Family Affair
di Nachan

17/06/10, ore 11:45

Bellissima Fanfiction *-* Scritta molto bene e ha anche una trama molto interessante!

Minako
14/06/05, ore 13:56

Bellisimaa!!!
Lo sai già che adoro il tuo modo di scrivere.. epoi mi hai reso simpatici gli Slytherin...e questo è dire tutto *_______*!!
Bravissima come sempre *_*
Bacioooo

17/11/04, ore 19:07

Ma che bella!Mi è piaciuta tanto!

Fidelity
15/09/04, ore 11:30

Nachi! Come avevo fatto a perdermela questa??? Leggere di Narcissa, una Narcissa finalmente rappresentata nel modo giusto, nel modo degno di lei!!!! Così Slytherin, così fiera, tormentata ma orgogliosa.... non poteva essere che frutto della tua maestria!!! chu, Fidelity

20/06/04, ore 11:49

(dimenticavo di dirtelo, quella recensione non l'ho scritta io, ma una mia amica che ha usufruito del mio account! ^^''')

20/06/04, ore 11:48

adoro i tuoi flussi di coscienza XDDD specialmente quando sono a tema Malfoy! :P non so dirti quale parte mi abbia colpito di più in questa one shot, perchè alcune frasi non mi sono piaciute molto (più che altro per com'erano scritte, ma credo di essere l'unica a pensarla così, quindi dev'essere una questione di gusti personali XD) ed è proprio nel complesso, nella messa insieme di tutto, che ti appioppo un bel 9! è__é continua così XD

22/05/04, ore 12:30

le tue one shot sono sempre bellissime! anche senza sfronzolare tanto i discorsi riesci a creare un'atmosfera di immagini veramente forti! *___* mi raccomando (come sempre XD ormai non dovrei neanche più dirtelo) di pubblicare tante altre cosine! :PPP

17/05/04, ore 18:28

"Un castello di fragilità, di errori, di ideali sterili, di coraggio e di forza di volontà. Una fortezza di follia. Eppure ne abbiamo bisogno. Tutti noi, ne abbiamo bisogno. Io, ora, qui, da sola, ho ancora una Famiglia?" Sono bellissime queste ultime frasi. Come, d'altronde, è bellissima tutta la ff. Mi piace vedere finalmente che Narcissa sia innamorata di Lucius e non sia l'amante di Severus. E mi piacciono anche i suoi pensieri profondi. Dalle sue parole, traspaiano quasi le emozioni che prova. Bravissima.

acquarietta
17/05/04, ore 18:24

Non mi hai delusa neanche questa volta! Devo dedurre che sei un po' fissata con gli antagonisti delle storie sul maghetto della Rowling. Ed è positivo. Continua così che io aspetto tue nuove one-shot da recensire