Eldest Parody
di Elfina e Elfetta

21/01/08, ore 12:23

ogni tanto dò un'okkiata x vedere se aggiornate, ma nn succede mai.
cmq nn preoccupatevi x il triennio, la terza è un pò difficile ma se fate le brava e siete educate i prof v danno una mano!
bacissimi!

21/01/08, ore 12:21

ogni tanto dò un'okkiata x vedere se aggiornate, ma nn succede mai.
bacissimi!

kae
20/12/07, ore 16:55

fantastico il primo capitolo! l'ho appena letto e ho pensato di scrivere subito una recensione! mitico! avevo le lacrime agli occhi! e devo darvi ragione che eragon è un'idiota!

02/12/07, ore 11:31

belloooo quando aggiorniiiiiiiiiii?????!!!!!!!!??????ç____ç

sesshy94
31/07/07, ore 14:17

Storia geniale. Complimenti è assolutamente demenziale. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non la finisco più di ridere. Fantastica la trovata di mischiare Eragon con Naruto. Brave continuate così!

Elva 95
03/06/07, ore 16:46

Fa morire dal ridere!!! Siete bravissime, entrambe, continuate! Sono curiosa (e in attesa di divertirmi)!

nienna
28/04/07, ore 22:59

mmi sto ancora spanciando dalle risate! forte tutto, dovresti fare tutto il libro! mi sa tanto che non ti piacciono i nani, ma l'idea di Eragon e Roran come menestrelli falliti... azzeccatissima, Orik e Rothgar... :D il primo capitolo poi...mi immagino la scena...assolutament d'effetto :D condivido pienamente il tuo disgusto per il film penso che l'attore di Eragon fosse un grandissimo figo, MA IL FILM è UN VERO SCEMPIO comunque...continua la tua opera, è davvero il massimo magari su tutti i capitoli sono la tua fan numero1 e ti seguirò fino alla fine della parodia vai avanti che sei grande!

oby one ke noby
27/04/07, ore 23:10

troppo forte!!!! fa davvero scassare!!!! ti prego continua ti prometto che ti farò pubblicità!!!

solembun
18/04/07, ore 21:35

complimenti! è fatta davvero bene! mi sto ancora rotolando a terra dalle risate!

argentlam
19/02/07, ore 21:02

ah!ah!ah! Non ho mai...hahhahahah!!! non mai letto una storia così DIVERTENTE!!!! AHHAHAHHAHAHA!!!!! Mi sto ancora sbellicando!!!ahahahhahahhah!!!!!!!!!!!! Mi vengono le lacrime!!! ahahahaha!!!! Ragazze siete appena diventate il mio mito!!!! ahhhhhhhh!!!!!

06/02/07, ore 21:32

ahahahahahahahahahahahahahahahah XPP!! bellissimo! mentre lo leggevo ero sempre lì lì che cadevo dalla sedia tenendomi la pancia!! bella l'idea di fare Baldor figlio dei fiori!! e darth fenner che mangia carne arrosto dietro gli scudi deflettori!! trooooppo forte!! X°°°D aspetto con impazienza i prossimi chappy!!!

R.J
15/01/07, ore 23:25

Bellissima!!! sto schiattando dalle risate ah!ah!ah!ah!!!!

xeilian
15/01/07, ore 16:33

bwuahahahhaaha...questa parodia è decisamente fantastica! quando l'ho letta avevo le lacrime agli occhi dal ridere ... questa mattina ripensandoci, durante l'ora di fisica, mi ritrovavo a ridere da sola ... mi guardavano un pò come se fossi una scimmia ballerina ma nn potevo farci niente ... è troppo divertente!L'eccelso,il Potente eroe Splendente dalla voce melodiosa e la modestia smisurata ... ahahahahaha!!! nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! complimenti vivissimi!un bacio Xeily ^__^

13/01/07, ore 23:14

0_0 ma è una... una... una genialata! fa morir dal ridere! continuate così che andate forte, aspetto i prossimi capitoli! P.s. non vorrei essere in voi se Paolini vi becca... ^_^ ciao!