Sei sono le sorelle...(ovvero una tranquilla licenza a Palazzo Jarjayes)
di serelalla

23/05/15, ore 18:28

Carino questo inizio!
Una Oscar un po' disubbidiente, un generale manipolabile dalla moglie e che deve chiedere aiuto ad André!

11/12/12, ore 20:41

Ciaooo :) Ho scoperto oggi questa storia. Veramente bella, complimenti :) Adoro Lady Oscar ** E questa storia è veramente forte. Mi piace molto come descrivi i personaggi ;) Al prossimo capitolo :) Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere come continua :D Un bacio Puffola_Lily ღ

09/08/12, ore 14:33

mitica la moglie del generale, davvero azzeccato il suo come dici tu Reyner... e qui si vede la testardaggine del generale e di oscar, proprio uguali identici padre e figlia

25/06/12, ore 00:06

Ma se ha fatto tutto da solo?
Mah ... comunque la tua storia è interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito

24/06/12, ore 21:05

Un piccolo intrigante e decisamente stuzzicante preambolo. Molto molto carina questa scena di intimità tra Madame ed il Generale; Credo, immagino, si sia agli albori della storia con una ribelle Oscar quattordicenne, ed il padre che vuole che Andrè l'aiuti nel suo progetto.
Accattivante come sempre !

24/06/12, ore 15:40

Inizio divertente, le OOC mi piacciono; ci sarà da ridere, immagino. Soltanto non capisco perché sia incompiuta.

24/06/12, ore 12:41

sono davvero curiosa di sapere il seguito, la moglie del generale mi ha fatto davvero ridere in questo capitolo. Aggiorna presto. Ciao

24/06/12, ore 11:34

Ciao Sere...e così hai deciso che è giunta l'ora di pubblicarla! Bene, sono veramente contenta! Sarà divertente e coinvolgente seguirti e la storia merita davvero...ci farai diventare matte come al tuo solito!
A presto! Baci
Per il resto spero che tutto vada per il meglio!

24/06/12, ore 11:26

Carino, molto carino questo inizio. E decisamente ironico sopratutto il ruolo di Madame nel rapporto col marito.
Il generalone nervosone non si smentisce mai "Maledizione moglie, hai ragione!" per la serie, qui comando io e si fa come dico io!!
Era questa la storia, allora... la seguirò, sì. La seguirò...

24/06/12, ore 10:14

Per la serie...l'uomo di casa sono io decido tutto io Oscar farà tutto quello che dico io...poi però va da Andrè come dice sua moglie e sarà lui a dover convincere Oscar a fare quel qualcosa che non si sa ancora cosa sia! Proprio una personalità di ferro il generale! Ottimo inizio, non c'è che dire. Attendo fiduciosa...ma stavolta niente ansia da prestazione ;) Un caro saluto

24/06/12, ore 08:39

EVVIVA!!!! \(^o^)/
Allora hai finito la storia? Finalmente scoprirò il 'segreto' delle sei sorelle!...
La descrizione della scena è efficace, fra i due si avverte un affettuoso legame e la calma di Madame mette ancora più in risalto l'agitazione del Generale, del quale si percepisce la considerazione che ha per André, dato che alla fine decide di ricorrere a lui; è anche un po' buffo, perché si fa il discorso tutto da solo, eheheh...