il Barone Rosso I serie
di Vandel

01/09/12, ore 11:26

Ok è ufficiale: mi piace come scrivi! Per essere solo il primo capitolo la storia cattura, l'unica cosa è che dovresti distanziare le frasi andando a volte a capo, se no si fa un po' fatica a leggere, ma per il resto mi è piaciuto molto:) Mi catapulto a leggere il secondo capitolo, ciao ciao!

11/07/12, ore 13:02

Come capitolo non è male, ma devi ASSOLUTAMENTE cambiare la grafica: non si capisce niente! Usa un carattere più grande, distanzia le varie parti. Così è davvero illeggibile e non riesci ad essere apprezzato, dato che comunque è un inizio di livello medio. Altra cosa: devi cambiare molte parole ripetute, prova ad utilizzare dei sinonimi, rendono il discorso più scorrevole; devi fare periodi meno lunghi e contorti;devi mettere la maiuscola nei dialoghi! Spero che tu aggiorni presto e che assolutamente cambi questa grafica, sarò ripetitivo ma pensa che all'inizio mi era passata la voglia di leggere! Comunque se ti va, passa da me: ci tengo.
A presto,
ButnowIamfeelinggood
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:04 pm)

02/07/12, ore 01:04

IL BARONE ROSSOOO??? ASDFG! Io adoro il Barone Rosso! Ma ammetto di non aver capito bene cosa c'entri con la storia, guh. È un classico poliziesco, con uno stile pulito, semplice, e una trama carina, con un intreccio non dei più complessi, ma impegnativo quanto basta. Poi, il viaggio in treno mi ricorda il celeberrimo Assassinio sull'Orient Express. Insomma, una storia avvincente e carina, di quelle da leggere in spiaggia. L'unico appunto è: quando inizi i dialoghi, metti la maiuscola c:

01/07/12, ore 21:42

ciao! mi è piaciuto molto il primo capitolo, bravo/a! solo una cosa: magari puoi provare a dividere la storia in paragrafi e ad eliminare alcune ripetizioni, rendono meno scorrevole la lettura per il resto ancora complimenti! bacio xx