Diary of a lesbian
di LadyProud

28/06/15, ore 01:13

Ciao, ti voglio fare davvero i complimenti! Mi sta piacendo molto la storia, ma soprattutto amo il modo in cui ti esprimi. Sarà che mi ci ritrovo molto, spesso mi trovo a scrivere discorsi come quello fatto da Cassandra, e altrettanto spesso( perdona l'espressione infelice)non riesco a pronunciare quei discorsi, ci vuole troppo coraggio e sicurezza ( dopo questa parentesi infelice su di me) torno a farti i complimenti, goditi il week Enid e sappi che appena avrai pubblicato il prossimo capitolo, sicuramente lo leggerò (con molto piacere)

04/03/15, ore 07:13

Oddio, sei bravissima! Adoro il modo in cui scrivi!! La tua storia me la sto proprio gustando! Forse perché parla di una situazione a me familiare... non so esattamente il perché. Ma, se vuoi (non ho controllato il numero dei capitoli....xD), continuala! !! Perché è davvero eccezionale :3

04/01/15, ore 23:30

Bbbbbrividi. Scrivi divinamente. E vorrei tanto abbracciarti perchè mi hai emozionato. Spero che la storia continui presto ;)

25/08/12, ore 18:19

Ho subito a tal punto il fascino di Cassandra che qualunque commento io scriva sarà banale. Non posso fare altro che restare in silenzio in contemplazione.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:22 pm)

10/08/12, ore 14:01

Prima di leggere i tuoi commenti personali a fine capitolo, volevo chiederti: è per caso leggermente autobiografico questo capitolo?
Non so dirti se purtroppo o per fortuna, avevo azzeccato.
Capisco la rabbia e lo sfogo di Cassandra. Il TUO sfogo.
Come quello di tante altre ragazze in determinate situazioni.
Capisco i suoi, i tuoi sentimenti che sono stati espressi magnificamente.
Brava davvero, continuerò a seguire la storia :)
Le mie recensioni sono sempre abbastanza brevi e non recensisco spesso, ma questa storia merita un mio misero commentino xD
Al prossimo capitolo,

Polly~

02/08/12, ore 11:03

Che meraviglia Cassandra! Dio, adoro il suo modo di fare e il coraggio che ha avuto. Nick se l'è proprio meritato quel trattamento e spero che abbia la decenza di cambiare atteggiamento.
In ogni caso, sai, chiunque vorrebbe essere coraggiosa come Cassie, anche in occasioni diverse da questa.
Sei bravissima, hai un modo di scrivere fantastico e sono felice di poter leggere la tua storia.
PS: spero che il tempo passi in fretta, almeno potrò leggere il seguito :D
Complimenti, ancora.
A presto =)

01/08/12, ore 23:24

Si insomma mi dicono che sei poco brava!
Mi sono iscritta oggi e ho avuto la fortuna di incappare nei tuoi lavori ( si, perchè oltre a questo ne ho letti altri) e devo dire che sei veramente bravissima! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e anche i temi che tratti! E poi penso proprio che faccia bene leggere la vita di una persona gay dai suoi occhi, soprattutto a tutti gli omofobi che ammorbano questo mondo... Insomma sta di fatto che mi sono letta tutto d'un fiato il tuo Diary of a lesbian e mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora che lo continui ( non appena potrai ovviamente ).
Ancora complimenti!

30/07/12, ore 22:38

Dunque, ho letto questi capitoli che hai pubblicato fino ad ora e ti posso dire con sincerità che mi sono piaciuti davvero C:
Mi piace il modo in cui scrivi, né troppo semplice né troppo ricercato.
La storia è davvero interessante, sono curiosa di sapere cosa combinerà adesso la protagonista!
Solo una cosa (non inerente alla storia): non mi è piaciuto ciò che hai scritto alla fine.

