qualcosa da delle persone che ami ^^"

Io: Ma io ti amoh

Endou: >///////////////<"""

Io: beh in un certo senso ha ragione, ma comunque-- OTTIMO LAVORO MILLA-SAMA
Anche Tenma-kun e Fey-kun stanno facendo un ottimo lavoro impegnandosi e supportandosi a vicenda, aiutando anche gli altri uwu

Endou: concordo, sono davvero fiero di voi, ragazzi *sorride calorosamente* vi penso sempre e vi supporto dai commenti. Spero di riuscire a mettermi d'accordo con Milla-san così da poter apparire nel capitolo finale come supporto, ci terrei, così potrei salutare tutti di persona e potrei vedervi dal vivo e non per messaggio.

Io: purtroppo abbiamo finito il tempo a nostra disposizione, quindi dobbiamo andare

Endou: ma cercheremo di essere più presenti così da stare allerta e prendere al volo le risposte di Milla-san uwu

Io: esatto uwu

I due: ciao ragazzi e a prestoooo <3<3<3<3<3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S.: Io: avete citato il matrimonio di Mamoru nell'anime e nel gioco... bene *prende la fede nuziale di Endou e quelle delle spose assieme a tutti i documenti esistenti che attestino il fatto che il matrimonio si sia fatto* per favore non fatelo più... MAI Più *butta tutto ciò che ha reperito (con tutto si intende tutto) nell'acido, che scioglie TUTTO senza lasciarne traccia*

Endou: ma-?

Io: sono una yaoista e la mia ship è la GouEn- Gouenji x Endou- quindi per me quei matrimoni non sono mai esistiti :)

Endou: """"

Pincopallo: MA NON PUOI_ *viene assassinato seduta stante*

Io: MAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *aura omicida potente, falce grondante di sangue chiamata Shiki, e sguardo da maniaca assatanata* MAI! *dietro di lei si aprono le porte dell'inferno e si sentono le urla dei dannati che risuonano come una dolce ma macabra melodia* ed è finale :)

Endou: *pensa su a come potrebbe essere la ship yaoi con Gouenji* ... *si rende conto che in questo mondo tutto è possibile e dunque saluta i sentimenti amore per Gouenji (adulto ovviamente)* ...acciderbolina... perdincibacco... perdindirindina...lo amo *avvampa tantissimo coprendosi il viso*

Io: e per me sei e rimani uke, gouenji è il seme qua, punto

Endou: *avvampa maggiormente*

Io: chiedo scusa per lo sfogo, la scena macabra, la ship e la lunghezza della recensione. Spero di vedere altri capitoli ogni tanto uwu
Bye bye<3
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 09:41 pm)

28/10/18, ore 19:32

Ehilà!
Appena ho visto l'aggiornamento, non ho esitato da leggere il nuovo capitolo e...aaah, mi è piaciuto tantissimo! Davvero, davvero, davvero tantissimo! Il tutto a partire dal titolo, che adoro. Grazie. E, ovviamente, grazie pure per aver illuminato il cielo con il mio nome con i raggi elementari dei draghi di Ninjago. Non ti preoccupare per il ritardo, tranquilla, anche perché di solito sono io quella non esattamente in orario (Non sai quanto ti capisco) e il capitolo è valso decisamente l'attesa. L'ho amato come non mai!
La vera identità del sostituto di Mark è stata rivelata ed io sono rimasta molto sorpresa dal fatto che fosse quella del protagonista di Inazuma Eleven Ares, Asuto. Cioè, pensandoci in un secondo momento aveva pure senso, ma io da sola non ci sarei mai arrivata. Oltre a questo, Milla è tornata e anche la vera identità del cattivo - o cattiva -...haha, no, scherzone, quella verrà rivelata nel prossimo capitolo. Caspita, ho la curiosità al massimo, non posso aspettare!
Non vedo l'ora di leggerlo, a presto!
Zeref

P.s. L'idea dello Shawn/Elsa te la regalo volentieri, sono curiosa di come la potresti utilizzare!
P.p.s. Scusa per la domanda, ma sono troppo curiosa: com'è studiare psicologia?
P.p.p.s. Ti cercherò presto su Wattpad, dato che sono anch'io lì (Non è una minaccia, giuro)!

