Lady Rook
di Lady Lunete

30/06/12, ore 13:44

Assolutamente continuanla!
Ho notato questa storia un pò di tempo fà , già il nome del epf mi aveva colpito.
Mi piace (:
Il tuo modo di scrivere è interessante, pulito e intrigante.
Poi il diario che Touma ha dato alla ragazza ... cosa contiene.
Poi l' ammonimento di Touma:
-“Aprilo quando non riuscirai a fidarti di te stessa”.-
La suspense è tua amica cara (:
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione

25/06/12, ore 08:18

No, no, continua!!!
^o^ Avevo già visto la tua storia, però ero stata impossibilitata a recensire a causa della partita dell'Italia ( mi avevano fregato 'iPad )
Beh, io direi che dovresti continuare a postare!
Devo dire che la protagonista mi pare interessante! Non ha nulla a che vedere con la solita Mary Sue in calore che va a la Cross per qualche motivo astruso (che alla fine finisce sempre per essere quello di farsi qualcuno della Night Class)
Mi é piaciuto anche il fatto che scrivi davvero bene, senza errori grammaticali e ripetizioni.
E poi non fungirleggi. Ovvero non aggiungi una serie spropositata di punti esclamativi e non hai fatto lagne del tipo "il mio cuore cominciò a battere fortissimo" e boiate del genere.
Boh, chissà, magari mi piace il tuo stile di scrittura perché assomiglia tantissimo al mio!
Ho notato anche che ti fermi a descrivere le sensazioni della protagonista, le location ed altre cose, e questo ti fa guadagnare un sacco di punti in più!
Trovo che sia davvero ben scritta, anzi, una delle migliori che abbia mai letto in questa sezione, se mi permetti!
All'inizio non spaventarti se nn trovi recensioni: é normale!
A volte succede il fenomeno che io chiamo "Recensioni a Catena" ovvero il "recensisci a me che io recensisco a te"...
È una cosa odiosa se ci pensi, poiché se tu non sei una maniaca delle recensioni, non avrai poi tanti lettori, e spesso le storie scritte in modo superficiale sono quelle che hanno tantissimi lettori non meritati!
Ora torniamo alla storia, peró.
Devi continuare assolutamente a scrivere (detto da me sembra stupido, visto che io spesso non finisco le storie e alla fine le cancello sempre) vedrai che poi sarà soddisfacente!
Baci Ryn