Just...a dream
di Vichannie

16/05/13, ore 23:11

potresti continuare please? Xxx sel 00
P.s. È bellissima questa one shot!

15/03/13, ore 18:41

Buongiorno a te!
Questa storia mi ha subito incuriosito molto: un po' perché sto lavorando anche io ad una BieberxKris (non so se conosci il leader degli EXO m. Biondo, sempre corrucciato, ma tanto, tanto simpatico ^_^) un po' perché sono convinto che il k-pop sia alla portata di tutti, se solo ci decidessimo ad aprire gli occhi. Non so perché ma, mentre leggevo, il personaggio che mi si delineava davanti agli occhi era Jonghyun (SHINee. Non so se lo hai afferrato, ma io e la SME ormai siamo vicini di casa XD) corrisponde alla descrizione del personaggio e poi potrebbe smettere di soffrire di complessi di inferiorità per la sua scarsa statura se stesse con qualcuno di più basso di lui ( e poi è così...seme?)
Detto questo ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi. Non è molto complesso, accessibile a tutti, ma speciale, solo tuo. Sarei molto curioso di leggere come va avanti e di darti una mani qualora ti servisse.
Spero di sentirti presto.
A.

23/12/12, ore 23:07

ciao :)
Ti dirò la verità approvo in pieno l'introduzione che hai fatto... anche perchè neanche a me piace Justin Bieber, (ne gli One direction )nè lui come personaggio pubblico
nè tanto meno la sua musica.. però mi piace leggere.. e mi piace farmi prendere da una storia lontana anni luce da me..
Ecco perchè mi sono ritrovata a leggere questo capitolo.
Effettivamente è un pò corto e non dice molto, ma mi ha incuriosità parecchio e nn vedo l'ora che pubblicchi ancora!!
Un bacio!

24/06/12, ore 16:01

Io sono una grandissima Belieber.
Sei brava a scrivere, ma a me l'idea di farlo stare con un ragazzo, non piace, perchè è già pieno di gente che lo insulta chiamandolo GAY, e come hai detto tu, non è un offesa, e hai perfettamente ragione! :)
Ma... cioè, facendo una storia del genere, gli daresti solo spago a quelle storie, non vere.
Quindi, non dico che dovresti cancellarla, perchè comunque, scrivi molto bene, ma ti prego, non esagerare. Perchè potrebbe offendere fan e non sarebbe bello ricevere insuliti! :) Comunque, continuerò a leggere la tua storia, basta che mi avvisi! :)

24/06/12, ore 12:31

...ehilà Eonni...*Maggie si sotterrà*...alla fine non ho potuto far altro che recensirla...entrando poi tra le fan di Bieber (che non sono proprio!! +_+ Posso dirlo con sicurezza!!) Ma mi ispira leggerla...1) Perchè l'hai scritta TU! 2) E' uno yaoi!! (Maggie e la sua passione yaoista! xD) 3) Bieber che si innamora di un coerano è un unione strana che...mi attira!! xP
Avrei preferito rimanere nell'ombra (?) e non recensirla solo per non perdere credibilità tra le k-poppare...ma chissene frega! Ormai!! xD
Ora però devi continuarla!! ò_ò Voglio scoprire come sarà questo figo (perchè può essere solo figo!) coreano! Ce lo vedo stranamente bene Bieber con un asiatico...ma se si tratta di yaoi mi piace tutto!
Detto questo...brava Vì! ^--^ Come al solito le tue abilità nello scrivere non deludono! xD

Annyeong :3
Maggie