Tra sogni, curiosità e segreti. La vita va avanti
di blazethecat31

12/07/12, ore 14:38

Porco tombino, mi è venuto un colpo. Spiegazioni? Mica attacchiamo con lo yaoi, no? Mi hai fatto venire un infarto.
Però, è una storia così sincere e bella che una recensione ci voleva. Therius mi sta proprio simpatico. Viva i tipi fAighi ed estremamente chiusi
Mi dispiace che abbia assistito a quelle cose, però, le guerre sono belle brutte, e non solo quelle.
Continua così!

09/07/12, ore 10:56

Il povero Therius si è scandalizzato, poverino owo cioè, maledetti compagni d'armi, vatti a fidare di loro. Però Ashtar prenderà provvedimenti... o se ne fregherà? Tu che dici?
Quando ha detto "credo meritino una punizione" sono caduta a terra, te lo giuro D:
Non farmi attendere troppo con questo tipo esagerato dalle mille risorse e i tanti silenzi.
Baci e galline (e anche gatti, perchè no) Ros

04/07/12, ore 14:04

Ed eccomi qui a commentare. ù.ù
Un po' cortino come capitolo, eh? *parla lei che quando scrive e non ha l'ispirazione non arriva nemmeno a una pagina*
Ugualmente, mi piace tanto, shai? Rendi molto bene il carattere di Therius anche se ammetto che lo vorrei veder un po' più sciolto. ù.ù
Continua presto, my little friend.
Kiss,
Magnifica Me.

28/06/12, ore 17:00

ooooh che carino Therius, lui, la treccia, il mare, il fatto che è timido e molto carino. Scherzi della natura, madre crudele. credo che sia un po' spaventato dal diventare cavaliere, o peggio ancora di vivere con quei cretini di cavalieri che lo circondano, non deve essere semplice, cavolo
Attendo il prossimo capitolo, sperando che nn ti venga il blocco per l'emozione.
Baci teneri e ventilati, come il dio Silf, che anima la treccia di Therius.

28/06/12, ore 13:29

Ok, bene. Iniziamo: mi piace molto come hai scritto la fan fiction, è scorrevole e per nulla pesante. Il personaggio, come già sai, lo amo molto e credo che tu riesca a renderlo molto bene; per quanto riguarda le domande che si pone mi...mettono leggermente in imbarazzo, ecco. ^^'' Ma infondo dovrà prima o poi colmare queste lacune, no? Insomma nessuno gli ha mai fatto il discorso dell'ape e del fiore!?
...
*immagina che una cosa del genere la faccia Asthar*...Sto' male. .-.
Andando avanti! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda, perciò la tua fan fiction va' tra le mie preferite. ù.ù
Ed ora ti saluto! (solo qui perché tanto ti tormenterò su MSN, la sai vero? ^-^)
Baci e tante cipolle (!?),
Magnifica Me.