Starkoholic
di strana90

05/07/12, ore 00:01

Molto molto bella. E' la prima Stony che leggo che mi colpisca così per la sua dolcezza, senza storpiare affatto il carattere dei personaggi.
Mi è piaciuto molto il tuo accenno ai problemi di alcoolismo di Tony, all'amicizia che Steve dimostra nei confronti di un tipo incasinato come Stark (ok il fascino del figo e dannato, ma ad averci davvero a che fare devi avere la pazienza di un santo). Stupenda quella rivelazione velata dei sentimenti che nutrono l'uno per l'altro... velata almeno quella di Steve ed anche questo è assolutamente IC nel suo pudore anni 40.
"Perché sei l’unico uomo a cui mi inginocchierei cantando l’inno americano." direi che è la dichiarazione d'amore più verosimile che Cap farebbe mai a qualcuno.
Davvero brava, complimenti ^^

04/07/12, ore 00:46

Piaciuta tantissimo *^*
Tony ubriaco per Pepper, a dir la verità non potevo credere che si disperasse per lei e infatti xD si dispera perchè in realtà è aooena diventato consapevole di non averla amata *^*
come si può resistere al fascino di Cap o al suo bel culo xD o a tutti e due xD certo che non si può ahahah Tony ha proprio buon gusto xD
spero vivamente che Tony si svegli con la consapevolezza che lui è davvero importante per Cap ... diciamocelo, Stevie mica poteva confessargli i suoi sentimenti eh, dopotutto è pure sempre un uomo con dei principi troppo antiquati per la nostra era, però questa frase "Perché sei l’unico uomo a cui mi inginocchierei cantando l’inno americano." sono letteralmente andata in brodo di giuggiole *^*

26/06/12, ore 11:31

*w*
Anche io voglio Steve Rogers che mi canta l'inno americano ahahahahahahahah
Povero Tony :(
Steve è veramente innamorato di lui e questo rende la os dolcissima.
Ho riso un sacco quando Tony parla con Steve per la prima volta.
Solo lui potrebbe farsi venire certe idee da ubriaco ahahah
Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco!
Spero di poter leggere altre tue os su questi due :)
Honey

24/06/12, ore 18:54

Mi è piaciuta davvero molto! sono una grande fan di questa coppia ed era un po' che non leggevo qualcosa di così piacevole su di loro!! Mi piace molto il "tuo Steve" è molto dolce e premuroso, proprio da lui! :)
spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro su questa coppia!! a presto
Abacaxi

24/06/12, ore 13:30

Non ero mai riuscita ad amare veramente questa coppia fino ad ora. La tua fan fiction è veramente bellissima, è così scorrevole che si legge che è un piacere, non mi sono persa neppure una parola e non mi sono quasi accorta di essere arrivata alla fine.  Apprezzo molto come tu abbia mescolato il comico con una punta di drammatico. Equilibrio perfetto. Anche l'idea di base è molto bella, ed è sviluppata molto bene. I personaggi sono veramente IC, e non è un fattore trascurabile!
Davvero complimenti, ottimo lavoro :)

24/06/12, ore 11:56

Davvero dolce la frase finale! Il resto della fanfic è molto carina e scorrevole e quella battutina, proprio alla fine, da un tocco in più!
Complimenti, baci !

24/06/12, ore 00:53

Stupenda, proprio una bella fanfiction su steve e tony, che adoro anche io alla follia. Hai creato una storia che è ben scritta, i personaggi sono ben descritti, la trama è appassionante e non annoia mai, anzi cattura l'attenzione del lettore e nella totalità hai scritto un racconto veramente e sottolineo il veramente bello. Mi è piaciuta molto la tua fanfiction. Aspetto con ansia un tuo nuovo racconto e da questa storia posso affermarti che hai tutte le carte per poter scrivere una fanfiction molto più lunga e complessa, sai scrive è questo non si può mettere in dubbio, quindi incrocio le dita e mi auguro di cedere prestissimo una tua opera pubblicata. Ti ringrazio per averci regalato questa splendida fanfiction, ti ringrazio immensamente.

24/06/12, ore 00:13

Ok, mi è piaciuta da morire. (Non sarà professionale iniziare una recensione con "ok", ma io non sono mai stata professionale. Ti dirò di più: se commentassi questo tuo scritto come verrebbe da fare, qua ci sarebbero solo urletti isterici da fangirl allo stadio terminale. Non puoi ridurmi così. Cercherò di riprendermi).
In ogni caso, penso che questa sia senza dubbio la migliore cosa che tu abbia mai scritto.
Lo spunto è un clichè, certo, ma mentre leggi non ti viene proprio in mente: le situazioni, l'ironia di certe frasi te lo fa dimenticare del tutto. Parafrasando Nabokov, direi che è vero che lo stile è tutto - e le grandi idee spesso sono inutili.
Quindi, stavo dicendo quanto io abbia adorato l'ironia di certi pezzi: Domattina non mi ricorderò nulla di tutta questa conversazione, né di quanto tu sia stonato. Rido come una scema.
Ma, soprattutto, complimenti per l'IC. Sono tutti IC, qui. (Jarvis compreso). Penso che dovresti scrivere ancora su Steve e Tony, perché li padroneggi bene.
Aw. Adorabile. Tu e lo scritto, ecco. <3

24/06/12, ore 00:12

Nooo ma come 0 recensioni??? rimedio io!:D
Molto dolce a tratti divertente! l'escamotage dell'inno americano è stata favolosa ahahah
forse avrei allungato un po' la parte finale in modo che non sembrasse troppo affrettata; bello anche il dialogo!
brava!
e se questa è la prima...ne aspetto altre^^