Reciprocal Confidance II
di Eurus91

06/08/13, ore 19:09

Haloa!!!
Arrivo in ritardo (di una anno O.O) e mi dispiace. Ahimé ho scoperto da Poco White Collare e ovviamente tutto ciò ad esso collegato...!
Vabbè, ciancio alle bande e cominciamo!
Parlando a livello di struttura mi piace molto, non sono una fan delle grandi descrizioni in stile "Lord of The Ring", quindi epiche, e soprattutto noiose! Mi piace il tuo stile, perché metti descrizioni corte, ma precise, arrivano al punto senza descrivere in modo estremo ogni minimo particolare, e anche i dialoghi sono fatti bene (io ADORO i dialoghi!). L'unico suggerimento che mi senti di darti è di cercare dei sinonimi per quando ti riferisci a Neal. Ma per il resto è fantastica!!!
(Anche il terzo capitolo, è quello più splendido!!! Sì, io Amo quando il mio personaggio preferito soffre abbastanza!!!).
Ho letto anche la parte precedente e sono lieta che tu abbia deciso di continuare scrivendo un seguito. Tuttavia mi dispiace un sacco che abbia interrotto la stesusa. Spero comunque riprenderai presto, perché è davvero una cosa UAOOOO!
Alla prossima!!! Un bacio <3

24/09/12, ore 05:59

non preoccuparti niente pomodori!!la tua fanfic mi paice molto!!complimenti!!se scrivi cosi quando hai dei problemi e sei in un brutto periodo cissà come scrivi quando sei al top!!continua cosi!!spero che si risolva tutto!! a presto!! non vedo l'ora della lemon!!

18/09/12, ore 02:16

Salve, ho aspettato a recensire perchè volevo vedere come si metteva la situation.
Premetto che questo terzo capitolo mi è piaciuto, nonostante le tue remore sul fatto che non sei stata dell'umore per scriverlo e un errore di battitura non ha mai ucciso nessuno.
Generalmente le ff con un lemon dentro tra questi due non sono proprio il mio genere ma sono una persona curiosa, quindi voglio vedere cosa succederà.
Per quantoriguarda gli altri capitoli, mi sono presa un po' male al precedente perchè non capivo che diavolo fosse successo al povero Neal.
Ho una domanda...ma Neal ha problemi di cuore? Oppure la suddetta droga gli era già stata iniettata in passato? Ho questi dubbi per via del ricordo del 7 compleanno che mozzie dice a Peter.
Continua così cara. Aspetto il prox capitolo.
Ciaooo!
THE

14/09/12, ore 14:57

Ciao, spero per prima cosa che tu riesca a risolvere presto i tuoi problemi e stare un po' più tranquilla...detto ciò sappi che dal mio punto di vista la tua storia sta continuando in modo magnifico...non cambierei neanche una virgola (e io ADORO mettere e modificare le virgole..ognuno si diverte come può :-P) Cmq dicevamo...bellissimo continuo e sempre più intrigante :-) aspetterò con pazienza il prossimo capitolo...non e' vero controllerò tutti i giorni perché non vedo l'ora di leggerlo!!! A presto un bacio ciao ciao

10/07/12, ore 16:47

Spero di leggere presto il seguito... anche perché mi sto facendo una teoria abbastanza crudele su cosa può essere successo a Neal ( e premetto che io non seguo White collar ). In ogni caso grazie, leggere questi due capitoli mi ha distratto da una cosa orribile chiamata tesi!! Alla prossima :D

09/07/12, ore 23:30

Ho il cuore che mi batte a mille!!!!! Sono preoccupata x neal, curiosa di sapere quello che deve dire mozzie, sapere come reagirà peter, sapere che accipignola e' jake...e ovviamente sapere quando arriva la lemon :)))) in ogni caso... Scrivi davvero bene! Sono entrata nella storia ed era come se ci fossi sul serio...sei riuscita a trasmettere tutte le senzazione di neal (nel primo CAP) e la preoccupazione di peter ( nel secondo CAP) davvero complimenti :) alla prossima ciauz

30/06/12, ore 20:50

Oh povera meeee!!!! Il mio cuoricino potrebbe non reggere un Neal affaticato, febbricitante ( e sempre iper sexy!) . Mozz è favoloso!!! Io xò ora sono curiosissima!!!!