Il Festival dei 2 mondi
di debs_eris

07/09/12, ore 22:16

Urca lo noto adesso,sei tu l'amica fidata di Naya? Però ha dato un bel consiglio,prendila con calma,come viene,non serve fuggire,poi avrai dei rimpianti per non aver colto l'attimo.E sarebbe ora d'infischiarsi del parere delle persone,sei tu che devi essere felice.Ciao e ringrazio per il capitolo di transizione.

04/08/12, ore 08:11

Bello,bello,bello,soprattutto la parte finale,quando Deborah spiega il simposio di Platone,per far capire a Naya quello che prova per HeMo è veramente un'amica,perchè gli vorrà sempre bene,indipendentemente dalla metà che amerà.Ma poi,come si fa a non amare una come HeMo,bisognerebbe avere due fette di salame ungherese o mortadella sugli occhi,oppure tofu se si è vegetariani.Adesso vediamo come si comporterà Naya,sarà molto divertente perchè Deborah gli lavorerà i fianchi allo sfinimento.Ma perchè Naya non ha spaccato il naso a Chord con un cazzottone? Che peccato.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

12/07/12, ore 11:55

Ambientazione stupenda,l'argomento che viene trattato è meraviglioso,l'amicizia c'è e il sentimento che sta nascendo faranno da contorno a questa storia in modo più che speciale.Bene attendo seguito con ansia,tempo tuo per scrivere,ciao e grazie.