16/10/18, ore 16:44

Ciao! Sono Pry e, come sempre, il capitolo è fantastico e fa morire dalle risate, vero Gazel-sama?
Gazel: Mah, se dici tu.
E' offeso perché non c'è, scusalo. Geniale, Asuto che impersona Mark. Io ho visto tutto Inazuma Eleven Ares e ho iniziato il sequel ( Inazuma Eleven Orion ), l'hai caratterizzato proprio come nell'anime, a mio parere. E Julia, quella bambina è la migliore, per non parlare dei ninja ...
" Un esercito di ninja con delle calzamaglie fucsia a pois verde con dei boa al collo ... " ho perso un polmone quando l'ho letto! Tenma-kun ha ragione, non si possono vedere. Le squadre che compaiono solo per uno o due episodi me le ricordo a malapena anche io, non solo i nostri cari protagonisti! L'HiroMido l'ho amata.
E niente, io qui ho finito, continua così che sei fantastica
Kisses,
Pry
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 04:46 pm)

09/07/18, ore 08:15

Io penso di essermi persa qualcosa come 450 capitoli tra il blocco del mio account e l'allontanarmi dal fandom.
Ma niente, continui a farmi scansare AHAHAHAHAH.
Povero il mio Byron bullizzato
Hiromido *-*
Un bacioneeee
Taccy

15/04/18, ore 13:23

Buonsalve a tutti!
Tutti: Chi sei, scusa? Sei nuova? Noi non ti abbiamo mai vista da queste parti.
*faccia da personaggio degli anime quando gli cadono i macigni in testa e si deprime*
Non è giusto, solo perché non compaio da un po' da queste parti non significa che possiate dimenticarvi così facilmente di me! Siete degli ingrati!
Tutti: Ok, ma...quindi chi sei?
Sigh.
Tutti: ...
Dovrò passare alle maniere forti.
Tutti: Uh?
Ehi, ragazzi, guardate qua!
Tutti: Va bene!
*mostra il precedentemente detto ???, ovvero il trailer di Inazuma Eleven Ares*
Tutti: Aaah, i nostri occhi, non è possibile!
Hahaha *risata malvagia che farebbe invidia al mediamente-malefico*, così imparate a dimenticarvi di me!
Fastidiosa voce della coscienza: Non credi di essere un tantino esagerata?
Io esagerata? Naaah.
Piuttosto, il capitolo!
L'ho letto mesi fa, lo ammetto, e mi è piaciuto tantissimo come al solito, ma non ho potuto recensirlo subito.
Però...i fratelli Frost che litigano?!
Allarme serietà, tutti al riparo! Prima le donne e i bambini, si salvi chi può!
Edgar: Salvate la regina!
*fuggi fuggi generale*
Comunque, a parte gli scherzi, spero come Giulia e Kai che i due facciano presto pace...altrimenti chissà cosa potrebbe succedere *si immagina Shawn che canta "Let it go"*.
Giulia e Kai: Speriamo davvero!
Ah, a proposito, grazie per aver ritrovato il mio polmone! In effetti era un po' difficile respirare senza...
*sconvolgimento generale*
Beh, comunque Fey ha ragione: questa è la mia seconda occasione di tentare la sorte con il quiz, quindi...chi si nasconde dietro le spoglie del sostituto di Mark, giusto? La mia risposta è...Carl Kappa, l'umanoide visto da Mark nel centesimo episodio dell'anime! Questo perché è un personaggio che all'inizio aveva visto solo Mark e che si può intrufolare benissimo nel cast dei nostri eroi senza farsi notare o riconoscere, hahaha!
E con questa tolgo il disturbo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero!

14/03/18, ore 01:21

Scusa per l'ennesima recensione ritardataria ma non vado molto su EFP in questo periodo :-(
Questo capitolo è stato un po' confusionario ma carino e mi dispiace moltissimo per la litigata tra i fratelli Fubuki (anche se penso che Shawn abbia un po' ragione sul fratello :/ ) speriamo che facciano presto pace.
Per quanto riguarda ci ha preso il posto di Mark, beh... Non ne ho la minima idea.
Temo che stavolta passerò, spero che qualcuno abbia fortuna è lo indovini ;-)

05/03/18, ore 19:39

Ciaooooooo e ben tornati nel club dei pazzi furiosi xD

Endou: scusatela, ha bevuto troppo tè e questo è il risultato

Mikhail: ha mangiato anche troppa cioccolata questa scema

Io: *ignora tutti e due* allora, bellissimo capitolo e accidenti... hanno litigato i due fratelli più teneri e simpatici del mondo *cade in depressione*

Mikhail: vai tu o vado io? *guarda Endou*

Endou: *sospira* un personaggio amato fa quello che un personaggio amato deve fare *va da Miky* ehi *le patta la testa e le sorride calorosamente* vedrai che andrà tutto bene e le cose si sistemeranno in un modo o in un altro, ne sono sicuro

Io: davvero? *occhi lucidi*

Endou: ^^" ti fidi di me?

