Un mese per uno
di Celest93

02/07/12, ore 16:02

Ahahahah ma che bel capitolo =) mi piace questo rapporto che hanno sana e le sue amiche, rispetta esattamente quello che avevano nella storia originale che conosciamo. Che sana nn fosse una brava cuoca si sapeva ma ha cmq avuto un'idea geniale =) akito nn si sarebbe mai tirato indietro ihihi al prossimo mese ciaooo

30/06/12, ore 03:48

secondo me invece sei partita col piede giusto. L'idea di un racconto per ogni mesi Mi piace. Continua così. Non preoccuparti si migliora scrivendo. E vedrai che pian piano arriveranno sempre nuove idee.
Paola

29/06/12, ore 02:57

Ma che dolce Akito! Mi piace molto questa storia, scrivi molto bene! :)
Non vedo l'ora di leggere Marzo!
Un bacione!

Claudiax.

28/06/12, ore 18:37

Ciaooo di nuovooo,ma che bel capitolo =) è molto bello quello che akito sta facendo x i bambini dell'orfanotrofio. Mi piace il fatto che hai inserito un pò del passato del manga in un futuro, l'orfanotrofio si ricollega benissimo. Interessante la parte iniziale, fa credere akito stesse facendo chissà che e invece è un divertente clown =) ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un saluto

28/06/12, ore 11:01

Ciao, bella storia già in partenza =) spero però che ci siano più capitoli riguardo questa coppia, le altre si mi piacciono,, ma preferisco di gran lunga questa =) mi piace vedere cosa accade giornalmente alle coppie, in questo caso mensilmente =) spero di leggere presto un altro mese =) ancora brava,,, un saluto