-Destruction leads to a very rough road, but it also breeds creation
di DazedAndConfused

06/01/20, ore 13:44

Ok mi rendo conto che recensire questa raccolta di drabble a 7 anni dalla sua pubblicazione è un po'...imbarazzante (?), ma avendola appena scovata ed essendo relativamente "nuovo" (mi sono registrato l'anno scorso) su EFP, sto trovando solo ora il modo e il tempo per farlo.
Anch'io, come te, sono un grandissimo fan dei Red Hot, che hanno in un certo senso cambiato la mia vita fin dal giorno in cui li conobbi (ai tempi andavo alle medie...) e per tutta una serie di ragioni sono e saranno per sempre la mia band preferita.
Oltretutto, secondo me loro hanno una storia molto particolare e "immaginifica", hanno attraversato tanti alti e tanti bassi, hanno vissuto eventi talvolta incredibili e spesso ho avuto l'impressione, leggendo l'autobiografia di Anthony, che nelle loro vite ci fosse un filo conduttore, una sorta di "grande piano" che li ha sempre tenuti insieme, malgrado tutto.
Venendo ai tuoi scritti, devo davvero farti i miei complimenti perché scrivi benissimo e perché non è per nulla semplice riuscire a condensare tanti momenti e tante sensazioni che ne derivano in così poche parole: io, ad esempio, non ci riuscirei mai.
Ho adorato soprattutto la drabble su John e Clara: è estremamente evocativa e personalmente non sapevo avessero questo rapporto così speciale, il che è strano perché (non per vantarmi) so quasi tutto dei Red Hot 😆
Tu stessa nelle note finali hai scritto a più riprese che ami in particolar modo John...immagino tu sia strafelice per il ritorno di mr. Frusciante 😏 da quel punto di vista, questo 2020 promette davvero bene.

21/07/13, ore 21:52

Ma è splendida! Non so se ho mai commentato questa meraviglia di raccolta (se no: accidenti a me!), ma comunque lo farò ora (:
Come detto sopra è splendida! Sei molto brava e non è da tutti riuscire ad esprimere al meglio determinati concetti in poche righe! Bellissima raccolta (:

Brava splendore, sei bravissima davvero..
Continua presto e passa a dare un'occhiata alla mia FF se ti va
-Un bacio, cry

Ciao tesoro, continua è splendida la tua stori<3
Complimenti, un bacio

Poco da dire, sono belle come sempre queste drabble, soprattutto se uno capisce già dal titolo cosa succederà :) Auguri (in ritardo) a quel gigante/sosia di Will Ferrell che è Chad :3
Ora vorrei un minuto di silenzio per poter dare a tutti l'occasione di pensare alle "faccette" di john *_*
Cheers!

23/09/12, ore 17:04

Ok.
In segiuto alla lettura di questa dabble mi sono sciolta a causa della dolcezza della situazione, perdendo la capacità di formulare pensieri di senso compiuto, quindi ti farò solo una domanda: posso venerarti per quello che fai? (XD)

20/09/12, ore 07:15

Tu non hai idea di quanto questo capito, o questa drubble, mi abbia toccato. Sei riuscita perfettamente a ricreare quella sensazione di dolcezza che mi invade lo stomaco quando mi ritrovo davanti un bimbo che sorride.
Sei davvero bravissima, complimenti!
baci, Ilaria.

Sono tutte drabble molto comunicative e evocative, molto, molto brava! Posso capire che ti piacciano i Red Hot Chili Peppers, io non li conosco bene, ma dal poco che so, mi sembrano una buona band. Di sicuro, migliore di quelle di adesso :D
Si vede che ti trasmettono molto, come dovrebbero fare tutti gli artisti ^^

27/08/12, ore 09:55

Hey!!!
Bellissima drabble su un altrettanto bel personaggio.
A me piace la metafora del calendario, secondo me è la metafora giusta per la situazione ed evidenzia bene quello che prova John.
Quindi, ti prego non la cancellare!!!!!
Ok.... finisco lo sclero e ti lascio in pace.
Alla prossima perla <3

18/08/12, ore 20:32

Salute Dazed;!
Questa drabble mi ha lasciata praticamente senza parole.
Ti ringrazio solamente di aver dedicato qualcosa a lui. Perchè, per me, era ora di farlo.

Peace, Love, Empathy <3

11/08/12, ore 21:14

Bella intensa pure questa drabble, era un po' che aspettavo il seguito di questa raccolta!! Sappi che non ho letto quella sui Led Zeppelin, per cui se non l'avessi detto tu che scrivi spesso un genere "demenziale" io non l'avrei mai sospettato, proprio per il modo profondo e potente in cui è scritto invece questo pezzo. Hillel l'ho un po' trascurato, devo ammetterlo, anche se mi piace proprio The Uplift Mofo Party Plan, e Behind The Sun è una gran c@zzo di canzone, permettimi il francesismo, ma è troppo bella!
Il fandom non è grande? Eccchissene frega, a volte son meglio fandom piccoli e un po' sfigati che certi calderoni che ribollono di schifezze u.u My opinion eh
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento e spero la prossima volta ci sia qualcosa di "demenziale" perchè ora sono troppo curiosa ahah :)
A presto^^

Che bella idea, mi piace moltissimo! E poi mi piace il modo in cui scrivi, oltre che a essere contenta di avere qualcos'altro da leggere su di loro. Quindi ragazza, direi che hai contribuito alla mia felicità oggi ù.ù
Come inizio è veramente forte, colpisce il lettore e lo coinvolge, cosa non facile essendo una drubble.
Aspetto la prossima!
Baci, Ilaria.

Ciao!!!
Veramente bella, bella, bella....e....non so....non trovo aggettivi abbastanza degni per questa storia.
Per quanto piccola e corta esprime a pieno, almeno secondo me, quello che Anthony provava in quel periodo della sua vita. Ho letto Scar Tissue, quindi sono informata, non pensare che lo conosca, anche se mi piacerebbe....
Vabbè sto divagando u.u
Acora complimenti!
Non smettere di scrivere, soprattutto su di loro.
Ci si vede in giro :)