Io: si ;-;

Endou: allora andrà tutto bene, abbi fiducia. Promesso?

Io: *lo guarda tirando su col naso* va bene *sorride*

Endou: brava *le patta la testa e poi torna da Mikhail*

Mikhail: *lo guarda allibito* tu---io---tu--che--come---dove---quando--cosa-- *scioccato*

Endou: è stato facile. così la rendi felice ma tieni il rapporto da "siamo solo amici e io ti faccio da supporto"

Mikhail: ma sei Dio?!

Tutti gli altri: *lo venerano*

Endou: su su, non c'è bisogno di arrivare a venerarmi, anche voi nel vostro modo speciale ci riuscirete *sorride calorosamente*

Tutti: *gli saltano addosso piangendo commossi e lo coccolano*

Endou: forza ragazzi *li tranquillizza dolcemente*

Io: Wow... ora però è meglio tornare alla recensione. Chiedo scusa per il tempo che hanno rubato ^^"
Il capitolo mi è strapiaciuto, eccetto per la "tragedia", e poi ho fangirlato come non mai con la HidoMido uwu/:Q_____
Giulia-san, un poco stavi urlando ^^"
Tranquillo Kai per le apparizioni casuali, vedrai che Giulia ti imprigionerà a breve se non segui gli insegnamenti di Tenma e Fey e... si.. anche del mio Endou qua uwu
Nono ho trovato errori stavolta e *schiva un proiettile volante della pistola Jude* togliete quell'arma a quel ragazzo 0-0

ah... Ma ora che non c'è Allen... la strega delle nevi deve rifarla... MISSLABBRA2018

**qualcuno muore d'infarto**

Axel ti prego smetti di cadere in depressione, tu che dovresti tirare su il morale della squadra...
spero che la "tragedia" si sistemi
eeee.... Sono felice di sapere che Milla-sama farà un pensierino sia a usare i personaggi di Hetalia sia per guardare le seconde serie *^*

Ora, passando al contest...
Io dico che tale personaggio èèèèèèèèè *un minuto di silenzio*
LUI! *indica uno della Inazuma Eleven che non è mai apparso nelle fiction manco per errore* Shadow Cimmerian, nome originale Kageto Yamino!
Perché? Beh, oltre al fatto che lui non sia mai comparso nelle fiction, l'ho scelto per il suo comportamento silenzioso, serio, a tratti oscuro, e misterioso e... udite udite... per il quoziente intellettivo che risulta di gran lunga più alto di un Mamoru minorenne (non come il Mio caro Endou adulto che è figoso da grande si). Infatti ha avuto un'idea che funzionava, e Mamoru mai sarebbe arrivato a tanto. Col suo fare serio inoltre è riuscito a imitare Mark perfettamente in alcune battute, segno che oltre alla serietà nello studiare il comportamento di Mark, denota anche un grande spirito di osservazione e impegno per quello che fa.
Oggi inoltre, Mark è apparso meno del solito, riprendendo il fare silenzioso e oscuro di Shadow.
Non ci sono più dubbi. Solo lui poteva, per me, prendere il posto di Mark senza dare troppo nell'occhio. Solo lui poteva col suo impegno. Lui, SHADOW CIMMERIAN O KAGETO YAMINO! *posa speranzosamente figa da detective improvvisato*

Endou: beh... Non ha tutti i torti ma può comunque essere la risposta sbagliata

Io: lo so, ma volevo vincere così che io potessi proporre Norvegia come regina delle nevi. Devi ammettere che ci farebbe un figurone

Endou: già uwu

Io: se perdo mi consoli?

Endou: *sorride gentilmente* va bene, basta che ogni tanto tu ricordi che anche io e gli altri abbiamo una vita e abbiamo bisogno del nostro... spazio *le carezza il capo sorridendole gentilmente* va bene per te?

