Può una chat cambiarti la vita?
di thislongdistancekillingme

12/08/12, ore 10:38

Dylan può essere anche dolce,ma io preferisco Liam u.u
ahahahahahahaha,continua presto :)

12/08/12, ore 10:06

è hwgfgfvjaskdgfjksdg come al solito :') ti prego continua presto, anzi prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede! diciamo che mi sarebbe piaciuto un Harry innamorato di Abbie, ma c'è già Dylan e a posto così. Quella strega di Dan, dannazione quanto la odio. comunque stupendo c': ewjhwdg

12/08/12, ore 09:52

lo devo ammettere Dylan è troppo dooolceeee *-*
ma, sono con Liam... lol
Dylan me lo prenderò io (ma che sto dicendo? .-.)
comunque voglio proprio sapere cosa succederà ...
Bacioo. <3

12/08/12, ore 01:44

HOLAAAA BUENOS NACHOS (?) lol ho anche studiato spagnolo ma così no ok è l'una e mezza e sto sclerando come al solito... Comunque mi sento colpevole per non aver recensito i capitoli precedenti c.c ma oggi mi sento volenterosa di recensire u.u passiamo alla storia, la reazione di Harry mi ha addolcito tantissimo nonostante la faccenda fosse un pochiiino seria, insomma quanto può essere dolce quel ragazzo *-* :3 non parliamo di dylan, quando ho letto dei tagli tutta la dolcezza che avevo per Harry ha dato il cambio ai sensi di colpa (eggià mi addentro nel personaggio io lol) e sono sicura che con l'aiuto di abbie ne uscirà u.u ed ora prima di scrivere una recensione più lunga del capitolo stesso (se non l'ho già fatto o.o) ti lascio aspettando con ansia il prossimo capitolo :D buenos nachos [dopo questa niall mi adorerà (?)] xoxo gossip girl. no scherzo... ancora. baci, Sara :)

12/08/12, ore 00:02

sto piangendo!!!io dico che non ti piace molto danielle!ahahah!è...è...stupendo questo capitolo!!*scoppia in lacrime dopo aver letto la lettera 5 volte*

10/08/12, ore 17:25

E finalmente recensisco - sempre che si possa considerare questa una recensione - anche questa storia.
Devo ammettere che non mi hai delusa, mi piacciono le storie d'amore movimentate!
Dunque, Danielle non mi sta proprio simpaticissima - vorrei anche vedere -... Anzi, no! Danielle è una bastarda. Okay, l'ho detto.
Poiii... Giusto, Abbie.
Sono curiosa di vedere come reagirà alla lettera di Liam!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se devo ammettere che per un attimo ho temuto che questa fosse la fine...
E l'ex di Abbie, quell'essere insignificante di cui non mi ricordo il nome... Aspetta: Dylan? Si chiamava così?
Altrimenti pazienza, figura di merda e nome sbagliato.
Ormai mi confondo :)
Comunque, dicevo di Mister Ex di Abbie... Cerrrto, Danielle è una bastarda, ma anche lui!
Ragazza, IT'S NOT OVER ♥

Okay, sclero finito.
Baci e a presto :)

With L♥ve.

10/08/12, ore 16:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto come quello precedente.Ammetto che la mia parte preferita è quella in cui Liam ed Abbie chattano e non vedo l'ora di leggere la continuazione =).
-Ariel

10/08/12, ore 15:59

Ho cominciato solo ora a leggere la tua storia ma già mi piace un sacco.Ho intenzione di recensire ogni capitolo dopo averlo letto e ora ti posso dire che sei molto brava a scrivere.Un saluto.
-Ariel

10/08/12, ore 12:42

oddio, sto piangendo, ti giuro. oddio çç prima ero un po' felice e ora sono triste e depressa. çç
è stupenda la lettera, perchè sei così brava?
ma che palle, non è giusto. ci sono SEMPRE stati un sacco di ostacoli fra i due, e proprio ora,
che si erano innamorati e che potevano stare insieme, quella purtroccola se ne esce che è incinta.
(ovviamente che non è vero) ora arriverà il peggio. il coso biondo dirà ad abbie che aveva ragione,
e lei, presa dal forte dolore, ritorna insieme a lui. ç____ç
comunque, veramente stupenda la lettera.

10/08/12, ore 12:36

aaaaallora.
non so perchè, ma su 50 (numero a caso) fanfiction, il 48 inventa questa scusa dell'essere incinta, come ha detto danielle.
questa è la terza o quarta dove lo leggo. trololololol
comunque lo sapevo, cioè, c'era da aspettarselo.. che troia danielle, io la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera.
(non solo nella ff muahahahahah ok.) ma beeene, abbie ha aspettato molto per riuscire finalmente a stare con liam,
ed ora lui le ha mandato una lettera dove la lascia e dice che danielle è incinta di lui?
abbie sarà la ragazza più felice di 'sto mondo. #sarcasm

10/08/12, ore 12:28

ahahah che grandissima stronza che sei :'3
ma tanto mi sono abituata e quindi non ci ho fatto neanche caso lol
comunque sei stata brava a descrivere, ma era meglio se continuavi ahahah
che poi... liam ama abbie, lui deve lasciare danielle.. e tu cosa fai?
li mandi in vacanza insieme! aaaaw, ti tirerei tutti i capelli che hai.
louis mi fa morire con danielle ahahah

10/08/12, ore 00:50

ehi! sono abbastanza nuova qui su efp, oggi girovagando per il sito ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
beh, inutile dire che è bellissima :33
ora però non lascirci troppo col fiato sospeso, perchè devo ASSOLUTAMENTE saper che succede, YO.

sciao bella! :D

Adele

09/08/12, ore 20:45

Fa pena? E' STUPENDA..
IL PROSSIMO CAPITOLO GRAZIE :3
In questa FF Danielle è una stronza forte! .__.

09/08/12, ore 20:44

un pò piccolo il capitolo ,ma pur sempre bello <3

09/08/12, ore 19:14

Ma non puoi lasciarmi così...!! :(
Comunque il signorino Liam James Payne, se fosse per me, quella lettera se la potrebbe ficcare... abbiamo capito.
Ma sono sicura che Louis e gli altri ragazzi lo sveglieranno, perchè se aspettiamo lui arriviamo al 2500
Spero con tutto il cuore che Abbie si metta insieme a Hazza!!! Anche se Liam e Abbie erano così carini.

E non dire che la lettera non fa piangere perchè per riprendermi da questa tristezza mi sono dovuta ascoltare 9 canzoni 'allegre';)
Continua al più presto baci Carota1D♥