Tramonto
di UnEternoGiocoProibito

27/06/12, ore 14:37

Ciao :3
Posso farti una domandina veloce prima di cominciare la recensione?? Come mai hai messo i Dati per i contest?  (Titolo, Protagonisti, Periodo, Prequel, Introduzione, Dal testo)
Guarda che nelle fan fic normali (che non partecipano ai contest) non le devono avede quelle cose perchè sono già presenti nel database (nell'interfaccia iniziale).
Se invece partecipi a qualcosa allora ti chiedo scusa u.u
E infatti come vedi non è proprio un errore: la bandierina è Verde.
Mi piacciono le poesie, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di pù sostanzioso, di più 'percepibile', concepibile, meno semplice insomma.
Però vabbè è p e r f e t t a anche così u.u
Hai fatto bene a mettere OOC, perchè Heather non credo che faccia persieri del genere xD
 Troppo sdolcinati e profondi per una ragazza forte e orgoliosa come lei.
Potrebbe essere un monologo, forse.
Ma vabbè, io l'ho trovata molto carina :3
Alla prossima...

26/06/12, ore 17:51

Salve!
Poesia molto bella ma un pò OOC...
Devo dirti che, senza l' introduzione, sarebbe stato difficile capire se la poesia riguardava Heather ma è comunque molto bella quindi, bandierina verde.
Bhe, qui ho finito..
Alla prossima

26/06/12, ore 12:03

Allora...
Intanto premetto che la poesia mi é piaciuta tanto...
Però c'é un piccolo problemino: innanzitutto é moooolto Ooc, perché Heather non direbbe o penserebbe una cosa del genere.
Poi, all'interno di questa poesia non c'é riferimento a nessuno dei personaggi se non nella tua presentazione, quindi, secondo me, é meglio se tu sposti questa poesia nella sezione dedicata alle poesie, perché si potrebbe considerare un'originale.
Comunque é molto carina: spero non ti sarai offesa, ma penso stia meglio nella sezione dedicata.
Per il momento ti saluto...
Alla prossima ^_^

25/06/12, ore 19:28

veramente bella.
sono veramente esterefatta.
è un capolavoro.
complimenti.sei bravissima e non ti devi imbarazzare per un capolavoro.
heather è OCC ma non importa perchè è bellissima.
complimenti
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 07:29 pm)