Bacio rubato in una notte di luna piena.
di Manu_Nami

29/06/13, ore 01:27

Ciao!! Ah finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere una tua ff! Mi piace molto la coppia Yuuki- Zero e cerco sempre qualche storia in cui vengano descritti in maniera veritiera senza che i loro caratteri si scostino troppo dai personaggi del manga . Il modo in cui hai espresso i pensieri di Zero: è wow!. Sembra che sia veramente lui e nonostante sia una breve storia mi ha trasmesso un po' della tristezza del povero Zero :') Infine complimenti per il modo in cui scrivi, riesci a coinvolgermi :D Un bacio :*

26/09/12, ore 16:13

Anche se io solitamente preferisco le KanamexYuki devo dire che la one shot l'hai scritta davvero bene, è come se fossero davvero i pensieri di Zero......complimenti =)

18/08/12, ore 03:10

Aloa
eccomi qui, ancora per recensire il tuo scritto. Che dirti? Sei davvero molto brava nel rendere l'idea dei sentimenti che lui prova.
Riesci davvero a regalare emozioni. Spero che scriverai altre ff su di lui. Baci.

15/07/12, ore 21:22

Ciao! :D
Ho letto la tua one-shot su Zero e trovo che sia bella e scorrevole , oltre che ben scritta!
Complimenti! Hai realizzato davvero bene i pensieri e i sentimenti di Zero!
Baci
Asterion :)

26/06/12, ore 19:42

CIAOOOOOOOOOO
Cara che bella questa one-shot complimenti (:
Allora hai espresso bene i sentimenti di Zero.
me:Che dolce il bacio d Yuuki *w*
Aidou:KANAME-SAMA TTT____TTT
me: Io adoro la coppia YuukiXZero secondo me Yuuki sta meglio con Zero che con Kuran v.v
Aidou: Assolutamente NO! Yuuki-sama sta meglio con Kaname-sama!
me: Come vuoi tu "incrocia le dita dietro la schiena"
Mi piace molto corro a leggere la tua altra fic
Un bacione immenso Chry
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 07:42 pm)

25/06/12, ore 10:14

Ciao, davevro molto bella come oneshot. Secondo me hai espresso bene i sentimenti di Zero e le sue riflessioni.
Sarebbe stato bello se alla fine Yuki non se ne fosse andata e fossero rimasti insieme per sempre; ma Zero ha ragione si rivedranno di sicuro perchè loro sono destinati a rincontrarsi.
Alla prossima, kiss