Into Your Hands
di hummelssmythe

09/07/12, ore 20:03

______________________

*cerca di resuscitare per scrivere una recensione*

EHM... EHM.. Io sono convinta che prima o poi dovremmo rapire Grant e Chris e costringerli a girare un film porno :D Scherzo. Forse.
In ogni caso complimenti a tutte e due.. le tue one-shot sono davvero antidepressive! Sono la mia droga, anche se forse non le recensisco tutte perché sarei monotona LOL.. Davvero, sei un genio (forse del male) tu e tutti quelli che collaborano con te per creare questi capolavori (soprattutto quelli a rating rosso, tzè) *___________*
E se la 'porcata finale' è stata idea di ManuKaikan, allora che sia benedetta, ma che sappia anche che avrò la frustrazione sessuale di tutti i lettori sulla coscienza XD
Inutile commentare la stronzucciolosità (nuova parola forgiata da me per lui u_u) di Sebby, oddio quanto lo amo sedtrhiujoikgyihuj
..Kurt, è inutile che tenti di resistergli, tanto lo sappiamo benissimo sin dall'inizio che finirete per fare sesso selvaggio con tantotantotanto amore. Se i Rib nella quarta stagione ci dessero questa coppia - certo, e siamo tutti folletti fucsia - giuro che ritirerei tutte le cose malvagie che ho detto su di loro, e non sono poche, e gli creerei un monumento d'oro. e___e
Una cosa meravigliosa che ho notato in queste tue one-shot Kurtbastian è che finiscono sempre lasciando intravedere un futuro o comunque molti sentimenti, cosa che mi lascia felice e in pace con me stessa dopo tutta la tensione e l'eccitazione.
Per finire, ti faccio davvero i complimenti di cuore per rendere questo fandom di questa coppia (come si può odiarla? o.o Come si può preferirvi la Seblaine, quello scempio della natura?) sempre più fantastico!

Davvero, TANTI TANTISSIMI abbracci virtuali.
bornbackwards

05/07/12, ore 11:34

Sei sempre più porcaaa!xDDD
brav brav fai bene xDD
Queste Kurbastian diventano sempre più eccitanti , e , nonostante scrivi della stessa coppia, ogni volta è un'emozione nuova ed intrigante.
Continua così , sono con te!Viva il Kurbastian!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok la smetto xDDD
poi...boh ciao loffett <3 <3

29/06/12, ore 11:52

In questo momento non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, quindi se dico idiozie non prendermi per pazza (anche se lo sono)
In questo momento vorrei essere in quell'auto.
Qualche minuto fa volevo essere nel parcheggio dello Scandals.
Purtroppo, l'unico posto in cui resterò per qualche giorno è il mio letto, perché da qui a poco non mi reggerò più in piedi.
Spero di vivere fino alla prossima one-shot.

29/06/12, ore 01:06

WAAAAA *-* Stupenda, stupendissima e sporca,soprattutto verso la fine (degna del miglior rating rosso) ma va bene (benissimo) così!!  Nell'ultima parte Seb è adorabile, si fa scappare la frase quando risponde che non dimenticherà affato il suo nome, salvo poi mettersi ''in salvo' finendo la frase con una delle sue battute (con Kurt non credo riuscirà mai a fare il solito stronzo impassibile dal 'tanto non vengo toccato da nessuna emozione per te') poi e la frase conclusiva--> E Kurt per tutta la notte e i mesi a seguire, si ritrovò sul serio fra le mani di Sebastian Smythe, e non gli dispiacque affatto.
Aspetto un'altra shot di loro due, se poi è scritta così dannatamente bene *__*
Kiss :3

28/06/12, ore 19:48

Kurt sembrava particolarmente tardo quella sera

AHAHAAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAAH dai kurt su non ci vuole tanto.....1+1 = 2.... sebastian che ti stressa le scatole e non ti lascia andare = vuole sesso selvaggio con te...non mi sembra così complicato LOL
adoro
Adoro
ADORO
e la scena finale della venuta di sebastian? degna dei migliori film porno ROFL
sei una figa!xD

