Quei ragazzi che ci fanno impazzire
di _Nikita_

17/07/12, ore 21:18

Eh, trovarlo! O meglio, dopo averlo trovato farlo diventare anche il proprio compagno di vita... XD Non è esattamente una poesia, ma in effetti non ci sarebbe stata altra categoria dove metterla! Ah, i ragazzi che tornano indietro con una rosa... quelli, insomma, che non ci sono! Hai messo in luce il tuo animo romantico con una flashfiction dai toni sognanti, e dunque ti consiglio di vedere un film che si chiama "Don Juan - Maestro d'Amore", con Johnny Depp. Anche se non si direbbe piace anche alla Bau, e se alla Bau piace un film romantico capisci da te che dev'essere proprio un filmone!
Ho solo un piccolo appunto da farti: è vero che "supersegreto" o "strasegreto" sono parole che usiamo spesso, ma fanno parte del gergo colloquiale. Nella frase che hai scritto tu, anche un semplice "segreto" va bene ^^ è una parola che sa di mistero, in un certo senso, si adatta bene al ragazzo pieno di spiazzanti, romantici contrasti che hai delineato.
Secondo la teoria dei ragazzi-frutto elaborata da una mia amica e abbracciata da me ed altre del gruppo, il ragazzo di cui parli è un ragazzo-mela: croccante, quindi brillante e un po'malizioso, buono, e che rende piuttosto lungo e difficile arrivare al suo "torsolo" senza ferirlo... Ok, so che sembra una baggianata ma in realtà questa teoria funziona!XD
Alla prossima, e mi raccomando: pubblica altre delle tue poesie!