Terabithia. Keep your mind wide open.
di Disadattata

03/11/14, ore 14:17

Okay. Piango.
Ho visto il film otto milioni di volte e ogni volta piango.
Idem con il libro (che ti consiglio vivamente!)..che é meno conosciuto ma altrettanto bello!
Poi trovo certe FF e la voglia di piangere mi sale ancora di pių..complimenti davvero!
L'idea di inventare una ragazza che li "spiava" é particolare , anche se un po' inverosimile, forse... ;)
Una cosa non ho capito...Dafne parla con Leslie il giorno in cui é morta?
Vene..a presto katniss_Jackson

PS se ti va,passa da me :)

20/02/14, ore 22:55

Č la prima FF che leggo su Terabithia e devo dire che la trovo bellissima! Pultroppo mi associo a te e nemmeno io ho letto il libro,ho visto solo il film.. Allora nello scrivere sei molto brava! Ho visto che l'hai pubblicata da un po' questa storia come mai non hai ancora messo il capitolo successivo? Ti prego pubblicalo sono troppo curiosaaaa! Alla prossima :) (scusa i miei errori grammaticali ma sto facendo recensioni dal cellulare)

16/07/12, ore 23:09

Trovo questo inizio interessante, molto interessante. Mi piace l'idea che qualcuno conosca le loro avventure anche se non le ha vissute direttamente e anche conosca Jess e Leslie, č ambiguo che li abbia seguiti, ma interessante. Ed anche molto realistica come storia, scrivi bene.
Non vedo l'ora di vedere come si svillupera questa storia.
Lily
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:10 pm)