State of bliss
di Feel Good Inc

04/06/14, ore 10:51

Posso dirti che mi sono emozionata nel leggere l'ultima frase?

222 parole ma un'emozione fortissima. Conosco Sister Act (chi non lo conosce?) e, visto che è il film preferito di mia madre, lo ritengo una specie di tradizione a cui mai vorrei rinunciare...

Complimenti: fluidità nell'argomento, dettagli precisi... E poi i dialoghi. Sarà che io adoro le frasi misteriose e originali, ma le tue hanno un qualcosa in più.

Sono passata di qui per caso e sono contenta di poterti lasciare questa recensione. Leggerò altri tuoi lavori, mi piace come scrivi.

Diamond.

27/06/12, ore 22:07

E meno male che sei tornata, Fabi! Ci sei mancata :') ♥
E' tanto che non ti lascio una recensioncina, ma stasera, vista la mia vena scribacchina e logorroica, credo proprio che rimedierò, sia con te che con altre scrittrici che da troppo abbastanza tempo non sentono il mio parere sui loro elaborati.
Dunque, io sono una di quelle che, come te(?), più guarda Sister Act e Sister Act 2, più gli piacciono: personalmente, li reputo dei film a dir poco bellissimi, oltre che possessori di alcuni straordinari messaggi ce sicuramente vanno oltre il velo e le mura sacre di una Chiesa. Ed è impossibile, in questo insieme di musica, risate e colori, non notare Deloris e Maria Roberta e il sentimento che inevitabilmente le lega: che poi sia amore effettivo o solo platonico, questa è un'altra faccenda. Sei in gamba Fabi, e non possiamo negarlo, perché sei riuscita a descrivere un rapporto così ambiguo e al contempo meraviglioso come questo: l'hai trattato con dolcezza e delicatezza, senza omettere la classe immancabile del suo scrivere.
Insomma donnaH, vai forte. E ci piace tanto ciò che fai :3
Piccia.