Nove virgola otto
di MissGolightly

11/07/12, ore 14:00

No, ma io adoro questa piccola one shot.**
Draco è il solito stronzo che piace a me xD
Ed Hermione gli tiene testa in modo fantastico!!! :D
Corro a leggere il sequel.. intanto ti faccio tantissimi complimenti!!!
Brava ;)
Francy

06/07/12, ore 14:56

Simpatica questa oneshote.... Molto carina, breve ma molto carina.... Mi è piaciuto il loro colloquio, quasi avrei tanto voluto leggere una ff più luna su questa trama :)

30/06/12, ore 20:30

Mi e' piaciuta tantissimo sopprattutto sullabquestione del 9,8... adesso so che se un ragazzo dicesse ad una ragazza che di bellezza si merita 10 so che sta mentendo..... devo ammettere che comunque la parte finale e ' la migliore...
Fede17

30/06/12, ore 19:48

Devo dire che è davvero carina... niente baci ne parole troppo sdolcinate una semplice e piccola ''dichiarazione'' che fa ridere nonostante sia davvero tenera **
mi piace :)Brava... Tanto per sapere... che punto è l'episodio del musical in cui Draco parla di questo con gli amici?
Ciao e complimenti :D

30/06/12, ore 18:23

Ciao *-* Mi piace questa storia e, secondo me, dovresti continuarla *-* Poi, naturalmente, la scelta è tua.
Mi è piaciuta perché è molto diversa dalle altre, non lo so... Devo dire che aspettavo quasi un bacio di quelli da film dopo quella frase, invece è bastato un complimento perché mi piacesse così com'è. Quindi, i miei più sinceri complimenti. Siamo sicuri, comunque, che, per Draco, Hermione sia solo un 9,8? *-* Io non penso... Il signorino non me la racconta giusta :)
Un bacio,
Dear Juliet