Just a Dream*
di Gillian_Lightman

01/07/12, ore 13:44

Innanzitutto cerca di far tacere la tua poca autostima perchè... Cioè... E' la one-shot Callian più bella che abbia mai letto! Citandoti la potrei tranquillamente descrivere come: una "sublime miscela di intelligenza e bellezza".
La semplicità e allo stesso tempo la forza emotiva delle parole lasciano impresso nel lettore il valore del rapporto dei due protagonisti, tenerezza e romanticismo si fondono in un connubio perfetto con la leggera nota malinconica della FF, rendendola così unicamente favolosa. Questa One-Shot mi ha praticamente stregata scaldandomi il cuore in un dolce abbraccio e facendomelo sciogliere con una lacrimuccia... :')
Fattelo dire... Questa volta hai davvero superato te stessa! Farti i complimenti forse non basta... Ma non ho altri mezzi per farti capire quanto mi sia piaciuta. ;D
Vorrei citare l'intera One-Shot, purtroppo non si può. Mi limiterò a segnalare la mia parte preferita:
<< Assaporano quei momenti come fossero gli ultimi istanti della loro vita. Il tempo per loro si è fermato, ci sono solo i loro cuori che battono forti a ritmo con la pioggia mentre loro si amano. Per il momento non cè bisogno di parole, basta uno sguardo, un bacio, una carezza, pieni di parole non dette e discorsi che vengono rimandati a più tardi. >>
Concludo facendoti un'altra volta tantissimi complimenti. Mi raccomando non smettere mai di scrivere e soprattutto... Fai tacere la tua parte autolesionistica o ci penserò io!! xD
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

PS. Mi sembra quasi scontato ma... Questa va nelle mie Preferite!! ;)

01/07/12, ore 12:16

Oddioooo! E' assolutamente bellissima!!! Mentre leggevo quasi mi mettevo a piangere per la commozione!
Sei stata veramente brava! Complimenti, la mia parte preferita è:

" Il suo sguardo si è perso in quello di lei, mentre i loro visi si facevano sempre più dannatamente vicini, fin che a separarli ci fu solo quel breve istante in cui si contemplarono a vicenda, assaporandosi. Poi le loro labbra si unirono ed entrambi raggiunsero con quel semplice gesto la felicità più immensa. Niente li fermava. Niente li preoccupava, nemmeno la pioggia che oramai si infrangeva con grandi gocce su quelle figure che si stavano fondendo. Cal la prende per i fianchi, potendo finalmente accompagnare quel meraviglioso gesto a caldi baci sul collo di Gill, la sua donna. Perché finalmente è la sua donna. Lei sorride, non ne può fare a meno dopo che finalmente le sue angosce sono finite e l’ uomo della sua vita la stringe forte a se. Assaporano quei momenti come fossero gli ultimi istanti della loro vita. Il tempo per loro si è fermato, ci sono solo i loro cuori che battono forti a ritmo con la pioggia mentre loro si amano. Per il momento non cè bisogno di parole, basta uno sguardo, un bacio, una carezza, pieni di parole non dette e discorsi che vengono rimandati a più tardi."

E mi è piaciuto tanto anche questa:

Cal si sveglia di soprassalto, nel suo letto. Subito un pensiero: è stato solo un sogno.

Aspetta. No. Non era un sogno, solo il ricordo più meraviglioso delle sue memorie.

Sorride, contempla per un attimo il viso della sua amata Gillian che per il quarto mese di fila gli dorme accanto. Cerca di non svegliarla, le da un tenero bacio in bocca assaporando ancora una volta il dolce tepore delle sue labbra e sussurrandole “Dormi bene, amore mio”.