Grazie per avermi regalato il mio primo vero sorriso......
di Force A Nature

Che dire...Non mi è mai piaciuta granchè la coppia Sonadow, ma questa storia invece sì, tantissimo! Non avevo mai visto Shadow sotto quella luce, nè pensato che Sonic avrebbe mai fatto altrettanto. Comunque, molto bella la storia;se ne hai scritte altre, le leggerò, ma in ogni caso ti dico di continuare così.Ciao ciao!
Ro =)

Bellissima adoro questa storia!!! Scrivi fottutamente bene, tranne qualche errore ortografico ma non fa niente ^^... Sei riuscita a trasmettermi le sensazioni che provava sia Shadow che Sonic... Ti invidio da morire per questo ^^... Spero che scriverai molte storie belle come questa!!!
-Tibby-

"compagnio", "ho Sonic" e altri errorini, ma questi sono i pių gravi XD
Allora, io TI AMO!!!!!! Non solo per il Nickname, ma anche perchč ami la sonadow come me *^*
Comunque, bellissima, per essere la prima sei riuscita (sei una ragazza, no? XD) a trasmettermi delle bellissime emozioni...Molto dolce come storia, ma anche descritta abbastanza bene...Mi piace da morire la frase finale di Shadow che si ricollega al titolo..Brava, davvero!
Continua cosi...e continua a scrivere altre storie sonadow, sappi che non sei la sola qui che ama questa coppia (ci sto io e la mia fidanzata XD) ma t avviso, lo YAOI qui non č molto apprezzato per quanto sia scritto bene -.-
Ma tu fregatene XD
Un bacione e un abbraccio!!
Sei grande!
Ele ;3 <3