Incroci pericolosi
di Bra

11/03/07, ore 19:33

bellissssssssssimo il finale!!!!!!!! e tutti vissero felici contenti e a letto! skerzo spero ke pesto pubblicherai alre ff 6 moto brava

Nick
11/03/07, ore 19:32

Ciao Bra! la fine è stupenda, come me la immaginavo. Meno male che Bra odiava Goten...lo odiava così tanto da innamorarsene. Bah!. Ti ringrazio per l'hotmail...spero tu non sia arrabbiata.Alla prossima.

11/03/07, ore 19:30

nooooooooooo è già finita...me triste...ma contenta perchè mi è piaciuta molto quest storia (non per altro è tra i mieie preferiti)...aspetto con ansia un altro tu acapolavoto cara...e ricordati che tvtttbb

09/03/07, ore 22:35

keeee kariiinooo!!l'hai messo apposta un capitolo tenerotenero xla festa della donna??cry e trunks infatti sn trp tenerosi..davvero!!a presto

09/03/07, ore 16:01

ke dooooooooooooolceeeeeeeeeeee mi picae troppo stà ff!!!!!!!! Finalmente arriva l'amore pure x tru e cry,certo mi dispiace un pò x yanco ma tanto....

08/03/07, ore 22:03

Mi piace troppo questa fan sei bravissima..povera Bra spero abbia il coraggio di rivelare il suo segreto.

laly
08/03/07, ore 20:53

dolcissimo l'ultimo pezzo, adoro le scene e le frasi dolci..complimenti davvero! aspetto cn impazienza bra e goten (adorabili!).. ciauuuu

Monica
08/03/07, ore 20:06

Bellissimo..non so perchè ma in questi giorni mi piaccino le ff romanticeh e commoventi(quelle che i maschi atnto odiano..)Continua..ciao!!!!

Nick
08/03/07, ore 19:54

Ciao Bra! ci si risente, finalmente. Innanzitutto BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo...Ho letto il chappy, che continua a mietere vitt...cioè applausi e tantissimi "BRAVA!!" Per la Post....non funziona più...per qualche oscura ragione. Contattami direttamente. CIAO!!!!!!!!!!!!

ioi ioi
08/03/07, ore 19:45

SEI GRANDE!!! XD !!! tr bella!

08/03/07, ore 19:32

*_* Sìììììììì...finalmente le cose girano pe ril verso giusto...^^ Ma siamo sicuri che QUELLO fosse Yhamcha?? Mi è semnbrato un po' troppo...."comprensivo"...spero nn ci siano brutte sorprese all'orizzonte! U.U

fedy
08/03/07, ore 19:02

questa e la prima storia ke mi fa provare cpmpassione per yamko! Un altro bellissimo cap nn ti smentisci mai

emyc
08/03/07, ore 18:42

ciaoooooooooo qst ff mi piace molto brava un kiss!!!! sn kuriosa di leggere il proximo capitolo!!!!ciaaaaaaaaaauuu tvb

Elisabetta96
08/03/07, ore 18:41

ma sai che è vero io non ho mai capito il tipo di profumo di mio zio ma sarei in grado di riconoscerlo a mille chilometri, un pò perchè se ne spruzza hl un pò perchè è strano davvero!!! PS:mi sa che quando sono andata a a casa sua ho notato delle bottiglietti di profumo di giò non saprei forse erro ma è altamente probabile

Vegeta83
08/03/07, ore 18:41

10...9...8...7...6...mi sto calmando...ecco ora lo sono del tutto...tesoro...è stato bellissimo questo chappy!!!!!!!! come invidio Cry...anche io voglio dire quelle parole a Trunkssssssssss...aggiorna prestissimissimo...tvtttbbbbb