Just Feel Better
di The Corpse Bride

18/06/11, ore 16:31

Che bella!! *_*
Shiori è un personaggio impopolare, perchè mette i bastoni fra le ruote a Kira e soprattutto perchè è il suo esatto opposto: infantile ed egoista, una di quelle persone a cui vorresti urlare di crescere e di guardare la realtà per come è davvero..... Ma Shiori è anche una ragazza che ha perso in un attimo due persone importanti della sua vita. Per Sei sentirà sempre il rimpianto di avergli detto di sparire, ma per Rei dovrà convivere col dolore che un'altra gliel'ha portato via, che il ragazzo che per lei aveva voltato le spalle al fratello non vuole più la sua compagnia.

Molto probabilmente Rei era un capriccio per lei, ma non per questo possiamo essere certi che non gli volesse bene, e credo che per tutta la vita sentirà la mancanza di quel biondo giullare che è stato la prima persona a dirle di no.

Mi piace com'è scritta questa fanfiction, perchè è motlo realistica, rispetta pienamente il personaggio e aggiungendo delle espressioni personali come "Bakamura" l'hai reso ancora più vivo.
Complimenti ^ ^

12/01/07, ore 15:41

Mi piacciono molto le analisi ben fatte di questo personaggio, e la tua ne è un perfetto esempio. Davvero bella e ben fatta, chiara e limpida su ciò che sente Shiori; ha uno stile che apprezzo senza dubbio ^^. Spero di leggerne altre Melchan ps: quella canzone è bellissima! Concordo, anche per me il suo significato è proprio quello...