Il sesso risolve tutto.
di minteyer

29/07/12, ore 16:32

Okay, da oggi in poi ti rompo le scatole!
Ti ho già detto che amo Montaleni? Insomma, è... è Montaleni. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere così naturale, quasi stessi tenendo un diario con tutte le esperienze di Aurora. E sì, diciamo che mi piace, anche se fa bene ad essere diffidente riguardo a lui. Ovviamente col tempo spero di dovermi ricredere. Ora, però, vorrei capire cosa succederà u.u Sì, perché a questo punto mi sembra di capire che il sesso non possa risolvere granché, no? ahahah Aspetto con ANSIA crescente il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere che morte ha fatto il carissimo ragazzo durante la festa :33
P.S Sei bravissima v.v

29/07/12, ore 16:12

Come potevo mancare!!
Tutti questi 8 lunghi giorni, mi connettevo, cercavo disperatamente il decimo capitolo e rimanevo troppo delusa quando leggevo che i capitoli si fermavano ancora a 9.
Anche oggi, del tutto convinta che avrei letto sempre quel solito odioso 9, ho aperto EFP e invece ho trovato questo meraviglioso capitolo (quante volte ho detto capitolo?? Help, ho bisogno di un sinonimo!).
Cavolo la storia si fa intrigante, proprio come piace a me. Gabriele (che nome fantastico!) è cotto fin dal primo momento, quando si è seduto vicino a lei e ha cominciato a fare "l'indifferente". Ma tanto non riesce a fare il sostenuto... In fondo è un dolcissimo, tenero, bravo ragazzo. Mi piace troppo... Magari venisse uno così in classe mia: comincerei a fare la stronzetta come Aurora (anche se io lo farei con un secondo fine... xD)!!
Chissà perché le feste dei diciottesimi mi fanno impazzire! E chissà cosa succederà alla mia.. E' troppo se spero di baciarmi un meraviglioso Gabriele Montaleni?!? Certo che se succedesse qualcosa di più, non mi farebbe mica schifo.
Va be', sogni e fantasie a parte, spero che aggiorni presto e non vedo l'ora di sapere che succederà fra sti due! Almeno loro.. xD
Un bacio, M<3

29/07/12, ore 15:31

capitolo molto bello, quanto triste...il patto si è già conclusooo ? DD: nooooo :')
vabbhé ti rinnovo i complimenti perché sei davvero molto molto brava! Continuerò a leggere :3
Bellina l'idea del ciondolo, io amo i cani non i gatti ma carino lo stesso *-*
Oh hai letto half- blood?! grazie davvero!! Spero continuerai a seguirla e magari lascierai qualche recensione..se ti va (:
un bacione grandissimo
tua Sofiii <3 <3

29/07/12, ore 15:18

Ma la frase finale in corsivo è in riferimento alla stessa persona del prologo? Perché parla come una femmina in tutto il capitolo, ma nell'ultima frase è messa al maschile. Giusto per capire meglio.
Ah, per il prologo è stupendo. Liscio, come l'olio. Ora leggerò il seguito, e ti darò qualche commento magari tra un capitolo e l'altro oppure dopo due e tre per capire meglio. Boh, deciderò.
Ami_

29/07/12, ore 13:51

Non puoi finire un capitolo così! Non ti interessa la salute mentale dei tuoi lettori? :P
Ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito.. e come sempre bravissima :*

29/07/12, ore 13:38

Ciao! ** Stupendo capitolo eh! La risucchia faccie Giusy mi sta sulle scatole ecco -.- Tipe così ce ne sono fin troppe,ahimé...ma non angustiamoci per queste cose. :) Gabriele gabriele lo sappiamo tutte che tu sei un gran volpone! E anche un gran gelosone. Tu si e e Aurora no. Non c'é equità T.T  Bello il ciondolo,i gatti neri sono così carini,teneri e coccolosi. Che bello essere un gatto! ;)
Va beh non divaghiamo....bravissima come sempre!

