Recensioni per
Tre punti
di serelalla

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/08/12, ore 20:42
Cap. 1:

Non posso che fare a meno di commuovermi, accidenti a te, accidenti!... Quante emozioni concentrate in una scena (che potrebbe un giorno riguardare chiunque di noi) che vista da alcuni è ordinaria routine, vista da chi la vive è una tragedia, mentre da chi pensa ai propri problemi non viene nemmeno considerata... Se ne hai delle altre, scrivine ancora... Alla prossima!

Recensore Master
08/08/12, ore 23:30
Cap. 1:

Caspita... mi dispiace di aver trovato questa storia solo ora.
Comincio col dire che è bellissima, molto forte, dura, quasi angosciante; tocca delle corde che non ti so dire...
I pensieri di una vecchia che si trova sola, forse negli ultimi istanti della sua vita, senza le sue cose rassicuranti e famigliari, senza riferimenti che le diano sicurezza. Perchè forse la cosa più spaventosa della morte, non è la morte in sè, ma la paura che quando dovremo affrontarla saremo soli... perchè nessuno può sapere come arriveremo lì.
Un pezzo stupendo. Se scriverai altre cose simili, le leggerò sicuramente.
Bravissima.

Nuovo recensore
24/06/12, ore 14:55
Cap. 1:

Davvero una bella storia! Si riescono a percepire i pensieri del personaggio che evidentemente, o almeno così credo io, si trova in una confusione di smarrimento e shock non indifferente. Da quello che hai scritto si sente la paura del protagonista causata dal ricovero in cui si trova. Credo sia qualcosa che nessuno abbia mai scritto fino ad ora, di un anziano, intendo, perché qui non ho mai letto cose simili. MAGNIFICA. 

Cari saluti, 
James.
:D