Da Los Angeles a Rodeo
di What is her name

19/03/13, ore 18:47

SE TU NON AGGIORNI IO TI MUOIO QUI. Ok seriamente ho letto il tutto in tipo due ore di seguito e fermarmi ora mi uccide. Mi piace veramente tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se metti un po' troppi errori di battitura. E poi un'altra cosa: il passato remoto della prima persona si fa con la doppia i non con la i accentata. È sparii non sparì. Anno diventa una terza persona. Stacci attenta. E poi rileggi prima di pubblicare. Aiuta. Comunque mi piace questo rapporto Billie Liz. Anche se nell'ultimo capitolo hai fatto succedere tante cose insieme, secondo me non avresti dovuto farli.. Unire? Di nuovo. Diventa troppo pesa poi. Comunque non smettere di scrivere, le mie vogliono essere solo critiche costruttive. ^^

17/03/13, ore 11:28

Eccomi, in ritardo come al solito.
Che dire? Secondo me non è assolutamente un capitolo da buttare e anzi è pieno di sentimento.
Mi piace come scrivi e descrivi tutto, i sentimenti di Liz in particolare, che sente di avere emozioni contrastanti tra Joey e Billie e si sente confusa.
Mi dispiace che finisca, ma aspetto le one-shot.
Al prossimo**

15/03/13, ore 17:46

Hey Gloria!
Sono un po' più in orario stavolta? c: Mi compiaccio di me.
Premetto col dire che adoro Elizabeth, perchè non posso fare a meno di immedesimarmi in lei. E' troppo verosimile, dannazione!
Il capitolo è così... Wow!
Insomma, partendo dal fatto che Frank e Arcobaleno lo fanno ovunque si trovino (beh, con un ragazzo del genere non penso avrei agito diversamente xD), è stato un capitolo molto intenso: divertente e triste allo stesso tempo.
Mi dispiace per quello che è successo tra Cielo e Mikey, anche se, da quello che mi è sembrato di capire, anche il biondo prova qualcosina. O no?
E poi il fatto che lei sia finita in ospedale è così.. brutto, preoccupante. No, sul serio, sono in ansia per lei.
Spero che si riprenda, poverina. Fammi indovinare: investita?
E poi parliamo del nano e di Liz.
Ormai che provino qualcosa l'uno per l'altra è evidente (Liz inclusa, anche se tenta di nasconderlo!).
Però Liz è ancora legata a Joey. Lo conosce da più tempo di BJ ed è normale che sia molto affezionata a lui, ma tra loro era solo sesso!
Magari lei spera che anche Joey provi qualcosa. In ogni caso è comprensibile  la sua confusione.
Con Billie, invece, qualcosa c'è visto che anche lui l'ha confermato, ma lei magari ha paura di impegnarsi.
Quante domande mi hai lasciato in testa, Gloria! Ah, a proposito, volevo dirti che penso che tu fossi in qualche modo già predestinaata per i Green Day visto il tuo nome xD
E se hai bisogno di qualcno che ti dia un' opinione sincera sul possibile seguito, beh, se ti va sono qua! Ancora compliementi e a presto, anche se NON VOGLIO CHE FINISCA :C
Scusa lo sclero, mi sono affezionata.
Ed è colpa tua che scrivi così bene.
A presto,
Ginny

15/03/13, ore 17:31

No è già alla fine?! :( ... bè io ti faccio i complimenti!! la tua è una del fanfiction sui Green Day che mi ha preso (e mi prende) di più...non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli...!;) baci!! :)

