Catvengers
di Will P

03/07/12, ore 18:02

Okay, io ho già dei problemi con i gatti, perché penso che potrebbero obbligarmi a baciare dove camminano e io lo farei. perché davvero, sono gli animali più belli del mondo. Tutti dovrebbero arrendersi all'idea.
Ma tu, tu hai fatto diventare i Vendicatori, gli eroi più potenti della terra, di cui tutti hanno paura in un branco di palle di pello che non vedi l'ora ti saltino addosso alla ricerca di grattini. Potrei odiarti.
Mancava solo Loki, rinchiuso magari in una gabbietta, intento a guardarli tutti male e a soffiare a Coulson. Sarebbe stato il picco massimo della bellezza! (Come se Steve cucciolo e Natasha sulle spalle di Fury non fossero abbastanza. Anzi, come se tutti loro non fossero abbastanza. Andiamo. Gli Avengers gatti? Non riuscirò più a guardare quel film con una dignità!)
Complimenti davvero, ho riso tantissimo immaginandomi le varie scene e Coulson se vuole, lo aiuto io! Mi sembra abbastanza sull'orlo di una crisi di nervi già dalle prime righe!
Complimenti ancora :) spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questi gattini coccolosi intrepidi eroi.
X.
E.

02/07/12, ore 10:57

Oddio....ho bisogno di ossigeno.....che figata!
Gli Avengers gatti!
Bruce è tenero(e pretenzioso!) in un modo adorabile!Che Cap fosse dolce anche da felino...è scontato..lui è già dolce da umano!
Tony...non può essere addestrato,rinunciaci Pepper!
Applausi per Coulson...che sa essere anche un bravo cat-sitter!
Complimenti Rogue92 :***

01/07/12, ore 23:40

Charme mi ha passato questa storia al grido, più o meno, di "LEGGILA, E' UNA FIGATA!"
Obbediente l'ho fatto e be'... meno male! In un mare di improbabili love story e stranezze angst o comicità non comica mi hai steso! A parte che amo i gatti, quindi, come dire, sono dalla tua a prescindere, la storia è davvero ben fatta. Non so come mai questi adorabili Avengers siano ora dei gatti, può essere stato Loki a farlo o meno, non è importante, è meraviglioso come tengano in scacco Phil, l'adorato agente Phil Coulson! Quanto a sopportazione, pazienza e senso di sacrificio, lo trovo eroico. Le personalità degli avengers gatteschi sono veramente splendide, e l'idea di Thor addetto alle comunicazioni è magnifica, come quella di Steve cucciolo a cui è impossibile resistere <3. Nel mare di storie Steve/Tony mi hai mostrato una Pepper molto IC, magnifica, cazzuta e che tiene Stark al suo posto, e meriteresti un monumento solo per questo. Il finale mi ha poi deliziato. Davvero: divertente, spassosa, stile scorrevole. Non mi dilungo di più, ma mene sono innamorata ^^

01/07/12, ore 21:43

Ohi.
No.
Non lo farò.
Anzi, sì.

SQUEEE! *^*

Dopo quest'esordio, che tutto fa fuorché venir voglia al povero scrittore di continuare a leggere la recensione, ti saluto e ti ringrazio, perché dopo aver vagolato (senza troppa convinzione) tra le storie di genere comiche/commedia della sezione dedicata agli Avengers, avevo cominciato ad abbandonare le speranze di trovare qualcosa che mi facesse ridere DAVVERO.
Diamine, questa storia, per quanto possa essere improbabile, delirante e tutto ciò che vuoi, è comunque GENIALE.
Non ha contesto? Non ha logica? Che m'importa, sono cose che nemmeno io ho, figurarsi se posso pretenderle da altri ù_ù

Lo stile e l'umorismo unico con cui hai descritto - con la massima nonchalance - le situazioni affrontate da Coulson e la sua disastrata troupe sono talmente coinvolgenti ed esilaranti da supplire totalmente alla mancanza di contesto. Insomma, il lettore viene catapultato all'interno della storia, e a quel punto è un dato di fatto, che gli Avengers siano diventati dei gatti. E' chiaro. Che m'importa di PERCHE' lo sono diventati, o - tzé! - COME sia potuto accadere? Io voglio sapere che cosa combinano! Che cosa pensa Phil, che cosa succ--OMMIODDIO, Steve dev'essere il gattino più coccolabile del mondo! :"3

...Dannazione, mi sono lasciata distrarre.

Turbe psichiche a parte, ti faccio i miei complimenti per come hai saputo caratterizzare i personaggi, che risultano perfettamente credibili (perfino quelli zoomorfizzati! I monologhi di Thor mi hanno stesa) e, in generale, per la storia in sé, che è estremamente divertente e sollazzante.
Seppelliti dai gattini. Che dolce morte (più o meno).

Grazie ancora per la chicca di graziosa fluffosità ^^

01/07/12, ore 19:10

Io sono senza parole.
E'...è...oddio. E' indescrivibile l'ilarità che procura questa storia!!
Sei stata un genio, davvero, ad inventarti tutta 'sta roba pazzamente geniale xD
Bellissima. Davvero tanti complimenti! :)