28/06/12, ore 18:19

Sono incerta se sriverti che ho adorato questa tua Kurtbastian....perchè te lo scrivo sempre e ormai sarò diventata noiosa....ma non importa..."HO ADORATO QUESTA KURTBASTIAN!!!!"
Che vuoi che ti dico amo tutto quello che centra con Kurt e Seb assieme e se poi le scrivi tu...posso dire addio ai miei poveri neuroni!!! XD
Altro che Seblaine...LORO sono MAGNIFICI!!!!!
Magari i RIB ci facessero questo regalo...inserendo la Kurtbastian nelle prossima stagione...ma figurarsi...
Comunque brava,brava,brava!!!!
Sei grandiosa!!!
Un bacione enorme!
Auri
ps-Kurtbastian 4 ever

28/06/12, ore 15:14

macciao! :3
inziamo a dire che l'ultima frase è quella che ho amato di più!
e potrei dire solo questo perchè la storia in sè si riduce in questa frase che mostra l'ammore profondo tra questi due ragazzi
ma che bella oneshot che ho letto! ( ho gli occhi sbrulliccicosi! )
gongolo e sbavo marshmallow e unicorni *ç*
Sebastian è il solito uomo da una scopata e via, ma con Kurt ... guarda che belle cose che fa!
anche il fatto che non avrebbe mai potuto dimenticarsi il nome dell'altro ( il romanticismo di Sebastian Smythe impregna questa frase! )
amo questo personaggio, vuole essere tanto cattivo, ma prima poi, in un modo o nell'altro, mostra la sua umanità °-°
ho adorato il fatto che Sebby abbia voluto far dimenticare quel robo ... Blaine ... al povero Kurt ( e ci riesce anche piuttosto bene! *-* )
amo la storia in sè, amo che questi due pur odiandosi alla fine sfogano le proprie frustrazioni amorose e sessuali ( tante belle cose +_+ )
ti adoro per averla scritta e per averla postata ( tanti cuori )
mi complimento perchè è fluida e scorrevole, l'ho letta in poco tempo e mi è piaciuta veramente! :D
bravissima, davvero! see ya alla prossima creazione!
kiss&hugs :)

28/06/12, ore 12:18

Belline le mie donne che scrivono queste cose tanto carine! *_*
Vi amo sappiatelo!
Aspetto la prossima shot! Ci sentiamo su Skype XD

28/06/12, ore 11:47

cioè voi mi fate del male! Giuro che mi sono bagnata... Kurt e sebastian allo scandal stanno diventando la mia nuova otp ** alla prossima shot! Un bacio Emily<3

28/06/12, ore 01:24

la Kurtbastian ultimamente sta diventando meglio della Nutella come antidepressivo **
si perche ho ancora un esame da dare e i miei neuroni sn esausti...pace all'anima loro U.U (nd coscienza:ma tu un discorso coerente mai?-.- nd me:e tu fatti gli affaracci tuoi mai?é___é nd me:NO U.U ad Edy mancherei troppo vero carra?** nd me:lei è MIA stagli lontano é.é *tira fuori stelline ninja* nd coscienza:nn farai sul serio vero??O_O *la coscienza viene appesa al muro con la bocca tappata*)
ok torniamo a noi**
si
Scandal,
Sebby,
Sebby che pronuncia il nome di Kurt in modo cooosì sexy *primo neurone che parte per la tangente*
Sebby che bacia Kurt *fa ciao ciao con la manima a piu della metà dei suoi neuroni*
scene porcelle tra Sebby e Kurt *i pochi neuroni rimanenti si impiccano a vicenda*
SESSO *morte cerebrale*
WOW ** si mi ci voleva proprio**
e quel fidati di me finale era AWWA**
bella bella bella *-*
mi metterò in pari anche con le altre fic XD

28/06/12, ore 01:01

E Kurt per tutta la notte e per i mesi a seguire, si ritrovò sul serio fra le mani di Sebastian Smythe, e non gli dispiacque affatto.

Fanfiction del genere che mi fanno amare sempre di più la Kurtbastian. *O*
Questa fila subito nei ''preferiti''. La adoro, la amo, la sjdhsjhrhew.
Ok, la finisco di sclerare, davvero. LOL
A presto. ♥