Ti sei mai chiesto perchè ti basta starle accanto per sentirti felice?
di Kaori_97

Non è male... Lo stile è come al solito scorrevole e lineare, ciò rende la lettura piacevole. Se devo essere sincera credo che l'idea poteva essere sviluppata meglio, magari arricchita con qualche descrizione più analitica delle emozioni di Cal.
Comunque sia mi è piaciuta molto, soprattutto le domande dirette che fa la coscienza sono molto azzeccate perchè necessarie per un tipo come Lightman, al quale non possono essere posti tanti giri di parole. Una parte come questa l'avrei ben vista all'interno di una long... Comunque sia non è affatto facile scrivere qualcosa di introspettivo in POV Cal, lo sappiamo tutti quanto sia complessa la personalità del dottor Lightman.
Ti faccio come sempre i miei complimenti, non solo per il tuo modo di scrivere che mi piace e lo sai, ma anche per la creatività e l'inventiva! ;D Mi raccomando continua a scrivere e, anche se credi che l'ispirazione sia folle buttati e vedi quello che viene fuori. Per lo meno io faccio così! xD
A presto,
Maria Grazia
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:32 pm)

Bellissima! Veramente scrivi bene e poi Cal qui è cosi aww *---*
La mia breve parte preferita:
"
*Non risolverai nulla se non rispondi alle TUE domande!
Te l'ho gia detto... E' solo una cara amica.

*No! Non puoi continuare a mentire così a te stesso! Ti sei mai chiesto perchè ti basta starle accanto per sentirti felice?
...

*Perchè continui a non rispondere?
Perchè ho paura.

*Di cosa hai paura?
Di perderla, di farla soffrire o semplicemente di farle del male.

*Questo è impossibile Cal!
Come fai a saperlo?

*Perchè tu la ami, non la farai soffrire!"

Stupenda, semplicemente stupenda! Spero di leggere presto altro di tuo :D
Baci,
Jenny