Io: *cuoricini, conigli e relax* promesso En-chan, promesso uwu

**momento per Endou**

Endou: quello era un mini tutorial per Tenma e Fey e Kai. Fidatevi quando vi dico che con le fans in genere funziona così.
Basta essere gentili e comprensivi e trovare compromessi con loro affinchè la vostra vita non venga tormentata su base quotidiana *sorride gentilmente* Vi penso sempre e a volte trovo triste il fatto di non poter essere là con voi a darvi una mano, anche a Gouenji e agli altri *schiva il proiettile di prima* e vorrei togliere quella pistola a Kidou se possibile ^^"
Ora devo andare, ma continuo a sperare che voi riusciate nella vostra impresa. *sorride calorosamente* ricordate che anche le fans hanno il loro da fare e hanno anche loro dei sentimenti e delle emozioni. A volte esagerano ma... lo fanno perché ci vogliono bene e perché siamo importanti per loro *carezza il capo a Miky* ma con la giusta pazienza e con le giuste mosse, loro possono diventare le vostre migliori amiche e non vi tormenteranno più. Inizieranno anche ad ascoltarvi.
Perciò siate forti e aspettate, il tempo migliora molte cose e sono sicuro che con la vostra gentilezza e dolcezza anche Milla-san e Giulia-san potranno migliorare.
*lascia dei fazzoletti su un tavolo* Non piangete per favore, o piangerò anche io da qua dentro.
A presto cari ragazzi *sorride dolcemente*

**fine angolino di Endou**

Io: *troppo commossa per fare una qualunque cosa*

Mikhail: se lo leggessero Gouenji e gli altri, altro che esplosioni e infarti e apocalissi...

Io: vero TWT
è ora di andare anche per me Milla-sama, ma spero di vedere presto il prossimo capitolo.
Fino ad allora aspetterò.
Chiedo scusa per la recensione lunga, ma sembrava che quei poveri ragazzi avessero bisogno di conforto, spero davvero che En-chan si riuscito a darglielo.
A presto

Ehilà, salve!
*appare dal nulla all'improvviso e fa prendere un infarto a...uhm...chiunque ci sia*
Non recensisco da troppo tempo, devo riprenderci un po' la mano, sono emozionata.
Intanto, ho letto il capitolo all'incirca dodici secondi dopo che è stato pubblicato ma, per un motivo o per l'altro, non mi sono fatta sentire fino ad ora.
Il capitolo mi ha fatto sputare un polmone - che fra l'altro non ho ancora trovato, l'hai per caso visto? Mi servirà entro la prossima volta - come al solito e se commentassi tutte le cose che mi hanno fatta a scoppiare a ridere morirei sulla tastiera del computer. Insomma, ha compensato l'attesa alla grande.
Non conosco l'altra serie LEGO che è stata menzionata all'inizio (Fra l'altro, come si chiama?), però quando ho letto "drago meccanico" ho pensato a Festus.
Comunque, complimenti ad Axel per essere il personaggio che è caduto più volte in depressione in queste fiction! Axel, un commento per la vittoria?
Axel: *non può rispondere perché è in depressione*
Niente commento, eh? Timidone!
L'idea di far apparire il ??? nella pubblicità mi è piaciuta un sacco, grazie per averla realizzata! In effetti, il trailer e Inazuma Eleven Ares in sé sono talmente sconvolgenti da provocare, se non la morte, almeno un coma.
Riguardo l'amore per i film, posso capire molto bene (Io, per esempio, potrei recitare a memoria o quasi le intere stagioni di Inazuma). Parlando di questo, dovrei riguardare "Le Cronache di Narnia", tanto per rinfrescarmi la memoria, perché è da decenni che non lo guardo - e non sto praticamente scherzando - .
Passando a D.Gray-man, per adesso ho letto solo uno o due numeri del manga, tuttavia è meglio se leggo pure gli altri dopo perché è bellissimo.
Detto questo, termino qui e tolgo il disturbo.
Spero di tornare presto su questi schermi e di indovinare le risposte ai prossimi quiz!
Zeref

Ciao, che bello rivederti dopo tanto tempo!
Ultimamente ho avuto diversi problemi per questo non visitavo EFP da un bel po', quindi scusa per la recensione ritardataria ^^'
Il capitolo è bello e divertente come sempre: mi è piaciuta soprattutto la parte di Mark che tentava di salvare Milla ma, aimé, non gli è andata bene (non avresti dovuto dargli quel manuale sui cattivi: ora ti si ritorcerà contro).
Bella anche la scena di Axel che s'imbestialisce perché tentano di raderlo (a ragione Fey: ci sono un sacco di morti in sto capitolo).
Continua così e non ti arrendere; anche se ci metterai dei mesi io ti sopporterò per tutto il tempo perché questa fic è molto divertente e mi fa morire dal ridere
ogni volta che la leggo.

