Per un bacio negato.
di Gillian_Lightman

01/07/12, ore 23:29

Come al solito vorrei incontrare per strada la tua poca autostima e strozzarla!! xD
Anche questa One-Shot è incredibilmente bella: originale, ironica, ben impostata, scritta con un ottimo stile e dalla vena malinconica che rende tutto più romantico.
Scrivere in POV non è facile, soprattutto se si tratta di due personaggi come Cal e Gillian che comunque sia sono difficili da gestire. Tu ci sei riuscita benissimo con quel tocco di "pepe" che mi ha fatto morire dalle risate in alcuni punti e crogiolare in altri. ;)
Entrambe le parti sono molto belle, ma ho adorato il POV Cal per il suo essere diretto e terribilmente ironico (basta citare il "coretto degli alleluja" dove sono letteralmente scoppiata a ridere :D).
Insomma... Ti faccio tantissimi complimenti per la creatività, la voglia di scrivere, la velocità con cui lo fai e per il tuo piccolo talento che cresce di riga in riga! ;D
A presto,
Maria Grazia

PS: Non sei solo tu a farti filmini mentali sulle scene interrotte dagli autori... Dimentichi che anche la sottoscritta è una fissata Callian (forse anche peggio di te!! ù_ù).

01/07/12, ore 21:32

Che cosaa? Quale motivooooo? D: Sarebbe stato preso dal vortice della passioneeee *---* eh?
Devo assolutamente saperlo!!!!!
Ti devo dire la verità! Quando Cal rifiuta il bacio di Gill sono rimasta così O.O
Devi assolutamente andare avantiii assolutamenteee!
la mia parte preferita è:

Ma io non la amo! Lei è…

E’ cosa? La tua migliore amica? No, non credo proprio cocco.

Ecco…Non so cosa sia. So solo che se vedo dei fiori sulla sua scrivania devo per forza controllare che il mittente sia un’ amica. So che quando stava con Burns qualcosa mi rodeva dentro e che al magazzino avrei voluto pugnalarlo. So che quando la abbraccio e lei si aggrappa forte a me riesco a cogliere la bellezza della vita. So che quando mi guarda è la forza degli Dei a trattenermi dal baciarla, dal dirle che la…

Beccato! Dal dirle cosa?!

Che…Oh! Che la amo! Io la amo! Sono innamorato di Gillian.

Ahah finalmente! *parte il coro degli alleluia*

Sono innamorato di Gillian, la mia migliore amica!

Quindi confermi che non la hai baciata perché sarebbe st…

Esattamente, desideravo tantissimo baciarla, ma non ho potuto per quel motivo.

Aalloraa aggiorna prestoo! :D
Aggiorna anche l'altra ff però eh! xD

Ciao ciao!