"se volete che la continui"

Suona un po come una minaccia, ad essere sinceri.
Ciò che penso (a mio modesto parere) è che le recensioni non sono di vitale importanza.
Quello che voglio dire è... insomma, non è detto che anche se non riceve recensioni, la tua storia non piaccia a nessuno!
Io in genere non sono un tipo da "recensioni", non le scrivo quasi mai... Ma se per ipotesi, tu adesso non ne avessi ricevuta nessuna, avresti smesso di pubblicare?
Io, come credo tanti altri, sicuramente ne saremmo rimasti delusi!
Quindi non fissarti troppo, all'inizio le consideravo anch'io importanti, ma alla fine, devi essere TU soddisfatta del TUO lavoro C:

Un bacio,

Polly~

25/07/12, ore 00:25

Mh, ciao, inizio col dire che non sono molto brava con le parole. Quindi, arrivo direttamente al succo.. CONTINUA LA STORIA, TI PREGO ç_ç E' stupenda, e tu scrivi benissimo. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, complimenti. :)

24/07/12, ore 23:48

Ciao,
Sto leggendo la tua storia è mi piace molto. Complimenti! è scritta bene, scorrevole e interessante... Veramente un buon lavoro!
Spero tu la continui, è bella! Spero anche che continuerai a recensire le mie poesie...
Grazie anche per avermi citato.
A presto, =)

-Marniss

24/07/12, ore 10:07

Grazie a te perché stai pubblicando una storia bellissima!
Per favore, continua, altro che fermarti! Io sono troppo curiosa di sapere cosa racconterà Cassie ai suoi 'intelligentissimi' compagni xD
Oh, Delia mi piace, è troppo simpatica! E' proprio esaurita eh :P
Bene, bene! Aggiorna presto, mi raccomando! Fallo per me, che adoro il tuo modo di scrivere e di fondere il divertimento alla serietà di quello che è successo alla protagonista.
Complimenti ^^
Al prossimo capitolo <3

23/07/12, ore 23:43

Ciao! :)
Intanto non mi devi ringraziare, la tua storia mi piace davvero quindi è un piacere leggerla :)
Questo capitolo è mmmm. Cioè, rimane sempre il fatto che scrivi bene e la storia è interessante ma questo capitolo non "colpisce" perché, in pratica, non accade quasi nulla. Sembra quasi un capitolo di passaggio che introduce il suo rammarico per la storia che dovrà raccontare omettendo il particolare più importante.
Forse questa parte, ovvero il discorso in sé e le reazioni degli studenti, li volevi includere nel capitolo seguente creando un po' di suspance e va bene. Ma allora prova ad inserire qualcosa di più, ad esempio approfondire il rapporto con l'amica.
Il fatto che Rudi invece non si è fatto vedere all'entrata di scuola mi ha lasciata incuriosita e quindi devi continuare a scrivere *faccia minacciosa*

Comunque quello che ho detto non è assolutamente una critica, anzi, semmai sono dei piccoli consigli :)
Baci

21/07/12, ore 22:10

Hey ciao! :)
Complimenti per la storia, è davvero molto interessante! Mi piace come scrivi, e mi piace una storia così introspettiva.
Il carattere di Cassandra è simile al mio, e la sento un po' mia.
Poi come si è comportata con Lisa, aaah, che spettacolo. Lo merita! Maledette ipocrite.
Invece il rapporto con Rudi è molto più dolce, anche se lei non è molto propensa all'amicizia con i ragazzi.
Sono curiosa di sapere che succederà, quindi inserisco la tua storia tra le seguite e spero di leggere il prossimo capitolo presto :)
Baci, Armony.

19/07/12, ore 21:35

Ben fatto, Cassie! Quella Lisa mi sta proprio in quel posto. Ma chi si crede di essere? Almeno sono tranquilla e felice che abbia trovato chi le tiene testa e non si fa intimorire dalla sua maschera di falsità extralarge.
Bah, gentaglia.
Nick... boh, non mi sembra così male. Il problema è che Cassie è indisposta nei confronti dei ragazzi, specialmente se non sono altro che compagni di classe.
Allora, sono curiosa di sapere come procede la vita della nostra protagonista dopo l'aggressione.
Complimenti, scrivi davvero molto bene, continua così.
Al prossimo capitolo ^^

15/07/12, ore 20:15

Figurati, le recensioni te le meriti, perché sei bravissima!
Già, aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà alla nostra protagonista.
Scrivi davvero divinamente, non c'è che dire.
Sono felice di poterti leggere.
A presto e continua co3sì.
Al prossimo capitolo <3