Ciaoooooo!!
Scusa l'ora tarda ma ho tempo solo adesso di scrivere ^^"
Mi è strapiaciuto questo capitolo, l'ho amato!
e poi Allen... Allen è solo mio! Giù le mani fan inesistenti!!!!

Allen: non so se dovrei preoccuparmi quanto Kai, Tenma e Fey... /)_-

Io: ma daiii, che ti amo Allenuccio

Allen: ...si... devo disperarmi...

Io: tornando alle cose serie,il capitolo l'ho davvero amato, c'erano tante morti e violenza gratis *occhi sbrilluccicosi* anche se c'era qualche piccolo errore di battitura qua e là, ho letto tutto tranquillamente e senza intoppi uwu

Allen: ah si... sai che Axel potevo trapassarlo con il braccio tramutato in spada vero? *sfoggia un ghigno malsano dovuto all'influenza del 14esimo* guarda la nuova serie se puoi, è magnifica uwu
e poi mi sono divertito tanto oggi, finalmente ho avuto della compagnia e ho recitato da Dio, anche se con alcuni intoppi e... no davvero... sicuri che non fosse quell'altro inglese da esorcizzare O.o

Io: lol. ormai anche Kai sta subendo le conseguenze dell'avere fangirl attaccate

Vari personaggi: ah-ha... non è il solo

Io: spero di vedere altri bei capitoli in futuro uwu
Povera Milla-sama, non dovevi dare tutti quei consigli a quel cattivo malefico, ora sta diventando intelligente...

Allen: Fammelo fare a pezzi assieme alla Mugen di Bakanda *ghigna*

Io: sta peggiorando, però il manga sta diventando un capolavoro. non voglio fare spoiler però...

Allen: anche se li facessi non ci capirebbe niente, è complicato

Io: vero. ah si! Milla-sama, perchè un giorno non provi a pubblicare un capitolo in cui, a fare compagnia sul set assieme agli inazumiani, compaiono anche alcuni personaggi di Hetalia? Gli scleri penso che sarebbero grandissimi XD

Allen: no no, deve fare una cosa simile con noi di D-Gray Man, giusto per divertirmi a vedere bakanda spaccare tutto XD

Endou: *perennemente adulto* Sono felice di edere che stiate bene e... Tenma e Fey, insegnate a Kai qualche tecnica di sopravvivenza ^^"
Comunque sia, potete contare su di me come aiuto esterno, perchè vi sto sostenendo tanto uwu

Io: e ora salutiamo da bravi dementiiii

Tutti: ciaoooooooooooo

12/11/17, ore 22:08

(muore dalle risate, giusto per essere in tema col capitolo)
Ma quanto sono carini Xavy e Jojo??? Non so che dire, mi sembra come di aver appena mangiato una fetta della mia torta preferita che però si può mangiare solo di tanto in tanto (ma ciò rende i capitoli ancora più speciali). Mi sento davvero rinfrescata dopo aver letto questo capitolo, mi ha davvero messo di buon umore! Purtroppo non posso andare a rileggere sia questa che l'altra fic che compongono la serie, quindi la mia risposta all'indovinello varrà meno che la risata malvagia del nostro cattivo mediamente-malefico: Jude, forse? So solo che la depressione è una malattia, una battuta dell'autrice può curarla. Il film sta per giungere a una fineT_T, ma non dispero! (ripemsandoci, quasi quasi vado a rileggerla, la prima) In attesa di altre risate, la tua fan ti saluta,
Adíos, bye, sayonara, sakka yarouze!
Mezzanotte

