L'abbraccio morbido dei miei jeans
di Caramell_

28/01/13, ore 16:38

Questa storia è adorabile! Me la sono letteralmente mangiata con gli occhi!
Ah, mi sono piaciute moltissimo le situazioni in cui hai inserito i personaggi.
Inoltre non ti sei mai spinta oltre, hai lasciato che la storia si sviluppasse giusto nei margini della dolcezza.
Mi piace!

28/01/13, ore 16:32

Finalmente se n'è resa conto, quella cocciuta! XD
Bello, dolce e simpatico.
Complimenti!

28/01/13, ore 16:26

Ah, quanto li adoro!
Mi piace il modo in cui scrivi, il tuo stile e la capacità che hai di lasciare intatti il carattere dei due personaggi.
Non ho notato né errori di battitura né errori di ortografia.
Mi piace!

05/07/12, ore 01:36

Bellissima:)
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'ultima parte e in particolare l'ultima frase!
Personaggi perfettamente IC, descrizioni accurate e realistiche, situazioni attinenti ai protagonisti; inoltre ho apprezzato anche che, nonostante fossero la coppia principale, fossero inseriti in un contesto che teneva conto anche degli altri personaggi e prevedeva delle azioni da parte loro.
Davvero ben scritta:)
Ti faccio presente solo un paio di cose:
* Nella frase "ansiosi come fosse la prima volta. in pochi minuti però" - Hai dimenticato la maiuscola dopo il punto, proprio una sciocchezza;)
* Nella frase "E Ryu, che vedeva la preoccupazione e l’agitazione incendiargli il viso, senza un parola, gli afferrò una mano – dolce conforto – mentre Chizu sussultava, presa alla sprovvista." - Sempre la storia del le, quindi sarebbe "incendiarle" e "le afferrò".
* Nella frase "Sospirò poi un lampo gl’illuminò la mente." - Anche qui "le illuminò".
Sono cose di poco conto, non voglio essere pignola, penso solo che questa bellissima storia sarebbe ancor più bella se priva di queste sviste:)
Davvero tanti complimenti, sono contenta di aver trovato qualcosa di così ben scritto e strutturato su Kimi Ni Todoke perchè lo adoro.
 "".""ò"""""222222222222222222222

05/07/12, ore 01:24

Ah mi piacciono sempre di più:)
Li stai descrivendo davvero bene, mi sembra di vederli realmente quei due ottusi mentre rimuginano su verità ovvie che faticano a comprendere, soprattutto Chizu.
Ryuu è adorabile, così semplice, naturale, schietto e spontaneo; Chizu è fantastica, così energica, emotiva, leale e solare.
Finalmente sorge la consapevolezza dei loro sentimenti, ancora pochi passi per raggiungere il vero significato di quell'abbraccio.
Complimenti, sia per l'idea originale dell'impostazione della storia, sia per la scrittura.
Solo due appunti:
* Ci sono alcune virgole fuori posto, insomma non andrebbero proprio lì dove le hai messe, ma è pur sempre una questione trascurabilissima;
* Nella frase "cercando di alleggerire quel nodo doloroso che gli chiudeva la gola e la bocca dello stomaco" devi usare le perchè è riferito a Chizuru che è una ragazza, ma penso sia una svista e non un errore vero e proprio.
Nient'altro, mi piace molto:)

05/07/12, ore 01:14

Quanto mi piacciono questi due, sono perfetti insieme *^*
Inoltre li hai descritti benissimo, sono proprio IC :)
Mi piace molto l'impostazione della storia, è un'idea originale ed inoltre molto ben gestita; ci sono punti di vista diversi e situazioni differenti ben armonizzati tra loro, inoltre è anche scritto in modo scorrevole e correto.
Una lettura piacevole e che mi lascia un sorriso)
Complimenti,