15/03/13, ore 09:32

Scusa, sono perennemente in ritardo, ma stavolta la colpa è solo del mio modem maledetto che va un giorno sì e nove no!
Inizio col dirti che sono io a doverti ringraziare, perché sei dannatamente brava a scrivere e adoro leggerti. E ricambio il tuo amore xD
Detto questo, mi complimento con te per il capitolo. Dolce, malinconico e triste insieme, wow!
Ho adorato quando l’allegra famigliola di Liz va a farle una bella “sorpresina” a Natale. Fantastici i commenti della madre e delle gemelle su Billie Joe e gli altri ragazzi. Trè e Arcobaleno sono una cosa fantastica, già fatti di prima mattina.
E poi il rapporto tra BJ ed Elizabeth mi piace. Ok, si vede che c’è qualcosa tra loro, se non vuoi chiamarlo amore 8che poi è una cosa così esagerata) diciamo affetto. Prima litigavano e basta, mentre adesso i litigi ci sono ancora, ma anche momenti più affettuosi.
E solo certi momenti, così la storia non diventa una fiabetta romantica e melensa.
Però il loro rapporto sta cambiando, e ciò si vede. L’argomento della famiglia è ultra azzeccato, e comunque da quando Liz frequenta i ragazzi mi sembra sia cambiata. E’ più allegra, e di certo è grazie a loro.
E’ una minchiata assurda che la famiglia debba essere per forza di persone che hanno legami di parentela con te. Io considero più famiglia i miei amici che i miei genitori, forse perché non ci vado per nulla d’accordo e ho poco da condividere con loro.
La storia sta prendendo sviluppi interessanti, wow!  Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra BJ e Liz, anche se immagino (e spero, ma conoscendoti credo che non accadrà niente de genere) che non diventerà una roba tutta orse e fiori e vissero tutti felici e contenti.
La cosa bella di questa storia è che è verosimile: Liz non è una ragazza sicura di sé e con una vita perfetta, anzi, ha le sue insicurezze e di certo tanti problemi, ha degli amici come tante ragazze normali e il suo rapporto con Billie Joe non è la storia d’amore perfetta, anzi, è una cosa più complicata e sofferta.
Sei bravissima a scrivere, amo il tuo stile e spero che la storia non finisca tanto presto :c
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Tanti complimenti C:
Ginny (è il diminutivo del mio vero nome, tutti  i miei amici mi chiamano così, quindi sei autorizzata pure tu se ti va)

08/03/13, ore 15:17

Ciao :D.
E' da un po' che leggo questa storia e che la seguo, ma poi ho detto "e non lascio neanche una recensione?". Così eccomi qua a farti leggere la mia così detta "recensione" che, probabilmente, sarà una completa cavolata xD
Comuque, davvero una bella storia. Sul serio, mi ha colpito molto e mi piace come si sta sviluppando. E' originale, il personaggio di Liz mi piace e anche il suo rapporto con Billie.
Scrivi bene, aspetto nuovi capitoli! :D
Brain_Stew_

06/03/13, ore 19:58

Cavolo, mi piace un tantissimo come scrivi! Adoro tutto della tua storia, a partire dal fatto che i capitoli sono sempre stupendamente lunghi :D
Complimenti, davvero!
Questo capitolo mi è piaciuto, è un bell'argomento, quello della famiglia. Liz ha una famiglia che detesta e l'ha abbandonata a se stessa, ma è riuscita a crearsene un'altra, migliore della precedente. Non importa se non è una famiglia dal punto di vista legale, senguineo o quant'altro, è comunque una vera famiglia.
E poi, Billie e Liz sono fantastici! Cioè, davvero, mi piace molto leggere dei loro momenti "romantici" :3
Brava, mi è piaciuto come sempre e, come sempre, aspetto l'aggiornamento, ciao!

06/03/13, ore 17:37

Ciaoooo :3
Ho appena finito di leggere. Che dire? Secondo me un capitolo del genere ci stava tutto. Liz ha capito che la sua vera famiglia sono i ragazzi e il rapporto tra lei e Billie sta lentamente cambiando, anche se loro resteranno sempre due scorbutici per niente romantici. Ma diciamocelo, ogni tanto qualche dolcezza ci sta bene.
L'unica cosa che ho notato e che ti dico è quella di stare attenta alle ripetizioni, spesso metti nella stessa frase, o nell'arco di poche righe, la stessa parola o la stessa formula e questo non rende la lettura molto scorrevole.
Per il resto, fantastico, mi piace :3
Al prossimo**

05/03/13, ore 23:29

Salve bellezza! Eh sì,finalmente mi sono decisa a recensire dopo essere stata in silenzio fino ad adesso ahahahah :') Ho seguito questa ff dall'inizio e mi ha subito colpito.E' davvero meravigliosa e scritta benissimo,cmplimenti davvero! :') E poi Billie e Elizabeth,anche se non lo vogliono ammettere, sono stra innamorati, me lo sento ahahahaha :') Aspetto prestissimo l'aggiornamento,a presto bella! <3

26/02/13, ore 23:56

Ho cliccato sul tuo account per caso perché segui una mia storia e mi ha incuriosito la tua e mi sono praticamente divorata questi nove capitoli, tanto che , arrivata in fondo a questo, sono andata freneticamente a cercare l'altro rimanendo delusa.
Troppo male ci sono rimasta che non potevo leggere ancora, davvero.
Ti dico quindi che la storia mi sta entusiasmando molto e che, proprio riguardo a questo capitolo e a Billie e Liz, penso che non potevi fare una cosa migliore di quella che hai descritto. Cioè loro non sono da robe sdolcinate e, anche se secondo me nutrono qualcosa di più che l'amicizia l'uno nei confronti dell'altra, per me questo è stato assolutamente un capitolo perfetto.
Spero che aggiornerai presto,
unanuovalettrice**