09/08/17, ore 15:38

Uelà! Ho visto l'aggiornamento circa una settimana fa o giù di lì, ma prima di recensire dovevo assolutamente finire una cosa - che ho ovviamente terminato in ritardo come al solito - e sono potuta arrivare soltanto adesso.
Comunque, sono all'ottavo cielo per questo aggiornamento - dopotutto, se già dopo lo scorso ero felicissima per questo non potevo essere altrimenti - !
*si mette a festeggiare con Giulia per il ventesimo capitolo mentre vengono lanciati i coriandoli*
Coscienza: Ma da dove li avete tirati fuori?
Giulia: Dalle tasche!
Coscienza: ...inquietante.
Ti ringrazio per avermi ringraziata per il trailer di Inazuma Eleven Ares, purtroppo non so se siano usciti o meno i primi episodi.
Coscienza: E meno male, hai già troppi anime che non dovresti guardare perché devi fare i compiti.
Quali compiti?
Coscienza: Lasciamo perdere.
Quello che faccio sempre.
Poi, a proposito di Ninjago, credo che inizierò a cercare informazioni ed episodi, mi hai proprio fatto tornare la curiosità.
Coscienza: Ci mancava pure questo.
Quando ho letto del concorso, mi sono subito interessata, tuttavia non farò nemmeno un tentativo perché per rispondere dovrei rileggermi tutti i capitoli - non che sia una cosa brutta, anzi, però rischierei di distrarmi - .
Coscienza: Non puoi tirare a caso?
Nah, se rispondessi vorrei essere sicura e non lo sono, quindi vedrò chi sarà il vincitore insieme a Giulia e Kai.
Coscienza: *brainpalm*
Passando al capitolo, mi ha fatto ridere a partire dal titolo. Cioè, è praticamente il riassunto di quello che penso io quando devo dare un nome ad un nuovo capitolo da me scritto: vuoto assoluto.
Inoltre...cavoli, è imbarazzante da dire ma...che regalo ho fatto a Giulia che lei ha fatto vedere ad Axel - che fra l'altro è resuscitato qualche battuta dopo come un bravo personaggio degno di questo nome - ?
Coscienza: Non ti ricordi di aver regalato un'arma mortale ad una bambina?
Eh? Ehm...figuriamoci, volevo soltanto vedere la tua reazione.
Coscienza: Ah, ecco.
In ogni caso, ci si potrebbe fare una pubblicità!
Coscienza: In che senso?
Nel senso che si potrebbe promuovere il ??? con una pubblicità.
Coscienza: In effetti...
Per esempio...ehi, pubblicità di esempio!
*batte le mani e ne fa apparire una*
Pubblicità di esempio: Siete il/la regista di un film comico ed i vostri attori non vogliono collaborare?
Giulia nella parte della regista che è: Sì!
Pubblicità eccetera: La vostra carabina è stata vista talmente tante volte durante le riprese che i personaggi ci sono abituati?
Giulia: Per la seconda volta, sì!
Pubblicità: Vorreste utilizzare una nuova arma?
Giulia: Ancora sì!
Pubblicità: E allora avrete in regalo un qualcosa di così terrificante da non avere nemmeno un nome, capace di uccidere al solo sguardo!
Giulia: Sì!
*schiocca le dita e scompare tutto*
Esempio finito.
Coscienza: Avevi ragione.
Grazie.
Coscienza: Ora puoi continuare la recensione.
Non è più una recensione.
Coscienza: Lo so, è uno sclero, continua.
Ormai, con questa fiction, mi sono affezzionata alla HiroMido e non posso fare a meno di pensare a quanto siano carini quei due insieme. Ed a quanto Tenma in questi capitoli stia dando il meglio di sé come voce fra parentesi.
Poveri membri della Zeus, sempre sfruttati.
Mi ricordo che la sigla di Inazuma Eleven faceva svegliare anche me, la mattina, e che io restavo a letto per ascoltarla all'infinito.
Coscienza: ...
Gli Inazumiani non sono gli unici calcinazumianofanatici qui. Cit. Jude
Una domanda.
Coscienza: Accolta.
Posso avere anch'io il pupazzo a forma di tornado di fuoco? Dove lo posso trovare?
Coscienza: Sono due domande.
Quindi?
Coscienza: Tutto respinto.
Potrei cadere in depressione, per fortuna che sono immune!
Inazumiani: NOOOOOOO...(cadono in depressione perché loro non sono immuni)
Grazie Tenma.
Tenma: Prego!
Il cattivo mediamente-malefico ha avuto una bella idea, peccato che nessuno si sia accorto della scomparsa di Kariya - che forse i ninja-improbabili harro rapito perché, invece di capire "membro importante", hanno capito "meno importante"...poverino - .
Coscienza: E...stop!
Com'è andata?
Coscienza: Commenti, scleri, cose a caso che non centrano niente di niente col resto...trai le tue conclusioni.
Alla perfezione! Questa recensione è pronta per essere inviata.
Coscienza: Fra tre...
Non ho nulla da aggiungere, o almeno credo.
Coscienza: ...due...
Spero di sentirti presto!
Coscienza: ...uno...
Zeref, la pubblicità di esempio, Giulia, Tenma e gli Inazumiani restanti.

