Il nuovo arrivato
di Black Fire

02/09/12, ore 05:12

Complimenti ma voglio il continuo u.u non puoi lasciarmi sulle spine così!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio :*
KeS

11/08/12, ore 13:14

Ciao =D
Bella storia, idea interessante, per ora la metto tra le seguite, magari in seguito arriverà tra i preferiti, i presupposti ci sono tutti. Spero aggiornerai presto =D
Un bacio
VLY

31/07/12, ore 15:07

Oh oh! Le cose si mettono male per il "povero" Bryan!
Spero si sistemino presto ;)
Baci,
Marty

13/07/12, ore 16:11

Bryan figlio del Terribile 21?!? O____O
In quanto all'ortigrafia..rivedi qualche accento :-) Aggiorna presto!!!
Marty

13/07/12, ore 15:59

Sono curiosa di sapere chi è questo nuovo arrivato! Continuo a leggere :)

30/06/12, ore 23:37

*Porta cartello che recita: "Pervinca, molla Grisam e sposati Bryan"*
Perché, sì, tu me li stai facendo shippare. Maleddetto sia il giorno in cui ti è venuta l'idea per questa storia xD
Pooovera Vì. Cattiva, Tomelilla, non si fanno certe cose.
E così il nostro viandante è il pargoletto del Terribile 21... la cosa si sta facendo interessante!
Ma come mai sua madre e sua sorella dovrebbero trovarsi a Fairy Oak? Questo spero lo chiarirai meglio nei prossimi capitoli ^^
Ho notato qualche errorino, e visto che lo hai chiesto, te li segnalo:
_ Hai usato un paio di volte il pronome "Gli" per riferirti a Vaniglia ("A volte vorrei drirGLI") o a Pervinca (" Dopo GLI ho spiegato "). E' meglio usare il "Le".
_ Quando Pervinca chiede a Grisam cosa ne pensi, hai scritto "guara". Una D è scomparsa nel mezzo xD.
_ Quando Cicero dice a Vì che non potrà più vedere il ragazzo, hai dimenticato di chiudere il dialogo, quindi sembra che sia Cicero a dire: "Cosa?? Non credo alle mie orecchie! Guardo Vaniglia, sbalordita pure lei."

Credo di non avere altro da segnalare, se ho saltato qualcosa, ti prego di scusarmi xD
Mi raccomando, aggiorna appena puoi, che sono curiosa!
Ti mando un bacione,
_Haru_chan_

30/06/12, ore 22:18

Bel seguito! L'ultima frase di Pervinca fa un po' spavento... chissà che ha in mente!
Comunque vorrei darti un consiglio:- Non dovrai mai più parlare con quel ragazzo, hai capito?? È molto pericoloso, ce l’ha detto Tomelilla. Cosa?? Non credo alle mie orecchie! Guardo Vaniglia, sbalordita pure lei.
Fra "Tomelilla" e "Cosa??" dovresti inserire un trattino, per fare capire che è finito il discorso diretto... Se vai a capo puoi non farlo, ma se scrivi sulla stessa riga devi metterlo.
Bel capitolo,
baci
Dream Moan

30/06/12, ore 22:10

L'inizio fa paura °-° davvero. Ma chi se lo sarebbe aspettato che Bryan risultasse il figlio del Terribile 21?! Anche se la cosa mi sembra impossibile.. il Terribile 21 non ha corpo, è male allo stato puro.. vabbe, sono sicura avrai una giusta spiegazione!
Allora al prossimo capitolo :D

30/06/12, ore 22:06

Eh quindi si conoscono,eh? E sembra pure bene! Complimenti anche per questo capitolo! :)

30/06/12, ore 21:59

Ahah sempre la solita disponibile Pervinca,eh? Non cambia mai! Ma chissà chi è questo qui!
Comunque, complimenti per la storia! Comincia davvero bene. Prende subito :)

30/06/12, ore 20:32

Sei stata brava a mantenere lo stile di Elisabetta Gnone. E, ti prego : continuaaa!! Oddio, sto facendo una fanfiction di una fanfictionmentalmente!!

30/06/12, ore 20:16

OH CAZZO!!!
Okay, sì che eleganza
MACCIAOOOOOOOO!
Che bel capitolo!! Il nostro biondino è geloso!!!!!
Comunque ma che carina il capitolo! Davvero mi è piaciuto tantissimo <3
Okay, adesso ho capito chi è
Molto molto bello
Continua presto!!!!!!!!!!!!
Baci
Celestial_Dream

30/06/12, ore 19:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATATATATATAATATATATAT * spacca tutto con una katana
BLOOOOOOOODYYYYYYYY E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICAAAA quindi la coppia sarà pervincaxbryan XD XD <3 <3
si si me li vedo *.* *.* grisaaaaam è gelooooooooso shi shi MUUUUAHAHAHAHAHAHA ADORO PERVINCAAAAA
OK ADESSHO SHONO PARTITA SHUL SHERIO XD XD XD XD XD XD XD
MI RACCOMANDOOOOO AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAA XD
Baci AlexRae <3

28/06/12, ore 13:28

Sono molto interresanti questi due primi capitoli, anche se non si capisce ancora molto.
Il nuovo arrivato già mi sta simpatico !!
Ma perché sta con Shirley ??
Sono curiosa, mi raccomando, aggiorna appena puoi!!
baci baci
Maria_99_

26/06/12, ore 15:43

Bè, cosa dire se non che tieni tutti in suspance. Capitoli corti, rapidi, ... penso proprio che seguirò ancora la tua storia.
Fai solo attenzione alla grammatica e ricontrolla prima di pubblicare parola per parola. Sai, ti sono sfuggiti un po' di errorini...
Continua!
Ginny