Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

10/08/12, ore 19:50

Che tristeeezza... E pover Zayn le ha fatto persino il regalo di Natale e lei vuole lasciarlo...
Niall e Elain poi macché sporcaccioni e.e
Ahahah, molto bello anche questo capitolo.
Aggiorna presto, ti scongiuro c.c
Baci c:

10/08/12, ore 18:59

Io mi sono innamorata di questa storia! Ho l'ansia, devo assolutamente sapere come continuerà (: A presto

10/08/12, ore 18:27

Ciauuuuuu, sono quiiiiiiiiii yo yo yomino (?)
1) Non ce la faccio piùùù li voglio insieme sti due fratelli xD ahahahha
2) Spero che nel prossimo capitolo Cher chiarisce con Zayn, cosi il mio sogno più grande si realizza (??)
3) CIAO

Ok xD sjgfihbkasgfshjz Continuaaaaaaaa!! Si! Continua! <3
Amo la tua storia, si vede? Ahhahahahhah
Sciau!

10/08/12, ore 18:26

Bel capitolo :) Mi piace, Cher non si ricorda nulla ovviamente, Harry povero cristo soffre un pochino, Zayn non sa nulla, Niall se la ride ;D comunque...secondo me Cher e Harry avranno il loro lieto fine :) solo che ho paura che Zayn la prenda male, quando parlerà con Cher.....comunque speriamo in bene :)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

10/08/12, ore 17:52

Ookkei.. Anche se è pieno giorno ho visto una stella cadente.
Il mio desiderio? Il prossimo capitolo!
Cavolo sono in ansia! Avrò sudato 500 camicie nella scena sulla pista da pattinaggio!
Cavolo cavolo... Ma tipo... La mia recensione non potrebbe valere per 12? No sai... Giusto per poter leggere il prossimo...
Ok basta, sembro una drogata .__. Ma sai una cosa? Penso di esserlo, delle tue storie.

Comunque... Sai che penso anche io che sia arrivato il momento che Cher parli con il tenero Harry che le ha regalato quella fantastica collana *-* poi la nonna ahahahahah mi sta già simpatica xD

Dai su, continua continua per favore che se no... Uhm... Ehm... Beh insomma, quando mi verrà in mente te lo dirò!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahsubhxbhdbh

Un bacio <3 ciao ragazza fantastica.

10/08/12, ore 17:52

Ahw sisi è sempre fantastico il capitolo, finalmente Cher si è decisa a lasciare Zayn.. anche se farà male.
Povero :(
AHAHAAHAH quando Harry ha detto a Niall che Cher gli ha fatto una sega? Stavo morendo :'D
A domani.. allora.
Un bacione <3

10/08/12, ore 15:48

Oooooookay.
Non posso crderci, era dall'inizio della storia che aspettavo questo momento **
Se Cher non si ricorda del 'Ti amo' a strangolo uu'
Ti prego continua, l'ansia mi assale D:

09/08/12, ore 20:26

Oddeo, ma ci vuoi far morire? Si.
No, davvero, se questo è un modo per farci morire allora uccidici quando vuoi :''D
Porca miseria, la frase di Harry mi ha fatto staccare il cuore dalle vene (?)
Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Soprattutto voglio vedere un'altra Her (?)
COntinua al più presto, bella c:

09/08/12, ore 15:36

Ciaooooooooooooooooooooo sono di nuovo qui a recensire la tua storia, Ciaooo (?)
Zayn è davvero un romanticone, peccato che Cher non lo ama veramente..
Invece questo momento Hot di Harry e Cher è davvero wkgrhsdlvgebks no seriamente è venuto bene. Poi quando gli fà ''se ti dico una cosa domani non te la ricordi, vero?'' maduuuuuuuuuu AHAHHAHAAHHAH
Fantastico! Gia li amo insieme! ahhahahahhah :)
Bene scrive presto che voglio sapere cosa succede a questi due :) ahahah ciaooooooo :)

08/08/12, ore 23:55

Manca solo la mia recensione.
Sei arrivata a 10 recensioni in non so quanto weihweoihtsoil.
Cmq,posso chiederti una cosa..?COSA CAZZO TI PASSA PER LA TESTA QUANDO LI VEDI A PETTO NUDO?NO PERCHE' SOLO IMMAGINANDO TI FAI QUESTI FILMETTI uu
Aahahahah,a me dicono che mi faccio "le seghe mentali"(?) cmq uu direi ti alzare quel culo e stare a casa un giorno,visto che esci sempre e non ci sei mai per continuare çç
Cmq,wqrueskjdfgruhgewughewo lo adoro,continua o ti fucilo:'D
Baciuz bella:*

08/08/12, ore 23:26

O M G.
Non ci posso credere :') spero solo che cher non si dimentichi di quello che le ha detto harry! o:
Bellissima comunque :)

08/08/12, ore 22:52

No Vabbè, a parte il fatto che la tua storia mi ha fatto perdere completamente la testa ma, dettagli.
Mi piace moltissimo il capitolo, soprattutto la parte finale. Il ti amo di Harry è davvero molto bello.
spero solo che Zayn non ci rimanga proprio malissimo quando Cher lo.lascerà per Harreh. u.u
Mi dispiacerebbe per quel pakistano. Uff.
Comunque Harry e Cher sono fatti per stare assieme, cioè non c'è nulla da dire proprio. :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Juh xoxo

08/08/12, ore 21:47

Questo capitolo è al dir poco fantastico, uno dei miei preferiti... la scena finale poi *-*
Ohw.. la ama, capisci? Certo che capisci lo hai scritto tu, però OKAY.
Scusa sto andando di matto ma è troppo ansckjdkbercn :3
Continua presto, un bacione!

-abigail. <3

08/08/12, ore 21:30

Aaaaaaw, oddio che cucciolo Harry **
Magari non era il momento adatto però che tenero a chiedergli prima se se lo sarebbe ricordato **
Uffa, io voglio loro due insime! Zayn di sicuro è dolcissimo ma Harry è il ragazzo giusto per lei!
Sembro una di quelle che si vedono le telenozele :'D
Continua presto.

08/08/12, ore 20:40

Mi sciolgo dfghjkl :')
Cher non può dimenticarsi di quelle parole *le cryyy*
Bellissimo *tira su il naso* mi domando come la prenderà Anne quando saprà che Harry e Cher stanno insieme, anche se non stanno insieme, dico quando si metteranno assieme (?) vabeh hai capito!
Spero che Cher non cancelli quella foto di Niall muahah.
Aggiorna presto mi raccomando, che già non ce la faccio più ad aspettare. c.c
Ciaaao bella ♥♥