.:Strawberry pie:.
di Har Le Queen

24/06/12, ore 19:21

Taaaaaa daaaaaaaaaaaa!!! eccomi qui v.v
Tesora mia sei una cosa inverosimile per come riesci a scrivere bene! *w* lo sai che amo le tue idee e come le sviluppi, ancor di più come le scrivi <3<3<3 -scuoricina-
A me Kai seme piace, assai anche e lo sai visto silenzio com'è andato a finire XD perchè in fondo penso che Kai perda la sua semosità solo di fronte a Reita v.v Lui è seme dentro se non si imbatte in lui >_<
Mi piace la storia che la contorna, la macchina, il ritrovo di tutti loro nalla desolata casa del riida, il takacentricismo, la crostata e il sesso v.v tutto! *w*
è filata via tranquilla e bella, come non ci si aspetta che finisca, non per il sesso, quello si capisce, ma il qundo, già te l'ho detto nella mail (veramente nella mail ti ho già detto tutto ma lo ribadisco anche qui) ho dato per scontato che lo facessero a letto, invece la mattina dopo sul tavolo della cucina è assai meglio ;P
Complimenti tesora mia, amore della mia vita! <3
ahahahah che amica scema ti sei trovata! v.v

24/06/12, ore 17:32

Uhuahauuahuahuahahuhau cara cognata! Sappi che sei la seconda scrittrice di cui leggo storie (dopo Ami) che scrive di Kai seme :'D signore e signori ecco a voi al Venoumus Cell... Yutaka Semeeeeeeeeeee! La smetto doveva essere una battuta :'D comunque cara mi piaaaace troppo sta ff! Prafa! u_u anche perchè le AoixKai mi piacciono D: eeeeeeeeehm u_u alla prossima Strix caVa

Amy