Questa è la fine
di dreaminglilith

28/08/16, ore 18:31

Sono partita piena di pregiudizi. Conosco la sua poesia e la musica dei Doors e la adoro, perciò quando ho deciso di leggere qualcosa su di loro, scritto da persone che amano questa pazza storia di vita e di arte e bellezza quanto me, ero scettica sulla effettiva capacità di rendere giustizia a tanto mistero, e anche tragicità, se vogliamo. Ogni pregiudizio è stato scacciato, mi hai stupita in ogni cosa, il modo di scrivere, la sua visione di quella sera, i pensieri su Pam e Pam stessa. Fino all'ultimo pensa alla sua arte, fino all'ultimo pensa a Lei, fino all'ultima lettera ho letto questa storia quasi trattenendo il fiato, e infine mi sono commossa. Grazie.

16/08/15, ore 14:13

Storia meravigliosa, davvero complimenti! Hai un modo di scrivere fantastico e poi la scena è così coinvolgente che per poco non mi sono messa a piangere.

07/08/14, ore 11:00

Oddio che meraviglia! Hai creato un'atmosfera surreale, mentre leggevo potevo vedere le immagini che affioravano dal testo passarmi nella mente come un film :) sembra di sentir parlare proprio Jim stesso, sei entrata nel suo pensiero in mondo perfetto. Bravissima, complimenti! :D
Jenny

30/03/14, ore 01:34

Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e la scelta della vicenda da raccontare. Hai reso molto bene quella parte di Jim autodistruttiva, demoniaca, disillusa e assetata di piacere, ma forse io avrei accennato anche al lato della sua personalità che tutti dimenticano. Infatti le varie interviste fatte a persone che lo conoscevano di persona svelano che Jim fosse un uomo di cuore ed un grande amico prezioso. Bisognerebbe cercare di fare chiarezza fra il personaggio creato dal fandom, dai media, dall'industria musicale e il Jim reale.
Comunque brava/o!

14/10/13, ore 20:08

Subito nei preferiti! E' la storia migliore che abbia mai letto, e non esagero. Adoro i Doors, adoro Jim Morrison e adoro Pamela e in questa storia li ho trovati ne miglior modo possibile! Veramente i miei complimenti! :D

29/01/13, ore 19:37

Ascolto i Doors da 20 anni e... Non so cosa dire. Se non che la tua storia e' STRE-PI-TO-SA!!!
Ben congegnata a livello tecnico. Espressionistica. Cinematografica. Commovente senza strafare. Jim would be pride of it...
Complimenti!!!
Sarah Rose

12/07/12, ore 13:18

WOAH.
Come e solito uscire dalla mia bocca "This is the trip the best part"!
Davvero fantastico, non sembra neanche una fic.. sembra uno scritto di Morrison o qualche sua poesia.
Questa fic è una delle più belle che abbia mai letto ed è un peccato che la sezione Doors non venga letta tanto..
Complimenti, davvero.
Va nei preferiti.