11/02/13, ore 22:35

Ehi :)
Che bello che hai aggiornato, era da un casino che ti aspettavo :D
Comunque è valsa la pena di aspettare, il capitolo è bellissimo ^.^
Billie e Liz ce l'hanno fatta, finalmente, yaaaay! Anche se è stata più una cosa "fisica" che sentimentale..in effetti il loro rapporto è ancora un po' ambiguo..voglio dire, cosa sono veramente? Mi sembra che loro stessi se lo stiano chiedendo..
Io personalmente li shippo troppo, anche se mi piacevano tantissimo anche solo come amici, sono fantastici :'D
Sono curiosa di scoprire come si evolve la storia, quindi ritorno nell'attesa dell'aggiornamento, lol.
Well, al prossimo capitolo, ciao!

PS. Le immagini non si vedono, non so se sia solo un mio problema..peccato, mi sarebbe piaciuto vedere come sono i personaggi :p

11/02/13, ore 20:28

Hola!
Sai che stamattina pesnavo alla tua ff? Oggi aggiornano tutti i miei autori preferiti *w*
Detto questo, il nono capitolo mi ha lasciata piena di domande in testa.
Ok, Liz e BJ non hanno una storia, però lei sitessa si chiede se si amano o no.
E poi Billie diventa triste quando Elizabeth dice di voler tornare a L.A.
Boh, in ogni caso dovresti mettere più spesso scene sconce xD
Vabbè, in ogni caso quei due sono mitici, sia che sitano insieme o no. Mica esiste solo l'amore, ci sono anche i tromba-amici :''D
A proposito, chissà come mai Arcobaleno e Trè non sono andati da Bill e Liz! Ahahah lol
E Cielo e Mickey devono mettersi insieme, per forza u,u
Mi piace come scrivi, mi paice la tua ff perchè non è scontata. Sei bravissima, complimenti!
Non sparire più, ti prego.
Vabbè, pace, amore, rock'n roll e viva le cose sconce u.u
LastOfTheItalianGirls
P.S. Le immagini non si vedono D': Uffi, volevo vedere com'erano tuttii :'(
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 08:29 pm)

11/02/13, ore 19:09

Bellissimo questo capitolo *___* però non pensavo che Billie e Liz sarebbero andati a letto così... Mi immaginavo qualcosa di più romantico! Ma va bene...

15/12/12, ore 21:01

Ciao,
volevo avvisarti che tutti i passati remoti di prima persona singolare che hai messo - vedi "aprire", "salire" etc. - non si scrivono come li hai scritti tu (ovvero salì, aprì) ma "salii"e "aprii".
seconda cosa, quando dici "entrare" in una stanza, è errore precisare "dentro" - quindi "entrò dentro l'aula"-.
altro appunto, ad un certo punto hai scritto "aprì la segreteria": al massimo "aprii la porta della segreteria". poi, quasi nella stessa frase, hai scritto "c'era posta una..": "c'era" è un sinonimo di "posta", se li metti entrambi è errore. e poi una persona non è "posta".
comunque sia trovo tutta la storia talmente assurda da essere surreale, come d'altra parte la maggioranza delle fanfictione di questa sezione.

Tanatos.

14/12/12, ore 21:22

Io ho letto tutti i capitoli della tua storia, ma non ho mai recensito. Scusa D:
La bandierina è verdissima perchè la tua storia è bellissima!
Bella trama, nessun errore grammaticale... E dei ersonaggi, che dire?
Adoro Liz, mi ricorda un po' me stessa e le mie battaglie interiori. E' una ribelle, non si adegua alla massa, è una casinara ma sa anche essere fragile.
Il rapporto tra lei è Billie è particolare: malgrado gli scontri alla fine si capiscono perfettamente a vicenda.
Mi piace la storia, è meravigliosa, non ci sono altre paorle per descriverla.
E' originale e descrivi così bene le situazioni da farmele immaginare.
Ora non ti chiederò "Ma tra Billie Joe e Liz nascerà qualcosa?" o roba del genere. certo, sono  teneri, ma possono esserlo anche come amici.
Mi piace il loro rapporto, sul serio. E adoro Trè e Arcobaleno.. sono strani ma i trovo dannatamente simpatici e carini insieme! u,u
E i capelli di Cielo? Che fotutta gelosia!
Brava, brava,brava.
vai avanti così!