Ritrovarsi con un cuore
di Kira Kinohari

16/10/17, ore 13:33

Scusa se non mi sono fatto più sentire. La storia è bellissima ed è molto migliore di tante Rin/Sesshomaru che ho trovato nel corso degli anni, spero di vedere presto qualcosa di tuo.

23/05/15, ore 02:06

Ciao Kira.
Scrivi molto bene, mi piace un sacco il tuo stile nel descrivere i luoghi, gli avvenimenti ed i loro sentimenti.
Mi sono immaginata benissimo il loro luogo magico e prima della loro unione, mentre erano nella grotta con lui ferito e lei decisa a finirlo, ero cosi' tesa !
Complimenti, sei davvero brava, sai mantenere vivo l'interesse.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissa' che accadra' adesso.
Posta presto.
Baci baci

18/05/15, ore 00:37

Sei molto attenta ai particolari e non lasci nulla al caso. Spieghi ogni fatto minuziosamente. Ed è una cosa che apprezzo :) per non parlare della storia in sé. È scritta molto bene, scorre che è una meraviglia. E ti prende un sacco soprattutto :) alla prossima carissima! :*

15/05/15, ore 11:01

Nn ce la farà mai ad uccidere Sesshoumaru vero? O perché si impietosisce o perché lui è troppo più forte di lei. Non importa. Basta che non lo uccide xD bel capitolo attendo con ansia il prossimo :)

13/05/15, ore 21:53

Spero vivamente che tu continui questa storia più velocemente di quanto tu nn abbia fatto con i capitoli precedenti xD è davvero bella. Mi ha preso. E non vedo l'ora di leggere un proseguo.
Ti avviso. Guarderò se hai aggiornato ogni giorno. :* a prestoooo :D

13/05/15, ore 21:39

Ah come mi piace sta storia :) Ora leggo gli altri capitoli. bellissimo modo x introdurre la piccola rin :) dai ti lascio che leggo il prossimo! :*

08/05/15, ore 17:45

Questo capitolo è un po' confusionale ma meraviglioso bay koga01

08/05/15, ore 17:33

Non riesco più a commentare mi sono immaginata tutto come la scena di un film...tutti i complimenti del mondo bay koga01

08/05/15, ore 17:23

I nomi sono incredibili non so come fai...sono...perfetti la tua storia è meravigliosa bay koga01

16/04/14, ore 17:18

oh ma che bella e poi e scritta magnificamente. e un peccato lasciarla in questo stato. questa sacerdotessa ha tanto di misterioso. vorrei il continuo, ma nn so se arriverà MI. comunque complimenti e una bella trama e poi e descritta bene.

01/07/12, ore 10:23

decisamente buono come capitolo,non mi immagino la faccia che fara nyoko quando scoprira che sesshomaru è uno dei demoni piu terribili di tutti,poverina,spero solo che lui non sia troppo crudele

27/06/12, ore 10:45

decisamente meglio degli altri due capitoli,pero potresti dirmi cos'hai cambiato del finale ecome mai sesshomaru si è interessato tutto d'un colpo alla sfera dei quattro spirit,visto che in dodici anni di manga non glien'è fregato niente?

25/06/12, ore 17:26

decisamante meglio come capitolo,hai fatto bene a non far diventare nyoko una mezzodemone,comunque avresti dovuto far un po piu di chiarezza nei cicli temporali,infatti non si capisce quanto è stata lontana la protagonista e quando è nata la nipote,inoltre ti sei dimenticata di dire che con lei si trovava la vecchia

25/06/12, ore 09:55

come inizio non c'è male,ma avrei preferito che fosse svelato qualche altro particolare.comunque per favore in seguito evita i triangoli amorosi e ricordati che perchè un umano possa diventare un mezzodemone non basta un solo demone di basso rango,ma ce ne vogliono molti di piu(vedere naraku e quella ragazza che voleva sesshomaru),anche se comunque da quel che  hai detto quel serpente poteva anche essere solo un famiglio