3 minuti per...
di Firewhisky

21/12/14, ore 15:11

Non posso credere ti sia fermata a tre capitoli, mi stavo appassionando alla storia ç.ç
In più, sto ridendo come pazza, non bazzico nel fandom di Hp da un po’ e mi manca tutta quetsa follia, sinceramente. Grazie per avermela fatta ricordare ;)
Viviana

08/05/13, ore 18:36

Come promesso eccomi qui,..
Non è proprio il capitolo che avevo richiesto, ma va bene lo stesso.
Considerando quanto sono di parte, non sono d'accordo con lo" spregevole2 finale, dopo tutto Bella ha impiegato dieci minuti per accorgersi della presenza di Snape e lui non ha risposto perché non stava zitta... u.u
Divertente come sempre. ma potevi farle versare l'acqua contro la tipa.. ahahahah
Aspetto il prossimo..

03/05/13, ore 22:57

Oddio sei fantavolosa!!!!!! (fantastica e meravigliosa) quanto mi piace questo capitolo!!! Povera Bellatrix che è dovuta andare in quel posto pieno di Babbani e per di più con Piton!! Hahaha questo è il capitolo più bello della fan fiction (non fraintendermi anche gli altri mi piacciono moltissimo, e solo che non avevo nulla da dire)!!!!
Ciao
Chiara

06/08/12, ore 11:14

Ahah che bel capitolo;) Sinceramente, a me la coppia Harry/Luna non dispiace... Comunque, devo ammettere che sarei curiosa di sapere l'elenco stillato dal padre di Luna. Molto curiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Emy
PS: Nella mia testa ho un eco: 36 anni?! 36 anni?! Chissà chi gli capiterà lol

05/08/12, ore 21:36

AHAHAHAHAHAHAHAHA e ancora una volta sei riuscita a farmi morire dal ridere u.u
Tralasciando le menti compatibili *torna alla carica con la storia di gemelle separate alla nascita* e tornando alla storia.. è bellissima!
Davvero u.u E poi mi piace come scrivi, quindi anche se ci fosse scritto AMO POTTER LO SFREGIATO E JUSTIN BIEBER direi la stessa cosa. Be', oddio, magari per biberon no.. maaah comunque :3
Aspetto il seguito é.é *le mette fretta*

05/08/12, ore 21:00

Complimenti!
Primo perché hai esaudito la mia richiesta, vedere Harry alle prese con Luna mi fa spanciare dalle risate..
Secondo perché come sempre hai scritto qualcosa di molto divertente, anche se a farne le spese è Luna.. xD
Comunque, Harry è odioso quindi vedi di fargli incontrare qualche strega della lista.. ahahahah

01/07/12, ore 14:28

Oddio,non riesco a immaginare Piton che va ad uno di questi raduniXD 36 anni?!Certo.E io sono Voldemort.Comunque...sono curiosa di scoprire la sua presunta anima gemella.Dato che voglio sognare,direi...mmm...la McGranitt!...Ma anche no.Comunque,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...una fic che si preannuncia molto molto bella,come tutte quelle scritte da te,del resto^^
Emy

29/06/12, ore 23:08

ahahhahahaha oddio morirò! cioè...la lettera di lavanielone e di martina da pottermore... +muore* per non parlare del sito di incontri...mi hai fatta sbellicare!! anche se...avrei voluto la siby piu presente magari un bell'incontro al buio con bacio finale *in realtà è sibilla a scrivere dopo aver legato e immobilizzato la player* e magari come happy endingun bel matrimnio? perchè no eh? *draco elimina sibilla e inizia a scrivere anche lui* avrei aggiunto anche :povro,brutto,sfigato,con lumache nel cervello oltre a "Con la faccia da pesce lesso, imbranato e idiota" u.u
vaabeh..il magico trio se ne va complieti per la ff che mi ha fatto ridere come una cretina e spero che scriverai presto
see you later
Ambher *C D e S salutano con la manina*

29/06/12, ore 22:28

Che tu sia matta è un dato di fatto, che io ti adori idem..
Avevo detto che non avrei mai letto la coppia Snape/Lavanda, ma ci sei riuscita e mi hai fatto morire dal ridere..

“Con la faccia da pesce lesso, imbranato e idiota? Bella scelta, signorina. Tanti auguri e figli maschi.” Qui ho rischiato di cadere dalla sedia..

Bellissima e divertente come sempre. Aspetto il prossimo capitolo.. *la spupazza*