This is how we do.
di Charlotte_Insane

09/09/12, ore 17:37

Ohh e così zack e brì saranno alle prese con la piccola! chissà cosa succederà, almeno brì sembra felice.. non vedo l'ora di leggere il seguito :D

07/08/12, ore 13:57

Belli loro :3 Non c'è niente da fare, ultimamente leggo poche synacky, ma mi pento perchè ogni volta che lo faccio mi torna subito il buon umore *^*
Sono fatti per stare insieme <3 (*inizia a sognare*)
In realtà, per motivi arcani non capiti neanche da me, un po' mi dispiace per gena o.o Cioè Zacky gli sbatte la verità in faccia così... anche se lei già ne era al corrente. In fondo hanno un pure un figlio insieme!
Ma posso anche capire che l'amore di Zacky e Brian non può essere ostacolato da niente e da nessuno, quindi avrebbe pure potutto pensarci prima! u.u
Bel capitolo, al prossimo! :)
Josie

07/08/12, ore 13:47

OK, questa parte l'avevo già letta e come sempre è bellissima! *_____*
Brian alla fine è qualcosa di stupendo e devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
ps: il "bella troia" di Zacky mi fa sempre morire ahahahah ok, non si dovrebbe parlare male di sua moglie in quanto credo la ami dato che l'ha sposata.... maledetto Zacky, dovevi sposarti a Syn! >.< asadfdghjk *parolaccerandom*
Ok, la pianto e vado avanti! :D

06/07/12, ore 17:05

Finalmente possiamo sapere di più su quello che è successo nella flash fic che avevi scritto!
Bè, direi che Zack, come era intuibile, non è granché contento della notizia ceh gli ha dato Gena... "Lui voleva un bambino, ma non voleva averlo con lei, lo voleva con Brian" cioè, tipo mi sciolgo solo all'idea di un bimbetto di quei due sadfsgd *-* Una cosa troppo tenera! *w*
Però, purtroppo per loro, il destino non sembra essere dalla loro parte! Sono davvero curiosa di sapere come andranno avanti le cose, e appena avrò un altro momentino libero come questo, leggerò di scuro! >.< Un bacione, ci sentiamo presto.

Josie.

06/07/12, ore 10:16

c'è questo dialogo che non ho ben compreso:
"Alla madre del tuo futuro figlio o all’uomo che ami da sempre e con cui Matt ti tradiva o forse proprio a lui, con cui oggi tradisci Brian.."
ecco non ho capito con chi zack tradisce bri, se con matt o con gena.... ti prego non dirmi che lo fa pure con jimmy xD xD xD
per risolvere tutti i problemi di zack, gena dovrebbe portare in grambo un figlio che non è dell'indeciso ma di un altro, comunque quello li dentro al gruppo si è dato molto da fare.

05/07/12, ore 16:53

il cap non era niente male, solo che mi ha stonato di brutto il dialogo di gena. non so il perchè ma forse la spiegazione stava nel fatto che il comportamento di una donna di fronte a un tale tradimento doveva essere più realistica e drammatica, e solo dopo doveva rivelare a zack i suoi dubbi e le sue pauree is uoi sospetti, con il risultato che l'ometto le avrebbe risposto che voleva troncare quella relazione mesi prima... in poche parole non hai argomentato l'ultima parte, ma va bene lo stesso.

05/07/12, ore 16:46

non capisco perchè non riesco a trovare la tua storia nella lista del gruppo, forse sono accecata di brutto xD xD xD, comunque dopo aver letto questo cap non so proprio come recensirlo dal momento che è la one shot che tempo fa avevi pubblicato, grazie al cielo che ho memorizzato il link così posso sempre vedere se lo hai aggiornato e infatti.... xD xD xD
non mi resta che leggere il seguente cap.

04/07/12, ore 17:34

ho letto la one shot a cui questa storia si ispira e l'impressione che avevo avuto allora l'ho ancora adesso. sono contenta che hai deciso di farne una long story perchè come ho detto a quel tempo la storia merita. adesso sono proprio curiosa di scoprire se alla fine di questi 3 o 4 capitoli vee si ucciderà o se deciderà confessare a gena il legame che lo unisce a brian.
attendo il prossimo cap. e scusami se mi sono lasciata scappare questa storia.