E così...
di Rika Malfoy

29/11/10, ore 14:02

Premetto che non avevo mai apprezzato il personaggio di Machi durante la serializzazione del manga, nè nell'edizione italiana nè in quella giapponese. Ricordo che tempo addietro lessi questa fic, e pensai che era carina, sì, ma nulla più.
Di recente ho riletto tutto Fruits Basket, dal primo all'ultimo numero, nel giro di circa due settimane; un paio di volumi al giorno, perche la frenesia non mi impedisse di goderne appieno. Ecco, durante questa rilettura ho rivalutato totalmente sia il personaggio di Yuki che quello di Machi: finalmente riesco a capire perchè questi due godano di un tale consenso popolare.
Come ultimo passo, ho riletto questa fic, quasi per caso; e posso solo dire che finalmente l'ho capita, e ho davvero apprezzato quanto IC siano i personaggi, e quanto bene si combinino tra loro :) bellissima anche la scena finale! :D Le mani che si sfiorano ma non si allontanano sono quanto di più dolce potesse essere scritti su questi due :)
Unica cosa, AL ROGO quell'antipatica maestra che non voleva leggere la storia del fagiolo magico XD
Inutile dire che ora andrò a spulciarmi le tue storie per vedere cos'altro hai scritto :D

LittleLil
31/03/07, ore 17:23

davvero bellissima! hai ragione a farle finire in sospeso e aspettare la Takaya. però penso che Machi e Yuki siano una coppia perfetta!!! mi sono appessionata alle tue fikkin, leggerò anche le altre!

23/03/07, ore 16:25

Dolcissima anche questa! In effetti, come "Quando...?" è un po' incompleta perchè non succede niente di speciale tra Yuki e Machi, ma mi sono piaciute comunque ^^!

Dany
28/01/07, ore 02:18

Bella anche questa ff!! E' vero, sia questa che "Quando..." possono apparire incomplete, ma le trovo comunque molto carine e poi la coppia è fantastica!!!+.+

suzako
21/01/07, ore 16:48

molto bella. L'idea è davvero geniale! Spero tu scriva altro su furuba! ^_^

17/01/07, ore 14:31

Ricomincio. Volevo dire che è una fic splendida: dopo Kyo e Toru, questa è la mia coppia preferita! E personalmente penso che siano molto equilibrati: forse Yuki può liberarsi della gabbia di perfezione che si é autoimposto solo grazie ad una come Machi, perché a lei va bene proprio un 'principe imperfetto' come hai sottolineato nella tua fic (una simile libertà probabilmente non é riuscita a dargliela neppure Toru). Insomma... Brava, brava, brava. Momenti molto dolci e ancora 'impacciati' tra di loro, ma per questo tenerissimi. Ti prego, aspetto un sequel! Kiss

17/01/07, ore 14:21

COM-PLI-MEN-TI!!! E

17/01/07, ore 14:21

COM-PLI-MEN-TI!!! E

kibachan
08/01/07, ore 23:30

hoi fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! caruccissima questa fic! è troppo carina e sei stata bravissima ad intrepretare machi che è un personaggio molto difficile da scrivere dato che tutto ciò che fa è per così dire piatto! ^^ ps. un complimento particolare va per la grammatica di questa volta: PER-FET-TA! brava un bacio