Un bacione anche a te,grande grande :*

Nina ( con il cappello ahahahhah)

29/07/12, ore 13:22

Buenos dias, amiga!!
Svegliarsi con questa sorpresina del nuovo capitolo mi ha un po' migliorato la giornata, dato che mi sono svegliata stranamentee n malissimo e non so perché T.T
Auguri alla nostra Aurora *-* E in questo capitolo compare anche Filippo il mio amato *-* Vuoi proprio farmi sciogliere, eh? Che crudeltà!
Ma passiamo alle cose serie... Come Aurora che pensa sempre a Gabriele, Gabriele che la segue in bagno, Gabriele che le regala la collana (Dio mio mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo sotto al sole *-*), il patto annullato... Cè (ehi, è solo il mio primo cè ahahah e questo è il secondo D:) come può Aurora annullare il patto? T.T Ma ovviamente quel cretino di Gabriele se lo merita, anche se... come dico dall'inizio, secondo me, quel cretino sta sotto alle pezze per Aurora! Dai, guarda caso scappa proprio quando lei e Vincenzo si baciano, come il bacio per ripicca che dà a quell'anatra starnazzante -.-'
Ma il patto non è finito del tutto, perché si sa che questi due coniglietti alla fine ricominceranno a saltarsi addosso ahahahahah Benedica, ogni giorno :O Si danno molto da fare ahahahahah
Beh, allora al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *-* Cè (il terzo ahahah) sarà sicuramente stupendo *-*
Un baciooone!

29/07/12, ore 11:38

Okay il colpo di scena ci stava tutto....ma posso sapere perché Montaleni ha baciato Giusy??? Voglio dire si capisce benissimo (o almeno è quello che capisco io) che si piacciono a vicenda perché dovrebbe baciare un'altra ragazza??? Comunque la storia diventa sempre più avvincente complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come continua la storia.........Baci

29/07/12, ore 11:12

è una storia bellissima....mi haiemozionato fin dal primo capitolo facendomi innamorare dei personaggi. La prima chosa che ho detto quando ho finto di leggere questo capitolo è stata: "bella". Giuro, scrivi bene, fluida con una buona narrazione e la strama è a dir poco fantastica. Riesci a farmi immedesimare perfettamente, quasi come fossi uno dei personaggi se non la protagonista stessa. Comllimenti sul serio, seguirò la tua storia con passione e aspettativa. Non vedo l'ora di legger eil tuo prossimo capitolo. Cotinua così che stai andando alla grande. è tra le mi preferite :) Alla prossima, ciao ciao :)

29/07/12, ore 09:57

Questo capitolo è ahsbhdjdhf *-* penso di amare questa storia. Il regalo di Gabriele è stato qualcosa di fantastico soprattutto per come glielo ha dato :) non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci, gwen.

29/07/12, ore 07:13

Ah, ecco. u_u
Comunque, Montaleni è innamorato di Auroraaaaaaaa! (non sono io, mannaggia :'D) Sisisisisisisi u_u Ahahah comunque davvero bello questo capitolo. *-* E come al solito aspetto il prossimo. *-*