Coscienza: ...zero!, ...

P.s. Se posso chiedere, per curiosità, perché hai deciso di far recitare agli Inazumiani proprio questi film?

Coscienza: ...recensione inviata.

05/08/17, ore 11:18

Sono contenta che le riprese continuino! ^^
In questo capitolo ci sono state un sacco di morti e censure: è stato davvero divertente ;D
Specie il misterioso ??? che accoppava i personaggi appena lo vedevano (più tardi andrò a controllare il sito per vedere di che si tratta perché mi hai incuriosito troppo >.<).
Buona fortuna Milla per far diventare il tuo rapitore un buon cattivo XD
Per quanto riguarda il concorso, credo che la risposta sia Jude.
Spero di averci azzeccato ^^

03/08/17, ore 11:11

Ciao,
finalmente un nuovo capitolo *esulta mentre salta come un canguro per tutta la casa*
Mi è piaciuto moltissimo XD
Shawn sei adorabile, anche se quando ti arrabbi fai un po' paura ^^"
Povero Fey, ormai appare così poco, sento la sua mancanza ;-;
Vedo che la HidoMido sta oltrepassando i confini del mondo, continuate che avete aggiunto una seguace alla vostra ship *fa foto*

Citazione: "Mark: viva la casualità unità ad un inutile spreco di tempo! ^ ^"
HA DETTO QUALCOSA DI INTELLIGENTE 0/-\0 *infarto*

Endou (adulto): complimenti vecchio me *sorriso alla Endou Mamoru* Tenma pare che tu ti stia divertendo nel tuo ruolo di voce tra parentesi *sorride dolcemente* sono felice per te, dopotutto se non ci fossi tu, gli altri sarebbero perduti.
Continua così mi raccomando, e inizia ad allenarti nella corsa. Ho l'impressione che Milla tornerà a breve e che tu... Fai del tuo meglio, avrai tutto il mio supporto ^^
Fey, ti prego sostieni Tenma e anche tu esercitati, devi passare da coniglio a lepre e da lepre a leopardo, devi essere veloce.
Cari ragazzi, io vi stostengo dai commenti.

Io: perché da adulto sei così figo?! *passa dei minuti e delle ore a fangirlare per poi smettere e tornare seria* allora...
Ho notato qualche piccolissimo errore in alcune battute... Mancavano delle parole sostanzialmente, ma alla fine mi sono divertita e ho letto la fic normalmente, come sempre i tuoi lavori mi piacciono un sacchissimissimo, Milla-sama uwu

Per il cattivo... No davvero... Ma non si potrebbe usare il ??? Per farlo fuori? Visto le vittime che miete ogni secondo penso che funzionerebbe XD

Per il personaggio caduto più volte in depressione sono indecisa tra Axel e Jude
Ma io dico Axel, perché Jude è leggenda e si riprende velocemente, quasi non ci cade più
Axel povero te, se sei davvero tu sappi avrai tutto il mio sostegno

Ora vado, ho scritto una recensione lunghissima e sicuramente piena di errori T...T
Perdonate gli errori, davvero

Ciao~~~

Endou: a tutti i personaggi di IE, tanti saluti, ci rivedremo in un posto calmo forse. Bye~

Io e Endou: Ciao ragazzi ^_^
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 10:51 am)

Salveee!
Ehi, temo di essere un po' tanto in ritardo.
TANTO HIROMIDO AWWWWWN SCLERO.
E c'è stata anche una scena Goufubu che voi umani non potete aver notato u.u
Comunque la storia è troppo fantastica awn.
Un bacio
Taccy☆