The consequences of a battle
di Black Fullmoon

27/07/12, ore 23:42

Ma no, perchè mai dovrei ucciderti se la storia è incentrata più o meno su tutti? Non è un motivo valido *parla la secchiona assassina fidati se dice così NdR Brago*
Ok, cavolo. Svenire in classe non è proprio il massimo, specie dirante un'interrogazione... sempre meglio che sclerare, dhe dhe *sottile allusione alle mie interrogazioni* Oltretutto, pare che anche gli altri non stiano proprio al cento per cento... che sia quel virus intestinale di cui si parla tanto? (ma che c'entra??) E.. sì. Mi hai incuriosita parecchio. Devo leggere il seguito.
Alla prossima!!
Phoenix

29/06/12, ore 15:53

ciao BFM ! o.o cavolo se mi sono incuriositaaa!!!!!!! Cosa succede a Kyo D: !? Come inizio niente male :D non vedo l ora che esce il prossimo per capire che succede :D spero anche che c siano Sherry e Brago, ma anche se nn ci sono è uguale >.> Kyo: sempre a pensare a brago tu, eh? E pulisciti la bocca, stai sbavando al solo pensiero del mamodo >.> Me: eeemh, chi io? >.> noooooooo!!! Cmq Brago nn sarebbe mai svenuto cosi... L avrebbe fatto con classe u.u :D aggiorna prestoooo!!! Kisu Bl4E