Rose Stevens: Morte e Rinascita.
di Niniel Virgo

14/06/14, ore 16:06

bellissima! ma ho notato che la data dell'ultimo capitolo non è molto recente ti prego continuala! sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo.
te ne prego!!! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!! ;)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 05:00 pm)

27/04/14, ore 01:26

Va bene, forse è un po' tardi per recensire ma, ti prego, continua questa storia! Mi piace molto, davvero. Mi piace ciò che scrivi ed il tuo stile di scrittura, in più è una fanfiction decisamente originale, e sarebbe un grandissimo peccato lasciarla incompleta. Adoro come hai caratterizzato Alice, ed ora sono davvero parecchio curiosa di sapere come andrà a finire. Spero la continuerai!
In ogni caso, brava, anzi, bravissima.

29/07/13, ore 16:01

Ommioddio, mi hai lasciata senza parole!

La faccia di Alice, il suo modo di parlare, me la sono immaginata ed un brivido mi ha attraversato la schiena.
Non me l'aspettavo proprio, vorrei che tu continuassi la storia, ma non sono sicura che tu sia di nuovo tra noi *sigla di "chi l'ha visto?" in sottofondo*
Io amo come scrivi, l'ho già detto nella recensione precendete, vorrei saper scrivere come te, ma non sono così brava.
Il tuo modo strano di descrivere enormi particolari e situazioni in poche e sceniche frasi, gli intermezzi quasi poetici, sono manna per una lettrice, figuariamoci per una lettrice che ama Alice Madness Returns. Ho bazzicato spesso in questa sezione in cerca di fan fic decenti e sono sincera se ti dico che avevo già visto tra quelle questa storia, ma non ero molto attirata dal titolo, pensavo "La solita Mary Sue che uccide tutti senza battere ciglio", ma poi mi sono ricreduta.

Brava, bravissima, braverrima (?).

-BriMa

25/06/13, ore 13:48

Oddio!!!
Questa non me l'aspettavo per niente! La piccola Rosie al manicomio? Alice forse più gelida di quanto io mi potessi anche lontanamente immaginare?
Sono curiosissima di come finirà questa storia. Cosa succederà ad alice? Le é interdetto, ora che é successo quello che é successo, di andare nel paese delle meraviglie? E i personaggi del paese delle meraviglie come saranno diventati? E rosie cosa farà? Ucciderà alice alla prima occasione?
Omamma, sono così curiosa di vedere crescere questa storia. Ti prego, aggiorna in fretta, prima che mi squagli e mi sciolta al suolo nel' attesa!!!!!!

10/05/13, ore 17:04

Zan zan zan zaaaaaaaaan, rieccomi qui!
Dopo il luuuunghissimo periodo di allontanamento da EFP, ritorno per recensire il tuo masterpiece *-*
FINALMENTE il bacio tra Alice e Rose che mi avevi anticipato tantissimo tempo fa! Ah com'è cattiva e perfida Alice, come ci gode pensando che Rose dovrà per forza di cosa arrendersi alla sua volontà... spero che scappino entrambe da lì, non mi piacciono i manicomi. =3=
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo <3
Ti lobbo <3

04/05/13, ore 14:10

Aprendo Efp e vedendo che avevi aggiornato sono stata troppo contenta xD
Oh inizia ad essere interessante! Beh mi è dispiaciuto un po' che Alice abbia fatto quella fine,però Rose non poteva certo finire nelle sue grinfie. .__. Sono troppo curiosa di vedere lo sviluppo della storia,non vedo l'ora che aggiorni xD
Spero che si concluderà bene per entrambe. Per la protagonista perché è giusto,poveretta ._. E per la mia Alice perché...è la mia Alice! *_* ho fatto anche il suo cosplay al Romics di aprile ^^
A presto,baci!

27/03/13, ore 19:19

Hey ^^
Sono una nuova lettrice,ho letto tutta d'un fiato la precedente fanfiction su Rose Stevens e mi è piaciuta davvero molto,scritta bene e davvro evocativa,riuscivo a sentire la stessa angoscia dei personaggi.
Ho scoperto da poco questo videogioco e mi sono letteralmente innamorata dela protagonista,cosa che non mi ha reso difficile immedesimarmi in Rose.
Ho notato che questa fanfiction è stata inserita in una data non proprio recentissima... hai intenzione di continuarla? Spero davvero di sì,perchè vorrei tanto sapere come continua a storia. Cosa succederà con Alice? Aspetto buone nuove!
Ciao ciao ^^

04/07/12, ore 12:46

lasciamo la recensione..
a parte tutti i "lfjslfjdslsl" che ti meriti (e ti garantisco sono tanti)
ho delle rimostranze da farti:
1 - perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare?
2 - Perchè hai dato a quella psicopatica di Alice un corpo?
3- perché la dolce Rosie la trattano così?
4 - *questo è per il personale sanitario* avete fatto un giuramento!! miseria ladra..avete promesso di salvare le persone! allora alla lavoro!
quindi visto che la mia obbiettività è andata a farsi un giro ti saluto, prima di saltare sul primo treno in corsa e uccidere qualche personaggio
distinti saluti
Khyhan
'cause I love you

01/07/12, ore 21:32

Ta dàààààààààààààààn Sbuca Eredian selvatico
Eredian legge la fan fiction , Eredian è soddisfatto , Eredian scappa sorridendo
YO Girl , ho letto la tua fan fic e ti dico due cose , veramente una te la chiedo
1) Continua ! Aspetto il prossimo con impazienza
2) Alice si è reincarnata in un'altra ragazza? O è il suo corpo ?(Se non è il suo corpo descrivi dentro chi si è rifugiata questa volta ) ( Credo che queste due domande siano inutili , se ho capito il tuo modo di scrivere specificherai il tutto nel prossimo capitolo grazie ad una bella spiegazione fatta da Alice stessa e........ e........ non farmi diventare Alice un MOSTRO ! PLEASE ! PLEASE ! Io ci tengo a quella ragazza xD ) Altra cosa aggiona presto e stammi bene !
 (\ /)
(x . x)
(") (") .......................................... Eredian
Ps : che figa la tua immagina , mi dici come hai fatto a metterla e soprattutto dove l'hai presa?
Pss : Una considerazione dovresti descrivere l'aspetto di Rose perchè da quel che ho letto ha venti anni , dovresti descrivere il suo cambiamento estetico ; Povera Rose :'(
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:40 pm)