Tulipani rossi
di _Nikita_

03/08/13, ore 16:28

Ciao Giulia! Ho visto che sei venuta sul mio account e sono venuta a vedere se hai aggiornato, visto che a quanto pare internet è ripartito XD Credo che tu non abbia ancora postato il prossimo capitolo, ma ne ho approfittato per venire a leggere quelli con cui ero rimasta indietro... Ahah, divertente Vale che cerca il programma chiamandolo per nome, anch'io faccio così, ogni tanto... Mi piace lo stacco tra la riflessione sul mare e l'inizio delle attività della giornata, ottima tempistica, direi.
Ho da segnalarti solo la dimenticanza degli accenti su "né...né", ma non è nulla di che: capita spesso di farsi sfuggire gli accenti, quanto si scrive, è per questo che si ha sempre bisogno di un lettore! Mi piace il dettaglio dei profumi della palestra: fai parlare più spesso gli odori e i suoni, che ti viene bene! :)
A presto! XD Cioè a domani, in effetti...

02/04/13, ore 18:58

Ciao Giulia!!! Quant'è che non ci sentiamo! Finalmente tra università e tutto ho trovato un po'di tempo per recensire! Vedo che sei andata avanti... Però posso darti un consiglio? Ho visto che hai messo nelle caratteristiche della storia "incompiuta", che però si mette per dire che la storia non andrà più avanti, e ti consiglio di toglierlo, perché magari finisce che i lettori non recensiscono perché credono che la storia non vada avanti XD per il resto, sono sempre più curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Sei migliorata molto, soprattutto nei dialoghi! C'è qualche errore di battitura qua e là, ma te ne accorgerai di sicuro rileggendo:) per mettere i disegni prova a cercare il codice HTML per le immagini e ad aggiungerlo dentro alla storia. Per usarlo dovrai prima caricare le immagini su internet, usando image shack. Spero di esserti stata d'aiuto, comunque anch'io adesso mi sono data alla sezione romantica, quindi verrò a recensire con regolarità! A presto!

25/07/12, ore 13:02

Ma che brava  cugi scrittrice che ho! continua così che mi piace e ora sono curiosa del seguito :)

15/07/12, ore 13:23

Ciao Giuly! Sono Greta, cosa abbastanza intuibile visto che ti avevo già detto qual'era il mio nickname XD. Beh, che dire, vai avanti che voglio sapere cosa succede! Ci hai messo un po'di te in questa storia, vero? Hai anche citato la nostra povera, semisconosciuta città! (e Tex XD). Mi piacciono molto alcune espressioni che hai messo, come quando scrivi che a Michela mancherà vedere la sua migliore amica "ridere con gli occhi". La storia scorre liscia e veloce. Un solo piccolo appunto, dovuto probabilmente a quelli che chiamo "errore da tastiera", cioè al fatto che quando si scrive al computer ogni tanto si saltano le parole: ad un certo punto, quando parli della riunione, hai scritto: "nonostante il fatto questo genere di cose", insomma, ti sei persa un "che" per strada :) Per il resto va alla grande, continua a scrivere!