Don't forget the past.
di LaylaLaRed

17/08/12, ore 23:48

Non mi puoi lasciare cosìììììì!!!!!!!!!!!!!! Chi è entrato??? Su avanti continuaaaa!!!
Mi piace tanto questa storia sembra davvero di guardare le puntate di gossip girl, chissà se la sesta serie assomiglierà un pò alla tua storia!!!
Mi sa parecchio ^_^
Brava <3

10/08/12, ore 19:44

il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che hai spiegato la faccenda Nate ;)
ma su questo un piccolo appunto, è un po' OOC che se ne freghi di S e dei suoi migliori amici solo per stare di + con Lola dopo che hanno passato tutta l'estate assime *ok, loammetto voglio tutto l'NJBC assieme e quindi sto cercando in tutti i modi di far tornare Nate -.-*
aggiorna presto, baci Fede <33333

07/08/12, ore 01:22

L'adoroooo, non vedo l'ora di continuare a leggere ^_^ complimenti.

06/08/12, ore 18:45

ùù bellissimo anche questo capitolo, mi fa piacere che B torni amica di S, ma di chi il bvimbo??? D e G?! omg, in affari con GG poi... hahha ne vedremo delle belle
amo sempre di + Damien in versione tassista e C in versione dolciosa... Ma Nate?! è stato rapito agli alieni????
aggiorna resta la storia mi piace molto, ciaooooo : Fede<333

06/08/12, ore 11:59

ahh stupenda come sempre :)
aw, mi erano mancati tanto questi due, dico davvero :) bravissima!
bacio

05/08/12, ore 20:54

è bellissima questa storia non so come descriverlo... è l'ultimo capitolo? :( spero di no, mi piace troppo!!!!!
Brava... continuala presto ^_^

05/08/12, ore 19:51

omg, mi ero dimenticata di questa ff, strano pechè mi aveva anche presa, e comunque capitolo stupendo e tanto tant dolce, Chuck è perfetto<333
aggiorna presto, Fede ;)
ps: damien?! le cose si fanno interessanti...

01/08/12, ore 19:36

aww che carina c: grazie per avermi avvistao del nuovo capitolo, proprio bello :)

27/07/12, ore 10:51

Come sempre carinissimo!!!! Aspetto il prossimo capitolo :) Un bacione. <3

25/07/12, ore 23:32

molto bello complimenti!!!!!!!!mi piacee moltissimo e poi ora B è tutta per C, e spero faccia presto pace con S, aggiorna presto ciaooooooo<333

20/07/12, ore 00:40

Ciao, mi piace moltissimo la tua storia ... si avvicina molto alla tipologia di racconto del telefilm:)
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto ^_^ Complimenti!

14/07/12, ore 15:22

Ciao! bello anche questo capitolo, come gli altri del resto :).. è veramente credibile la tua descrizione di Serena, che si lascia sopraffare dalla realtà e deve ricominciare a vivere... davvero davvero complimenti, sper tanto la continuerai! intanto un bacio!

05/07/12, ore 12:54

oddio che bella jdka mi piace proprio tanto, spero che continui a scrivere!

25/06/12, ore 00:44

Bella! Serena incinta?! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio assolutamente sapere chi era da Blair e cosa è successo! XD
XOXO
S.