27/07/12, ore 13:47

Bonjour!!
Allora, ti eri chiesta se fossi ancora viva o ti eri scordata di me? Ahahahahahahahahahah
Io non mi ero scordata per niente di te, anzi a bordo piscina, dopo un viaggio estenuante, ho preso il cellulare (finalmente in Italia potevo entrare su efp *-*) e ho letto tutto ciò che mi ero persa, compresa la tua storia che seguo dall'inizio u.u E ti trovo anche le lettrici u.u
Il capitolo dove hai messo per me la foto di Filippo l'ho letto subito.. Mi sono commozionata, cè mi sono sentita importante! *-* E poi era un bambino bellissimo!
Fatto sta che stamane ho finalmente acceso il computer.. Ho già letto e ora mi tocca solo la megarecensione che ti avevo promesso ahahahahahah Solo che quando ho acceso il computer e mi sono ritrovata lo sfondo con la foto di Marchisio che mi ero dimenticata di aver messo, stavo per sbattere la testa contro il tavolo e se non fosse stato per l'amica mia altro che recensione ahahahah Mi avreste trovata morta stecchita in ospedale ahahahahah
Comunque basta blaterare, passiamo alle cose serie!
Appena ho riavuto la mia connessione internet ho riletto tutta la storia per paura di aver dimenticato qualcosa e l'ho riletta dall'inizio ahahahahahahahah Voglio dire sta venendo su moooooooooooolto bene!! Pensa me, sotto al sole, a bordo piscina, con degli olandesi stupendi vicino, e io che leggo di Aurora e Gabriele che fanno quelle cose! Dio mio, mi davano un'ispirazione assurda ahahahahahah  L'avevo detto io che era inutile per Gabriele dire che sono meglio le amichette sue.. E' dall'inizio che sembra un rude-sottone! Rude perché è uno stronzo e pensa di essere un duro (quando in realtà con Aurora diventerà una mozzarellina, ne sono sicura u.u) e sottone perché.. cè dai è dall'inizio che le rompe le scatole!! E a lei piace farsi rompere le scatole da lui ahahahahah Cè (ma quanti cè sto dicendo? D:) mi faranno impazzire.. sono i miei due coniglietti pazzerelli *-* Se si mettessero d'impegno farebbero anche quattro gemelli in una volta! Ahahahahahah Mi sa che mi hanno già fatta impazzire D:
Comunque, il nostro Montaleni furbo, pur di avere Aurora, finge di ammalarsi,, Essì non se ne frega proprio niente, eh..
E ora che c'è il patto non oso immaginare.. Mi sa che entrerò ogni giorno su efp come una spiritata aspettando i capitoli nuovi ahahahahahahahah
Beh smetto di scrivere che sto degenerando D:
Alla prossima, un bacio!

26/07/12, ore 12:43

520.646.063 Complimenti la storia diventa molto interessante
.....La mia mente perversa sta pre.vendo il sopravvento....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

24/07/12, ore 14:16

Questi due mi fanno morire!!!Si odiano e si desiderano allo stesso modo!Certo che ti seguirò, sono curiosissima di sapere anche il resto!
ciaociao

24/07/12, ore 13:44

Testonaa! :)
Che sei dolce, anche a me tu stai simpatica! :3
Passiamo al capitolo, allora... intanto come al solito io sono la ritardataria, ma sai com'è, ho solo un mese per studiare un anno di greco arretrato prima dell'esame a settembre! :'(
Praticamente ormai sono rinchiusa in camera tra versioni e dizionari, e ovviamente, tante sfuriate.
Però adesso sono riuscita a prendere il computer di nascosto e leggere questo meraviglioso capitolo. Meraviglioso per tanti motivi.
Il primo in assoluto è il fatto che sia Aurora sia Gabriele emergano per quello che sono: lui attratto dalla ragazza in maniera assurda che cerca tutti i modi (più cazzoni, se permetti ahah) per starci insieme; lei attratto da lui anche se cerca di mascherarlo grazie a un muro di indifferenza e "odio". Ma tanto piano piano i veri sentimenti escono fuori.
E io non vedo l'ora ahahah :3
Al di là di questa cose molto profonde u.u lasciamo uscire un po' di perversione hahah
Cioè che giornatina che hanno passato. Immagino la sera come era stanca la povera Aurora ahahah
"Maledetta quell’eccitazione che mi aveva attanagliata all’immagine di me e lui che ci davamo da fare in biblioteca." aahh, la biblioteca, che luogo casto!
Non vedo l'ora di leggere che combineranno tra i volumi di Moby Dick e L'isola del Tesoro!
L'unica cosa che non capisco sono le regole di Aurora: diamine, il ragazzo più corteggiato della scuola ci prova con te, e tu vuoi tenere tutto nascosto? Stupida! u.u
Hahaha, ora, ti ordino, di pubblicare il seguito.
A parte gli scherzi, fallo che sono curiosa di vedere che si inventeranno quei due :3:3
Ti mando un bacio :D